Betty bop - Bolzano - Bakecaincontrii

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/betty-boop-3bji40988367
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NOME INSERZIONISTA: Betty Bop
NAZIONALITA': argentino/colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in tutto e per tutto conforme alle foto, profumata, tatuata
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di condominio; presente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880325XX

LA MIA RECENSIONE:

Ieri (11/3) ero a Bolzano per lavoro ed avevo visto che la ragazza si trovava a Bolzano.
Contattata il pomeriggio mi aveva dato come orario di chiusura della "bottega" le 23.00. Sono riuscito ad arrivare da lei - in centro a Bolzano, vicino a Via Cassa di Risparmio - solo alle 22.40. Preavviso di 30 minuti da lei richiesto per consentirle di rinfrescarsi (testuali parole sue).
Il condominio è in centrissimo e credo che di giorno ci sia parecchio via-vai, con conseguente e totale assenza di privacy.
Mi ha accolto in intimo nero e tacchi a spillo; capelli raccolti. Aspetto ed atteggiamento molto eccitanti.
Si tratta di una ragazza simpatica e chiaccherona.
Mi ha chiesto cosa volevo fare, dicendomi che bbj, rai1 con + posizioni e fk avrebbero comportato una spesa di € 100.
Ho chiesto rai2, ma la ragazza - molto gentilmente e con espressione dispiaciuta - mi ha risposto che ieri sera il culetto non era... fruibile.
Ci siamo spogliati, con previo passaggio in bagno da parte mia, e ci siamo stesi sul lettone.
Il rapporto - complice l'ora e me stesso - è stato intenso, ma breve.
Ottimo bbj, poi missionaria e pecorina.
Lei si lascia accarezzare e leccare le tettine, piccole ma non particolarmente "solide".
Daty non richiesto né offerto.
La visione del culetto - quello sì davvero solido - è davvero notevole; non ho notato nulla di strano nel buchetto, per cui non so le ragioni del diniego di rai2.
Appartamento ordinato e pulito, come il bagno.
Breve social time finale.
Rapporto prestazione/prezzo assai buono, anche se il rai2 mancato mi ha lasciato un certo... languorino.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    68,9 KB · Visite: 426
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 396
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 444
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per Hawkeye: scusa per l'errore nell'intitolazione della discussione e grazie della correzione

Per Giovinezza: grazie per l'inserimento delle foto

Claude
 
Commenta
Alto