Betty Thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2081#
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Betty
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25/26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,massaggio,hj
RATE DI PARTENZA: 80 x 1 h
RATE CONCORDATO: 80 x 1 h
DESCRIZIONE FISICA: bel seno naturale,viso particolare,tonica
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'ennesima retata in provincia e stufo di andare a trovare Fernanda provo in "mandrognaland" (Alessandria). Il panorama è sempre lo stesso (abbastanza depresso ma sempre meglio di Asti) e la mia prima scelta è http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2967. La chiamo e chiedo il menù. Lei mi sembra simpatica e parla discretamente la ns lingua. Le dico che arrivo di lì a pochi minuti e lei conferma "no problem". Arrivo,parcheggio (che è già una bella impresa visti i cumuli di neve a bordo strada),chiamo e lei mi dice" aspettare 20 minuti!" E no cara mia....io non aspetto e tu non sei corretta. Allora chiamo la seconda della lista ed eccomi qui a recensire Betty.
La location è quella solita di altre thai (che ho già anche recensito qui) pertanto non mi prolungo su scale a rischio caduta e quant'altro.
Entro e oltre a Betty c'è la "matrona" che risponde ai cell. Camera con stufetta a palla e ci accordiamo per tariffa a tempo come descritto sopra. Pulizia reciproca nel bagno e iniziamo a giocare. Come ho scritto Betty ha un viso particolare, buone tette naturali e patatina "lussureggiante". Iniziamo a scoprirci reciprocamente e giochiamo per qualche minuto. Poi inizia a suonare il flauto a pelle, incappucciamento e io sotto e lei sopra. Fa delle espressioni che mi fanno pensare che la mia dotazione sia "troppa" ma onestamente ho imparato a fregarmene altamente e a pensare che prima ci sta il mio godimento e poi viene il resto. Quindi nessun perchè o paranoia e si va avanti senza che io chieda "hai male" o altro. La rigiro e inizio da dietro (no rai2 non chiesto e non nelle mie corde) fino a conclusione. Relax dove lei mi salta addosso e inizia a stirarmi e non appena l'amichetto rialza la testa II° round.
Devo dire che sarà perchè non mi abbia preso in modo particolare la ragazza, sarà perchè lei è molto meccanica la cosa è andata avanti stancamente sino a quando non ho dovuto farmi terminare hj al limite dell'orario stabilito.
In conclusione. SENZA INFAMIA SENZA LODE.
 
Alto