Bia/Giselle BRESCIA bacheca

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexy-calda-bia-327-t3e66686955
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Bia-prima Giselle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio-rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico-viso un po' duro
ATTITUDINE: passiva e negativa-macchinetta
REPERIBILITA':facile

LA MIA ESPERIENZA: copio e incollo l'esperienza di alcuni mesi fa

"Recensione disastro..
Dopo aver letto i vostri preziosi consigli, indeciso tra Kelly, Giorgia, Melissa, Marica per non far torto a nessuna decido di andare da lei………………
Un po’ perché volevo testare una girl coloured e un po’ per istinto..non l’avessi mai fatto..
Mi dice che è libera ma quando sono sotto casa sua mi fa aspettare 10 minuti e già qua…
Poi..location pessima..lei è quella delle foto..ma appena iniziato mi accorgo subito che l’igiene non è molto di casa..rimango abbastanza passivo quindi..nonostante le notevoli zucche che avevo davanti..
Fatto sta che proprio mentre….suona il suo celllulare e lei risponde tranquillamente..addirittura dice che è libera e può essere raggiunta anche subito..
Ormai il mio entusiasmo scende al minimo e la prestazione ne risente..ma cerco di chiudere in fretta..mi aiuta la mano amica..
Mi rivesto..chiedo due volte il bagno per lavarmi le mani ma fa finta di non sentire..chiedo un bicchiere d’acqua..ma non ce l’ha..la sua amica è andata proprio un minuto prima a comprarla al supermercato!!!!!!!!!!!
Non mi resta che andarmene..ma alt..fuori dalla porta qualcuno la aspetta..quindi..3 minuti di imbarazzo totale aspettando che se ne vada..ma niente..e allora esco ed entra un ragazzo..molto giovane..poverino..l’istinto era di fermarlo..ma..meglio tirare dritto..
Gnari..è ora di finirla con questo schifo..stupido io a non ascoltare i consigli..non fate il mio stesso errore"

p.s. domani provo con la matrice!
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Bia/Giselle bacheca

Ti aggiungo la matrice,
grazie per il contributo.

Blu
 

Allegati

  • BIA_Bakeca.zip
    155,6 KB · Visite: 83
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Bia/Giselle bacheca

confermo (purtroppo) il disastro.. la tipa si trova a gussago, di fronte ad un noto mobilificio, facile da contattare, trattiamo per velocità urbana. Bj appena accennato, qualche effusione,poi mi invita frettolosamente ad iniziare; prima missionaria, poi coclude a pecora.Igene pessima, coinvolgimento lasciamo stare.. uso del bagno niente.
Consiglio, girate al largo!!
:sorry:
 
Commenta
Alto