Trans Bia Mastroianni 3270566233

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
[RECE] BIA MASTROIANI - MILANO - BAKECA

Io mi presento con BIA.... :yahoo:
Avevo udito lodi nel riguardo di BIA MASTROIANI :yes:
Mi aspettavo un buon incontro ma non mi aspettavo certo
che questa BIA entrasse nei miei “T-gatas top ten†di tutti i tempi…… :good:
…..ed ero “reduce†da un incontro con la mitica CLEA DIAZ! :yahoo:
BIA mi accoglie, nel mini-loft in quel degli Abruzzi , in modo
simpatico e molto sexy, non saprei dire se è piu’ simpatica o piu’ gnokka……. :woottrizomeno:
dopo pochi istanti sono gia’ eccitato, :biggrin:
ancora prima di “risciacquare gli attrezziâ€,
….e gia’…. ‘ questa bella gnokka amazzone ( come DIANA MARINI) mi aggredisce, sessualmente parlando “of course†( che sfiga ehhhhhhhhh)
Dopo sessanta secondi avevo gia’ le palline bagnate con la sua saliva
e addio gel sui capelli…. Che sexy-furia; è stata dura, c’è voluto fisico ed esperienza! :bb:
C’è poco da dire BIA è stata perfetta!....ha esaudito tutti i miei
desideri trans-sessuali ( o perversioni)……..non ho altro da dire,
un incontro da farsi delle “pugnette†solo a pensarci… :good:


In chiaro: :rofl:
- BIA bella gnokka e molto simpatica
- Primo incontro ed è gia’ una mia “top-tenâ€â€¦.
- uso norme igienico- sanitarie
- fretta zero
- su questo punto qualcuno di Voi non sara’ concorde ma…
il materasso a terra è una fikata… si possono fare dei bei “kama-numeriâ€!

In scuro: :sorry:
-il loft è proprio piccolo, non all’altezza di BIA ( cmq pulito ed in ordine)

In conclusione:
perché tornarci?
Anche mentre mi rivestivo BIA ha trovato il modo ti farmelo venire ancora “duroâ€â€¦..
Fa piacere che queste nuove leve sostituiscano le vecchie in modo
da non farle rimpiangere!

Alla prossima. :victory:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 12.809
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] - Milano - vari siti - Bia Mastroianni

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni (aka Bia Duarte)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Secondo me notevolissima
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Eccellente
VOTO PERSONALE: 9

Era tanto che desideravo incontrarla ma, complice il fatto che si era trasferita molto lontano da dove lavoro e da dove abito, non avevo mai avuto occasione.
Quest'oggi, preso da ormone elevatissimo, sono andata a trovarla; riceve in zona Navigli, in una traversa di C.so S. Gottardo. Fra l'altro la giornata nasce sotto auspici decisamente notevoli; intanto che mi appropinquavo alla location, in piazza Mahler (credo di chiami così, comunque dove c'è l'auditorium), incontro "in borghese" questa fanciulla qui:
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-tua-segretaria-particolare-4nik7202177
Era al telefono e vestita con un paio di fouseax bianchi e scarpe da tennis: devo dire che di persona è moooooooooooolto meglio rispetto alle foto pubblicate nell'annuncio. Credo che presto o tardi le farò una visitina, comunque molto arrapante.
Ma ritorniamo a Bia; la chiamo, mi apre e mi dice di salire al 3° piano: apro la porta socchiusa e me la trovo davanti, d'argento vestita, senza parrucca (è biondina adesso) e senza lenti azzurre. Credevo che non truccata e senza l'occhietto azzurro non mi sarebbe piaciuta, e invece debbo ammettere che per me è davvero un tocco di proto-gnocca da paura.
Mentre indossa un paio di autereggenti nere, seduta sul bordo del letto inizia un bbj davvero notevole: a mio avviso è una delle migliori succhiatrici sulla piazza di Milano, non usa le mani e la sua bocca si fa davvero sentire, evitando però l'effetto "uto-spughi" che qualche china (e non solo le china) produce.
In breve siamo a 69; il suo pirillo è delle dimensioni perfette (almeno per me che non amo i calibri estremi) e molto molto reattivo. Sarà che si era svegliata da poco ma in breve tempo le è diventato di marmo. Dopo applicazione Luan mi penetra in più posizioni, ma sempre in modo molto delicato e tenero.
La finisco io di bocca e mi viene un po' sul viso, un po' sul petto. A breve la raggiungo anch'io durante un suo ennesimo bbj.
Purtroppo avevo fretta di tornare al lavoro ma Bia era assolutamente disponibile a del social time propedeutico al secondo shot. Alla fine mi ha accompagnato alla porta dicendo "Che lindo che sei, mi dispiace che tu debba andare, fosse per me ti terrei qui tutto il giorno... e gratis".
Ho la netta sensazione che ci ritornerò mooooooolto presto.
E magari la proverò anche da attivo, oggi non so perchè non mi andava. :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Morena (ex Bia Mastroianni)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pochino di pancetta
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Eccellente
VOTO PERSONALE: 9

C'era una volta.....
premetto che la testai anni orsono, circa il 2010..
Veniamo a lei, da quando pubblicai la notizia sopra alla fine del turno di lavoro furono ore infinite, passate a spulciare internet per cercare suoi vecchi video o foto recenti, per capire cosa mi sarei trovato davanti o per immaginarmi da lì a qualche ora tra le sue mani.
Al telefono ti cattura ti ipnotizza già dicendoti che è tornata da due giorni dal brasile, che ha una voglia, che è tutta profumata, che è piena, che posso passare a qualsiasi ora che tanto lei mi aspetta etc...
Verso le dieci poi il colpo di grazia, mi chiama è mi da l'indirizzo (una di quelle vie che arrivano in P.zza Risorgimento) che prima si e dimenticata di dirmi, questa solerzia neanche in possesso dei dipendenti di agenzi immobiliari spazza via i residui tentennamenti e mi porta a parcheggiare l'auto lì vicino verso la mezza....
La chiamo è mi dice di andare verso il portone dall'altra parte della via e di richiamarla dopo 5 minuti che si stava preparando tutta linda.
Trascorso questo tempo infinito varco il portone e svoltando a sx superando una manciata di gradini entro in un appartamentino piccolo e ordinato che dice dividere con la sua sorellina.
Mi porta subito nella camera "prenotata" dove finalmente la maggior illuminazione mi permette di studiarla. Capello corvino, calze a rete, micro slip e top nero ma soprattutto quello che mi ha sempre fatto sballare...l'incisivo separato alla Vanessa Paridis..
Mi sembra un pochino più rotondetta, ma la sua accoglienza il suo sorriso e intuire che ha voglia di divertirsi anche lei alla grande te lo fa rizzare subito!
Ci spogliamo tutti e due in fretta e furia e sul letto in ginochhio ci scambiamo queste numerose palettate di lingua che vanno anche a stimolare con decisione i capezzoli di entrambi, il suo seno è sempre piacevole al tatto. La faccio sdraiare a pancia in su e per buoni 5 minuti la ripasso ovunque, alternando sessioni di bj scoperto con tentativi di soffocarmi da parte sua a risalite per baci super salivosi da coppia infoiatissima.
La giro a 4 zampe è la rimmo per benino provocandole piacevoli mugolii che diventano ansimi profondi quando la mungo e la succhio da dietro.
Nell'arte dell'oral è da applausi, vedi scomparire nella sua boccuccia il tuo uccello di buone dimensioni (un ventello abbondante) e lo vedi ricomparire lucido di saliva, lo prendi in mano e glielo sbatti sulla lingua che ti offre o sulle guancie, te lo meni un pò e lei ti sputa sulle mani.....stavo esplodendo...
Senza indugi mi giro nella classica posa alla peco con lei che senza informarsi della mia abitudine alla pratica me lo schiaffa dentro, continuando a tirarmi indietro la testa per sputarmi in bocca!
Mi giro a pancia in su con le gambe a squadra lei spinge forte e tanto, ma all'improvviso surprise! Si sfila, si toglie il guanto e con 2 fiottate viene un pò su di me e un po sul suo pancino: "Amore mi hai fatto venire troppo in fretta, che culo che hai...."
Quel che succede dopo sarà il mio copione da attivo alla pecorina, alla pecorina con suo faccino schiacciato sul letto e io praticamente dietro sulla verticale del suo asse anale che glielo sbatto facendolo uscire tutto per poi riaffondarlo, alla missionaria che termina con lei appoggiata allo schienale del letto invitandomi a riempirle la faccia. Detto fatto, io che mi sego davanti alla sua faccia e lei che mi sputa nuovamente sul cazzo e sulla mano...la riempio per bene, guance-naso-bocca-occhi....fa un sorriso, si tira su e mi bacia con la lingua....
Adios companeros.....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
6
Località
Milano Sud
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Morena (Bia Mastroianni)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto un pò arrotondata
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: di viso è sempre lei, il resto un pò aumentato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non me ne intendo ma direi un L
ATTITUDINE: ativa e passiva, usufruita solo la passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043038xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale alla sera di Natale, ero molto indeciso se regalarmi una girl o una Tgirl ed
alla fine ho deciso per la tgirl andando sull'usato sicuro (l'avevo già incontrata una volta qualche anno fa quando stava in viale Monza).
Ora riceve in un bell'appartamento dalle parti di Buenos Aires, in casa non è da sola, pare che ci sia un
suo amico gay..Comunque arrivo, la chiamo, salgo al primo piano e quando la porta si apre riecco Bia in tutta la sua bellezza in un bel completino intimo
nero: di viso è sempre la stessa ma la ragazza in questi 2 anni in Brasile direi che si è data alla pazza gioa,
infatti la grandezza del culo è raddoppiata da come la ricordavo (con conseguente ingrossamento delle cosce) ed inoltre ha messo su una bella pancetta.
Ultima nota negativa, che ho notato durante l'incontro, è una generale ricrescita su gambe e culo, ma qui appunto finiscono le note negative!!!
Io poi, per festeggiare il suo ritorno ed il natale mi sono presentato con una bottiglia di spumante, da lei graditissima, e quindi ci siamo divertiti
parecchio.
Appena entrati in camera subito lingua in bocca per un FK prondissimo, poi tra un bicchiere e l'altro ci spogliamo
(lei però non toglierà mai tutto il completino) e quindi via di gran BBJ (lei a me) con leccate di palle
incorporate con lei intanto che si sega e raggiunge subito una discreta erezione (scoprirò poi che non ero il primo cliente di
Natale!!!) mi invita a ciucciarglielo, ma io da quel lato non ci sento, ed anzi la faccio sdraiare a pancia in su con la
testa sul bordo del letto ed io in piedi in pratica le scopo la bocca!!! andiamo avanti così per un bel pò,
con lei che non smette un attimo di segarsi finchè decido che è venuto il momento di incularla.
Prima a pecora, dove mi rendo conto di quanto il suo bel panettone si sia allargato in questi anni, poi le sopra a
smorza dove ad un certo punto fa una mini skizzata sulla mia pancia ed infine mission con FK profondo allegato.
Decido però di concludere scopandole la bocca e venendole copiosamente sulle tette (non credo conceda il CIM).
Durante il social time finale (interrotto da un altro cliente a cui tra l'altro ho tenuto il portone aperto per entrare) mi ha detto che pensa di
fermarsi almeno un anno per poi tornare in brasile forse definitivamente.
Dimenticavo la pulizia...io sono arrivato docciato e profumato, lei non ha utilizzato il bagno ma non ho sentito strani odori,
anzi l'ho trovata molto pulita e profumanta anche lei.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: morena (bia)
NAZIONALITA': brasile
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj leggero fk ,passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ABBASTANZA SAFADA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE GRADINO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38043038xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo in lista , e finalmente sono andato a trovarla.
Lei e' carina di viso e anche fisicamente , leggendo ultime rece si dice che e' leggermente appesantita , io prima non la conoscevo ma posso dire che fisicamente sta bene , almeno per i miei gusti.
La casa e' ordinata , lei e' simpatica ti mette a tuo agio , balla , canta in portoghese con musica sottofondo.
Leggendo recensioni arretrate ho intuito che lei preferisce fare la parte passiva . Invece cosi' non e' stato , infatti dopo quasi 20 anni di scopate con trans solo da attivo , questa e' stata la prima volta che l'ho solamente preso , non per mia scelta ma perche' ho voluto assecondare i suoi desideri in quel momento.
Incomincia con un bel pompino salivato , che presto si tramutera' in un 69 , intanto incomincia a sondare con le dita il mio culetto semivergine .
Lei e' molto eccitata e me lo fa capire e mi chiede se voglio prenderlo , acconsento visto che non ha un tarello notevole ,facendomi promettere che fara' piano con calma .
Mi fa sdraiare sulla schiena , cremina e mi infilza pian piano , provo dolore ma non esagerato , riesco a sopportare , quando si muove soffro , la fermo , ubbidisce e riparte piano , e' piacevole . Dopo qualche minuto , decido che e' il mio turno , ma lei niente non vuole , e' infoiata le piace il mio buchino stretto e vuole scoparmi . Eccitantissimo per me vederla far colare la saliva sul mio buchetto intanto che mi scopava , infatti sono venuto quasi subito sulla mia pancia senza quasi toccarmi .
Esperienza positiva , non avevo dubbi visto i racconti precedenti , anche se mi ha negato il suo culetto mi sono divertito senza soffrire piu' di tanto. L'unico neo e' la ricrescita evidente sulle chiappe .
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
[RECE] Bia Mastroianni - Milano - Rosarossa

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: BIA MASTROIANNI
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 , FKK, FUCKKK
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: adorabile porcellina mora piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA: ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno


Ma chi sà poi perchè non ero ancora andato a salutarla ?? era tornata da un pezzo ed io non mi ero ancora aggrovigliato su di un letto con la bellina Bia ....ma il destino a voluto che ci ricongiungessimo . Un pomeriggio in corso Buenos Aires incrocio la Bia con amici e in un attimo la mia memoria sessuale mi proietta indietro di qualche anno ....azzzz non c'è tempo da perdere !!. Il giorno dopo la contatto, fisso e giungo in zona via Plinio . Richiamo e pochi minuti dopo mi ritrovo o in questo appartamento pian terreno con lo sguardo biricchino della ora nera corvino Bia che mi fissa ...e aggiungo io in maniera vogliosa ! mmmmhhhhhhhh
Cià che dire le è sempre carina e focosa , qualche etto in più (facciamo qualche kg....) , ma niente che possa farmela dispiacere....anzi sempre vulcanica come attitudine .Unica differenza dal passato mi è parsa un pò più attiva (o forse son io un pò più passivo .....) . Fkkkkkkk aiosa , 69 passionale e finale tutto in balia del suo cazzo ( ma è cresciuto !!! ) godo come un toro inculato dalla vacca ......roba da matti !
Pago il dovuto di mia spontanea volontà e spero di ricongiungermi al più presto perchè credo tolga le tende tra poco..
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ora e sempre Bia Mastroianni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 28 (so l'età ma non si dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alquanto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Se siete puliti ed educati si scatena anche con baci salivosi, leccate salivose, succhiate salivose e in ogni pratica umorale di vostro gradimento guantandosi e guantandovi solo in fase inculatoria
COMPENSO RICHIESTO: 100, ma può scendere, a fatica, intorno agli 80; se le piacete tale importo potrebbe diventare il vs. standard abituale
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Molto vicino all'ora (talvolta anche in esubero)
DESCRIZIONE FISICA: Le foto le rendono giustizia. Onesta e sincera nel mettere foto recenti e naturali non traendo in inganno nessuno con foto meno recenti in cui era una lolita fica insuperabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (con doppio meno)
ATTITUDINE: Le piace sessare, è vacca, è porca, è dolce, è donna col cazzo (mi raccomando: andateci ben lavati e muniti di gentilezza)
REPERIBILITA': Impeccabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulle
INDEX: 38043038xx

Allora, anche per far contento il barboso recensore di cui sopra, e spero tutti voi, eccomi qui a rinverdire belle parole sulla bambolina mia...ops Bia! La faccio breve ma mi auguro sufficientemente esaustiva e succulenta. Trombai la Mastroianni tante volte in tempi lontani. C'era feeling, c'era tanto di tutto ma c'era soprattutto parecchio sesso bombastico tra di noi. Persona adorabile e di rara beatitudine (anche interiore). Mi sugava il cazzo come poche, sputandoci sopra e lavandalo dall'asta al glande (la sua saliva, mai saputo perché, era - ed è - profumatissima). Le sexioni con lei erano paradiso e inferno. Si prendeva del tempo (non poco) solo per me. Oltre che gran spompinatrice sapeva ben arrotolare la sua lingua umida (piccola ma ficcante) anche in bocca e nel culo (alternativamente). Per mia richiesta, mi sputava addosso (anche sotto le ascelle...) leccando il quantum prodotto con quel suo sorriso micidiale aggraziato dalla fossettina sul mento e dalla fessura dentale (mi è capitato di sborracchiare lì nel mezzo). I preliminari con lei erano interminabili e sempre fantasiosi: a me piaceva tirarle, con maestria, la criniera e lei non diceva mai di no; a me piaceva baciare le sue gambotte e leccarle i tacchi delle scarpe ricevendone sguardi vogliosi; a me piaceva farmi venire lo strappo mandibolare a furia di limonate infinite e quasi violente con mordicchiate alle labbra (che bocca gostosa quella della Bia...), succhiotti al collo (femmineo) e alle orecchie (invitanti); a me piaceva dominarla (indole passiva con attività intensa a richiesta), prenderla a uccellate sul letto, sul pavimento, in piedi con la testa spinta quasi sul suo cazzo, ovunque purché godesse e strillasse come una maialina ingorda. E già, dai preliminari sono passato alla fornicazione che poi è il cliché anche dell'ultima scopata (dopo anni che non ci si vedeva anche perché lei era tornata nella terra natìa). E' stato un gran bell'impatto, decisamente emozionante e tirante. Non sa che scrivo qui dentro, altrimenti la prenderebbe male (forse). Dopo i convenevoli di rito, non ci siamo staccati un attimo: lingue ovunque, mani ovunque, cazzi ovunque, 69 circensi (lei è così maneggevole!), sborrate ovunque. Ho bevuto un pochino del suo nettare bianco e lei del mio. C'era spazio per la segunda (una sveltina) ma ero esausto di forze ed esaurito di sperma (non ce la facevo proprio e lei ne era dispiaciuta). Sì, ha qualche annetto in più, qualche chiletto in più, qualche rughetta in più ma è una delle poche (della vecchia guardia) che riesce a farmi il solito effetto: devastante. Mi dispiace per un recensore che aveva scritto di non averla trovata al suo solito (elevato) livello igienico: se lo sapesse, per come la conosco, non si darebbe pace.
100/8/60
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni
RIFERIMENTO INTERNET: 3270566233 Trans - BIA MASTROIANNI
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Se siete puliti ed educati si scatena anche con baci salivosi, leccate salivose, succhiate salivose e in ogni pratica umorale di vostro gradimento guantandosi e guantandovi solo in fase inculatoria
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: vicino all'ora (senza problemi di interruzioni telefoniche)
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono conformi ha inserito foto recenti e naturali non traendo in inganno nessuno con foto meno recenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Le piace sessare, è vacca, è porca, è dolce, è donna col cazzo
REPERIBILITA': Impeccabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulle

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705662xx


LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente mi sono trovato benissimo, come si dice è una tgata "nota 10", penso di non aver altro da descrivere od aggiungere alla recensione fatta a suo tempo dal collega. Sono andato a trovare la Bia recentissimamente, è tornata a Milano (Bia Mastroianni Top Transex Desio 3270566233 | Top Transex Italia)! Sta in un appartamento carino zona Buenos Ayres, che emozione! è passato qualche tempo....ma lei è sempre la stessa, molto carina, super gentile, safada, non guarda l'orologio, 100 rose spese super bene. Per me è ancora una delle tgatas migliori sulla piazza milanese come bellezza, gentilezza appunto, come tutto! Ha ragionissima il camerata di cui sopra...."riesce ancora a farmi il solito effetto: devastante". Ben ritornata Bia!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Bia Mastroianni trans - Milano - Le Piccole Trasgressioni

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bia Mastroianni (aka Bia Duarte)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 34/36 (stima, lei dice moooolti meno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza e M-- in larghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto "datate", ora non è più così ma è sempre molto carina)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (+ altro obolo per CUM, credo chieda +50, chiedete)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL, CUM (a sorpresa ma non sempre)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, come sempre cerco di allegare foto le più vicine alla realtà, la pelle è meno vellutata di come si vede nelle inserzioni, viso per me intrigante e molto carino, sorriso con denti separati ma accattivante, culotto brasil (vedendo ora delle foto di lei in rete mi domando perché si debbano rovinare le chiappe, aveva già un bel sederino... ma no, devono farselo pompare, mannaggia a loro!), fianchi ora tondeggianti, seno durello.
ATTITUDINE: parte tranquilla, si fa per dire, per poi diventare una assatanata del sesso, in tutte le sue forme (se le piaci). Tende però a velocizzare (da domare)
REPERIBILITA': sarò stato iellato io ma non facile
DURATA DELL'INCONTRO: variabile, direi tra i 30 e 60 minuti (con me mai costante)
INDEX: 32705662xx (old index: 38043038xx )

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (o anche 4--)



LA MIA ESPERIENZA:

Scoprirò solo dopo le mie apparizioni dalla Bia, l'esistenza di un thread già a aperto, per altro su Milano, molto datato (per cui, si, l'avrei letto ma no, non l'avrei del tutto seguito).

Partiamo dalle foto che ho recuperato dalle sole inserzioni sulle Piccole.
La foto selfie in maglietta, è quella che per me la ritrae meglio di viso, è davvero molto piacevole (ancora adesso che non ha più 20 anni), quella con il pisello (le altre su TT sono palesemente ritoccate e pompate, non avrebbe avuto senso pubblicarle) non le rende giustizia, la fa "panzona" e NON lo è affatto, quella in posa è giusto per fare capire, al netto della patinatura photoshopica della pelle, chi ci si trova davanti.

Mi sono trovato bene, soprattutto caratterialmente, ci siamo trovati, è una "canchera", nel senso buono del termine, utilizza moltissimo il suo sorriso (con dentini aperti ma simpatici, lo sa di questo e li usa sovente) per addolcire posizioni e imposizioni sessuali sue, alcune volte troppo vivaci, per i miei gusti.

Non è per chi cerca una GFE, proprio no, non ha mai manifestato atteggiamenti GFE con me ma solo ed esclusivamente PSE, non ha mai superato i limiti della decenza (miei livelli, logicamente, poi ognuno ha i suoi ed è giusto sia così... per rendere l'idea, non si è mai permessa di sputarmi in bocca o addosso, le avrei scaraventato una cinquina in faccia con relativo calcio in culo... ci siamo capiti) e nel bene e nel male mi sono sempre divertito, altrimenti non ci sarei tornato più volte :preved:

Mi è sempre stata accanto, in bagno, mentre mi lavavo, mentre mi asciugavo e mi nascondeva quando passava altra sua amica, che purtroppo (impossibile ma vero!) NON son mai riuscito a lumare. Non le ho mai chiesto chi fosse, da pirla, magari si poteva pensare ad una cosa a tre... vabbè, sarà per la prossima volta, se ci sarà.

Dove riceve è dove vive, con una sua amica, casa grossa, tutto pulito ed abbastanza in ordine, non ho visto aria condizionata, almeno dove riceve lei, quindi nelle giornate afose è una mezza sauna, lei offre l'acqua e si capirà il perché solo dopo :heat: :heat: :heat:

Se vede che siete puliti, le brillano gli occhi, ho capito anche questo nel frequentarla, le piace leccare tutto del corpo e quando le piaci diventa una belva senza controllo, occorre tenerla a bada, sul serio, se no si scatena e si perde quasi completamente la bussola e la direzione di ciò che si vuole fare.

Bacia bene Bia, non ha schifo di nulla (se puliti e lavati), quando incontrata da me sempre depilata e lavata, pompini nature in molteplici posizioni, ama farli ma anche riceverli ma sempre con quel guizzo PSE che la contraddistingue, impazzisce per AR ricevuti e adora farli con l'unico scopo di martellarti successivamente sempre in modalità PSE.
Non mi ha mai negato posizioni, ovunque nella stanza, non solo sul letto, purtroppo essendo molto più bassa di me, anche con i taccazzi ho sempre fatto dei mezzi magheggi per farlo in piedi ma ci sono riuscito :dance4:

Siamo venuti in molti modi ma mai di CIM, non so il perché ora che ci penso... mannaggia mannaggia... mai fatto CIM con la Bia :unknw:,
Non è mai stata però costante, io come sempre lascio fare, se sono arrapate e vogliono venire, bene, altrimenti io più del pattuito non lo do praticamente più.
Ho notato che a me da più fastidio elargire somme maggiori della soddisfazione nel vederle venire, sarà così anche con Bia.


In sintesi: La ora Mastroianni Bia (aka Duarte), non è più una donzella ventenne ma credo, a sensazioni, sia più verso i 34/36 anni, portati però bene, sempre sorridente, simpatica e furbetta, da tenere sotto controllo soprattutto negli orari di punta (quando è in overbooking e vuole lavorare senza fermarsi), pulita, dinamica e dal carattere e movenze più da PSE che da persona tranquilla. Dice di ricevere h24 ma non è proprio così, se ha lavorato durante il giorno di notte ciao ciao, non la si trova.
 

Allegati

  • bia_mastro01.jpg
    bia_mastro01.jpg
    42,5 KB · Visite: 398
  • bia_mastro02.jpg
    bia_mastro02.jpg
    46,9 KB · Visite: 376
  • bia_mastro03.jpg
    bia_mastro03.jpg
    52,3 KB · Visite: 381
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32705662XX
Conformità dell'annuncio: adesso è bionda, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Desio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bia Mastroianni
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bella, non una velina, ma una bella donna
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: maiala
Reperibilità: risponde subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto nulla prima
Servizi usufruiti: tutto, tranne attiva
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo (ma era pieno agosto)
Igiene dei locali: pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: gradino all'ingresso

Incontrata a metà agosto, risponde subito al telefono e mi indica dove trovarla (il civico al solito non è quello veritiero).
Adesso è bionda, ma sempre bellissima.
Non ho chiesto niente, a sua domanda ho detto quel che viene mi piace.
Inizio un po' lentino (leggendo le recensioni mi aspettavo una tigre), finchè non le piazzo letterlamente tutta la lingua in bocca e da lì parte un vulcano.
Baci con ligua in gola, sculacciate io a lei molto molto energiche, deeptrhoat scoperti come se non ci fosse domani, scopata con un mega dildo di gomma con una certa violenza, sputi, anilingus e finale con venuta in bocca.
Il cazzo mai in tiro, aveva appena goduto, ma non avevo chiesto di essere passivo, non l'ho scopata perchè mi eccitava troppo infilargielo finoin gola, topandole anche il naso più volte.
Uno dei migliori sesso trans della mia vita, adatta comunque a chi riesce a controllare gli istinti e non farsi travolgere dalla situazione
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Numero di telefono: 3270566233
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Desio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BIA MASTROIANNI
Nazionalità: Brasiliana
Età: Bho... 40 portati mooolto bene?
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche settimana fa sono stato a trovare la mitica Bia....
Non l'ho assolutamente trovata appesantita dall'età o dagli anni, anzi, mi è parsa in splendida forma, bellissima (per me)
Porcellina come le recensioni prima della mia hanno già scritto, bbj salivosi, io a lei lei a me, mi son fatto scopare bene.
Incontro concluso con sua venuta in condom mentre mi scopava, a seguire/incontemporanea alla mia mentre mi masturbavo quando mi prendeva alla missionaria.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano

Numero di telefono: 3270566233
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3515159803 Trans - Bia Mastroianni
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Mlano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia Mastroianni
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
gli incontri (2) risalgono a quando ancora esercitava nel capoluogo lombardo, la prima volta in zona navigli la seconda Mac Mahon, in entrambe le esperienze si è dimostrata frizzante e partecipativa, fisicamente armoniosa ed arrapante ha negli occhi uno dei suoi punti di forza, l'atteggiamento è quello di chi ama il sesso ed unisce l'utile al dilettevole, nel senso che si fa pagare ma si diverte pure, fk concessi ma solo dopo averla scaldata un pò, BJ uncovered ben fatto e profondo, dato e ricevuto, il suo attrezzo è tra la S e la M (scegliete voi se S+ o M-) in alcune foto è sicuramente photoshoppato comunque gradevole... in entrambe le occasioni sono stato lo scopatore e lei la scopata comunque mi ci sono divertito... peccato ora sia stanziale a Desio e non mi sia comodo altrimenti un altra bella botta gliela darei volentieri
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
Numero di telefono: 3270566233
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desio (Monza e Brianza)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia Mastroianni
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 40
Altezza: 1,60 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po' che cercavo di incontrare Bia, sia la comodità della location sia perché rappresentava un mio vecchio pallino, avevo provato più volte senza successo (o telefono non raggiungibile o non rispondeva); venerdì scorso invece finalmente risponde ma già dal modo dovevo capire che non sarebbe stata una esperienza esaltante.
Non che sia stata sgarbata anzi ma piuttosto molto frettolosa e distaccata, fissiamo cmq l'appuntamento di lì a mezz'ora. Riceve a Desio in una via tranquilla vicino alla caserma dei pompieri, solito schema con indirizzo sul palazzo di fronte e poi indicazioni per accedere ad un appartamento a piano terra con accesso diretto dalla strada.
Entrato vengo assalito da un puzzo misto tra odore di chiuso e di cucinato, lei è già nuda rispetto alle foto è lei a parte l'effetto patinato, ora è bionda con il fisico sempre in forma anche se con qualche kilo in più.
È sorridente e gentile ma piuttosto sbrigativa, mi accompagna in camera e mi invita a spogliarmi e poi sul letto, iniziamo a giocare ma purtroppo senza baci e senza particolare trasporto. Il suo attrezzo non dà particolari segni di risveglio, mi chiede di leccarglielo ma nonostante i miei sforzi non ottengo grossi risultati. A fatica riesce a raggiungere un simil erezione e ne approfitta per penetrarmi lei sopra e io sotto. Subito la sua mano va sul mio amico segandomi per farmi venire più rapidamente possibile. Non oppongo molta resistenza perché a questo punto anche io non vedo l'ora che finisca e vengo di lì a pochi minuti. Pulizie e quattro chiacchiere di rito mentre mi vesto, qui mi rendo conto che Bia e' sicuramente una persona gentile e di buona compagnia, tanto era sbrigativa prima tanto è rilassata e tranquilla dopo, peccato che io non ero lì per fare conversazione.
In conclusione esperienza negativa da non ripetere.
In chiusura
 
Commenta
Alto