BIANCA – VILLA ROSA – LAMPO INCONTRI

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET: Bianca su L.I.
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': russa
ETA': ~25, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: faccio difficoltà a riconoscerla.
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, rai2 (non usufruito)
RATE DI PARTENZA: 50 cosa normale, 100 completo (con rai2)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa, in carne
ATTITUDINE: manovale del sesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra
RIFERIMENTO: 327.35375xx

Giunto a fine giornata di punteraggio, e con ancora un po' di voglia, contatto Bianca. Le foto non sono male; al telefono risponde la solita vocina flebile che però propone un menù completo. Fra me e me penso che magari è un po' più porcellina di tante veline e quindi mi lancio. La location indicatami è la stessa di Catalina, comoda per posteggiare e da raggiungere.
Mi apre la porta una donnina di 1,60 circa, rotondetta con capelli biondi e corti. Il viso è tondo e simpatico, il fisico invece è sicuramente differente da quanto visto nelle immagini di Lampo Incontri. Sotto la maglietta noto una panzetta non propriamente minima. Boh, oramai ci sono e la testo, così per puro spirito punteristico.
Mi fa accomodare in camera e mi chiede il "regalino". Poi sparisce per qualche minuto (mi auguro che sia andata in bagno) ed al ritorno mi fa sdraiare. Si spoglia ed a questo punto mi rendo conto dell'errore fatto. La ragazza è decisamente sovrappeso, 10 kg almeno. Non posso neppure dire che sia tonica, perché la carne ballonzola un po' ovunque. Ok, di tette ce n'è in abbondanza, e segni di cellulite marcati non ne vedo, ma l'ormone mi piomba subito sotto i tacchi. Opto per lasciarle una chance: chiudo gli occhi e lascio fare a lei pensando ad altro. M'incappuccia subito, senza neppure una carezza prima e nell'atto molla anche il bordo del profilattico: DOLOOOREEEEEE!!! "Scausa, scusa!" Ehehe, ok, scusa, ma già non siamo partiti bene.
BJ nella norma con il pensiero che viaggia lontano, poi m'invita al trombo lasciandomi scegliere la posizione. Parto di missionaria, così la panza s'allarga e non la vedo ballare. Faccio il mio, come se fosse un obbligo coniugale più che un divertimento, su un letto che cigola più di ogni altro che abbia mai usato. Mi chiede se voglio fare un po' di pecora. Ok, facciamo, ma oramai anche le fantasie sono finite e gli occhi vedono la realtà. Chiedo di poter digitalizzare rai2, tanto per tirarmi su di morale, e lei: "no che mi da fastidio". Ma come?? se mezz'ora fa me l'hai offerto per 100 cucuzze??? Ok, capita l'antifona. E' un momento difficile in cui concentro gli ultimi affondi convinti, con lei che non si lamenta. Poi inizia la tiritera del tempo ecc... nei minuti che seguono c'è solo il consumare il rito della venuta con HJ molto vigoroso e tutt'altro che piacevole.
Non mi sono divertito per nulla. Lei comunque ci ha provato MECCANICAMENTE a farmi venire, ed ad ogni costo, quasi fosse un dovere.
Fisicamente può piacere agli amanti delle forme piene.
Non ci torno.

50/35'/4
 
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Faccio il mio, come se fosse un obbligo coniugale più che un divertimento, su un letto che cigola più di ogni altro che abbia mai usato
:rofl: :rofl: :rofl:
bella rece sandro, sembrava proprio la descrizione di un rapporto conseguente a menage matrimoniale ultraventicinquenne..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
......e mi hai riportato alla mente un paio di esperienze negativissime capitate anche a me, del genere che una moglie era più simpatica e migliore nella trombata....cmq, queste esperienze capitano a tutti, l'importante è sempre ripartire di slancio (ed alle volte avere la forza di girare i tacchi, ma parla uno che lo ha fatto al massimo un paio di volte.....)
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto