Trans Bianca 3271081656

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
146
Reaction score
630
Località
Roma
Numero di telefono: 3271081656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bianca Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vado alla cieca, per puro spirito d'avventura e ottimismo. Dall'inserzione che vedo su bakeca le foto mi sembrano credibili e il tono del testo non spara prestazioni fantasmagoriche. Risponde subito e ci diamo appuntamento di lì a breve, in zona colle prenestino, location già conosciuta in un'altra occasione simile. L'entrata non è molto chiara, ma essendo ora tarda, vedo la porta socchiusa ed entro. Rimango favorevolmente colpito dall'aspetto: è praticamente nuda, bella, con un corpo molto femminile e fianchi importanti ma armoniosi. Parla un italiano approssimativo, ma si mostra gentile e disponibile. Mi spoglio anch'io e inizio ad accarezzarla. Rimango stupito dalla morbidezza del seno e della pelle...non riesco ad immaginarla uomo...anche il viso è bello...peccato che respinge il bacio (che nell'inserzione era compreso). Me la bacio un pò tutta (tranne appunto la bocca), poi passo al suo sesso (M) non subito reattivo. Le chiedo di scoparmi, cosa che accetta con tranquillità. Se lo mena un pò per rinforzarlo, lo copre, e con molta delicatezza me lo spinge dentro. Mi stupisce piacevolmente anche che (a differenza di praticamente tutte le trans), asseconda le mie richieste, senza spingere a suo piacimento, muovendosi secondo le mie indicazioni. Mi godo per un pò quel cazzo delle dimensioni ottimali per il mio culetto stretto, manovrato con insolita delicatezza, poi tocca a me. La metto a pecorina, con magnifico panorama del suo culone femminile e vengo felice.
Peccato per la scarsa comunicazione e partecipazione, perchè il fisico, secondo me, è fantastico (per una trans).
 

Allegati

  • 1706431055356.png
    1706431055356.png
    67,2 KB · Visite: 15.228
Alto