Bianca e Nycole - Verona - eBakeca

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...LUNGHI-PRELIMINARI-AL-NATURALE-LATO-B-1219752
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...TO-NON-SONO-VERE-IO-PAGO-TUO-DISTURBO-1182587
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Nycole - Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (ma il fotografo è molto molto bravo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Daty, 69, FK (solo Bianca), RAI2 (disponibile ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
Bianca: morettina, splendide tettine, molto tonica, bel visino, forse sedere un poco bassino, se avesse 10 cm in più d'altezza sarebbe da 10 e lode.
Nycole: mora, 1,70 circa, androgina, non perfettamente tonica, lineamenti non bellissimi, ma comunque è una bella ragazza e soprattutto messa a pecora è un bran bel vedere.

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Nycole: 32026950XX
Bianca: 38899209XX (cell attualmente in uso)

LA MIA RECENSIONE: - L'incontro risale allo scorso anno, ora le bimbe non esercitano più insieme.

Avevo notato Nycole in appartamento di Bianca, mentre fumava una sigaretta seduta al tavolino fuori, l'avevo riconosciuta come quella che pubblicava le foto con intimo leopardato e che mi intrigava parecchio.
Ci sono andato con obiettivo di accontentare l'occhio, metterne due alla pecorina e mangiare due frittoline e due culetti in alternanza.
Sono un maiale e mi eccito di più a guardarle e a leccarle che a trombarle!

L'esordio è stato con le bimbette a pecorina, così come avevo prefigurato, ed io che leccavo con devozione entrambe le frittoline e i culetti.

Bianca si è poi messa accovacciata sul mio viso, Nycole più sotto mi leccava l'uccello mentre io ero intento a mangiare la fighetta a Bianca, quindi la mia attenzione alle manovre sul cazzo era abbastanza distolta dalla dedizione assoluta con la quale succhiavo il clito dell'amica.
Nycole, oltre a non praticare FK, non prende in bocca l'uccello con la medesima dedizione e intensità di Bianca, ma in compenso è assai bravina nel leccare la canna e il prepuzio.

Le ho poi fatte invertire nei ruoli e ho potuto gustare sia la bontà della passerina e l'elasticità del buchetto del culetto di Nycole che la maggiore abilità di Bianca nel succhiarmi l'uccello.

Poi Bianca mi ha incappucciato e mi è salita sopra a cow-girl, cavalcandomi bene e infilandoselo bello profondo, ovviamente continuavo a leccarmi e succhiarmi entrambi i buchetti dell'amica, guardandola in viso capivo benissimo che le mie attenziono erano molto gradite.
Quando la morettina mi è venuta in bocca, mi sono troppo eccitato, sentendo che stavo per esplodere ho spostato di brutto Bianca, ci vuole poco perchè è una mignottina mignon, ho sgoldonato in fretta e spruzzato con forza sulla schiena della morettina... che avevo seduta sulla faccia.
La potenza del getto di solito è proporzionale all'intensità del mio godimento, se non ci fosse stata Nycole sopra di me averei spruzzato la parete dietro la mia testa!
Bianca, che mi conosce bene e che ormai quando scappuccio e vengo si mette la mano davanti al viso, si è messa a ridere.... l'amica ha fatto una faccia assai stupita!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice Bianca:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,1 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,9 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 137
Commenta
Alto