Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Casa blanca nostro vate,chi ti ha ingannato in questo locale?
Appena arrivato,presentati e facci partecipi delle tue esperienze
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Sinceramente non capisco cosa ci sia da prenotare ragazze fidanzate,capricciose che pretendono e Basta.

Perché è una forma di controllo. O almeno un’illusione di.
Io ti pago e in virtù del denaro che ti ho dato, almeno limitatamente al tempo concessomi dalle regole del locale, in teoria ho un forte controllo su di te che mi dovresti ubbidire su certe aspettative o richieste che ho.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Dell' Albanese ex Bulli, qualcuno sa se ha mantenuto gli standard in privè del vecchio locale?
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
43
Reaction score
17
Età
34
qualche 25 esiste in sto posto? sono andato domenica scorsa che ero in giro da quelle parti. locale che per essere nel ponte di pasqua pensavo fosse più pieno e girl deludenti. 30 mi max e sono fuggito. nessuna mi ispirava.
ho visto lo spettacolo di agel (?) e devo dire molto brava, lei però non è il mio tipo, le preferisco un po più teen. ci saranno delle giovanissime che meritano in qualche locale o chiedo troppo?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Fidanzata lo era anche ai tempi del Bulli con un connazionale dalla fama non cristallina e nulla facente.
Ma questo è un classico per loro.
Ultimamente o forse anche prima, non saprei, molte sono fidanzate con italiani che però in questo caso sono loro a far fare la bella vita alle donzelle...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Ultimamente o forse anche prima, non saprei, molte sono fidanzate con italiani che però in questo caso sono loro a far fare la bella vita alle donzelle...
In questo caso specifico, da molto molto tempo prima.
Poi sicuramente ogni situazione è diversa dall'altra.
Non credo ci siano statistiche al riguardo.
 
Commenta
Alto