Blue Eyes di Anzola (BO)

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
Ieri sera sono andato a visitare questo locale che per trovarlo è stata un'odissea.
Il locale si trova appena finita Anzola in campagna.
Per trovarlo ho chiesto informazioni a delle prostitute che battevano nella zona.
Il locale è molto grande.
Ha un'ampio parcheggio chiuso e riservato ai clienti.
Ha due banconi bar, giardino esterno, ristorante, tanti cubi dove la ragazze si esibiscono.
C'è una zona riservata alle consumazioni con le ragazze con un musicista che suona il piano per creare l'atmosfera.
Si paga 15 euro d'ingresso con consumazione obbligatoria.
Il drink con la ragazza è di 15 euro x 20 minuti e il privee costa 150 euro con bottiglia di spumante x 1 ora.
Il gestore è un tipo simpatico e anche un'anziano cameriere.
Per il resto c'è una rompiscatole di cameriera pure bruttina.
C'erano 8-9 ragazze e lasciavano molto a desiderare come bellezza.
Siamo molto lontani dalle belle patatine del Carosello!
blueoa6.jpg
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
180
Mi sembra che dopo l'ultima chiusura abbiano cambiato rotta e queste ne sono le conseguenze.
Prima era costosissimo adesso e' rientrato nella media.
Poi prima si concludeva qualcosa dentro ma a cifre folli adesso non credo si faccia piu nulla a parte una toccatina di culo che per quei soldi vai li di fronte al benzinaio c'e sicuramente di meglio.

Ciao a tutti.

P.S. Io personalmente non ci sono mai stato al Blue Eyes causa EURO
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Io una notte in cui ero sfatto per mille mila chilometri in auto, mi sono fermato da solo a dormire nell'Hotel dietro al locale. Dentro niente di particolare, a parte il fracasso della musica del Blu. Se a qualcuno interessasse, il servizio dell'Hotel è ottimo, le camere pulite ed ampie.
Mi ero sempre chiesto come fosse andare in un Hotel vicino a un locale di lap senza la compagnia di una spogliarellista e beh ho avuto la risposta.
Se mi capiterà però ci andrò con uno dei mignottoni che si trovano lì sulla via Emilia :crazy: :good:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Buongiorno a tutti
ieri ero in giro stanco dalla giornata pesante e con la voglia di rilassarmi visto che ero
in zona ho deciso di vedere se il locale era aperto(avevo sentito che l'avevano chiuso).

il locale è molto bello ed immenso adesso con l'estate hanno aperto anche le due terrazze una con piscina bebè...
le ragazze sono10_12 e anche carine...bevuta con loro 20 euri...bottiglia 1h 200.
prezzi aumentati ma la terrazza ieri era uno spettacolo(obbligo di bottiglia).
per chi è amante del genere la ragazza con cui sono stato mi ha detto che alcune sue colleghe(lei no :rofl: ) sono
moooooolto allegre........ :w00tmesalia:

in conclusione stato bene ma piuttosto caro...ma ne è valsa la pena.

chi ha voglia di spendere può andare pure....io ci torno....

un saluto a tutti :yahoo:
 
Commenta
Alto