Trans Bocca di Rosa 3534079074

Registrato
20 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
62
Numero di telefono: 3534079074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bocca di Rosa
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Letto l'annuncio che offriva anche massaggio ho deciso di provare questa tipa, stanziale e spesso disponibile a Firenze. Ho scritto che ha sui 45 anni ma forse ne ha qualcuno di più. Il fisico è quello delle foto (molto veritiere) per cui non un gran che ma pulita e profumata. Piuttosto sgradevole la voce. Sicuramente più attiva che passiva inizia subito con un massaggio rilassante che serve anche a misurarti perchè lei è molto attiva.. I massaggi si sente che li sa fare ma quando comincia a eccitarsi diventa un po' troppo padrona (per i miei gusti) e le piace sottometterti. Per chi cerca questo sicuramente ti farà star bene. Se non ti piace e glielo dici comunque non insiste ma perde in eccitazione e intensità e in questo caso, finisce il suo lavoro con professionalità ma abbastanza meccanicamente. Riassumendo, niente di imperdibile ma nemmeno una fregatura. Se le foto vi attizzano e vi piace essere sottomessi ne può valere la pena. Il prezzo 50 è più che onesto. Non tratta sul prezzo e non chiede regali (almeno con me è andata così!)
 

Allegati

  • 1827546-1701484263.jpg
    1827546-1701484263.jpg
    65,9 KB · Visite: 14.208
Alto