Bolero - Altedo(BO)

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
"scacciafiga" perchè con sta manfrina dell'aufguss + le chiacchiere + i massaggini, le fighe stanno lì a farsi coccolare e non fanno a chiavare!

PS: leggasi con tono ironico. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma l'aufguss dove arriva non si tromba!
concordo hanno rotto i coglioni, ne basterebbe uno dai, invece si assiste alla sagra dell'aufguss con appuntamenti di 3/4 sessioni, è inevitabile che spezza il trend sessuale se metti in mezzo continue attività di disturbo, e con questo mi riferisco a tutti i club, che tanto si copiano uno con l'altro.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di passare un sabato in uno di questi locali, mi sto informando su Nexus, Bolero e Certe notti. Alcuni mi hanno parlato male del Nexus per quanto riguarda gente poco per bene presente il sabato sera. Qualcuno mi saprebbe dire al Bolero com è la situazione di sabato partendo dal pomeriggio in poi per un singolo? Abbastanza coppie? Gente per bene? Grazie a chi mi vorrà rispondere
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Basterebbe snobbare tutti quegli aufguss, se rimangono scacciafiga e compare a sventolarsi gli asciugamani, magari finiscono...invece appena suonano la campanellina le saune si affollano...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di passare un sabato in uno di questi locali, mi sto informando su Nexus, Bolero e Certe notti. Alcuni mi hanno parlato male del Nexus per quanto riguarda gente poco per bene presente il sabato sera. Qualcuno mi saprebbe dire al Bolero com è la situazione di sabato partendo dal pomeriggio in poi per un singolo? Abbastanza coppie? Gente per bene? Grazie a chi mi vorrà rispondere
al sabato vi sono circa duecento e passa persone di cui circa 50 singoli, è chiaro che qualcuno un po cafonal vi è, ma vi sono anche i membri dello staff che controllano e sgridano
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
concordo hanno rotto i coglioni, ne basterebbe uno dai, invece si assiste alla sagra dell'aufguss con appuntamenti di 3/4 sessioni, è inevitabile che spezza il trend sessuale se metti in mezzo continue attività di disturbo, e con questo mi riferisco a tutti i club, che tanto si copiano uno con l'altro.
ma nessuno è obbligato a partecipare, conosce gente che si fa anche due aufguss, altri che non ci pensano nemmeno, v osno dei singoli che passano tutto il sabato nei priveè sperando in qualche scopata, ognuno sarà bel libero di fare quello che vuole, e naturalmente i gestori a proporli, al nezus al sabato ne fanno uno ogni ora
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Però poi ci chiediamo (per i vecchi frequentatori) come mai la gente tromba meno di un tempo.
Eh ci credo, una volta i club avevano un bar e i privè, e giustamente il focus era il sesso.
Oggi abbiamo la piscina, l'aufguss, il karaoke, i campi di pallavolo, tra poco anche il chioschetto con la porchetta..🙈
Spero in un futuro dove arrivati alla saturazione delle cazzate, si torna al punto zero, quello basic
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Il problema è che se snaturando una cosa questa trova seguito, allora è il ritorno di denaro a decidere se la via è corretta.. ai nostalgici delle origini resta quindi solo da dire che si stava meglio quando si stava peggio.. e quanto meglio che si stava!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Però poi ci chiediamo (per i vecchi frequentatori) come mai la gente tromba meno di un tempo.
Eh ci credo, una volta i club avevano un bar e i privè, e giustamente il focus era il sesso.
Oggi abbiamo la piscina, l'aufguss, il karaoke, i campi di pallavolo, tra poco anche il chioschetto con la porchetta..🙈
Spero in un futuro dove arrivati alla saturazione delle cazzate, si torna al punto zero, quello basic
E tutto questo "ben di dio" per 15-20 euro....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Quasi sicuramente venerdi dopo cena andrò al Bolero, vedremo cosa succederà.
Volevo andare sabato ma ho visto che c'è la serata regina nera e ho voluto evitare.
Venerdi dovrebbe essere una serata abbastanza "normale" giusto?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Perdonatemi chiedo un ultima cosa. Conviene prenotarsi o comunque arrivare presto? Nel senso, c è il rischio che dopo un tot di presenze non facciano piu entrare singoli o è a numero illimitato? Perchè verrei da lontano e non vorrei avere una brutta sorpresa. Ho provato a chiamare ma non rispondono
 
Commenta
Alto