BOLOGNA - splendida ragazza (stadio) - BAKECA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/splendida-ragazza^^^^^^^^^^^^^^^^-j5wz6694946
CITTA DELL'INCONTRO: BO - traversa via andrea costa, molto vicino a stadio bar
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': ??? (vedi rece)
ETA': 32?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: descrizione: yes; foto: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, TOYS, FK
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora, haired pussy, decisamente non una velina ma passabile
ATTITUDINE: elevata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve nella seconda traversa a sx di via andrea costa dopo la rotonda di Bar Stadio, una strada senza sbocco penultima casa a sx. la location è un magazzino adattato a scannatoio a luci rosse.
Le avevo chiesto al telefono se le foto fossero le sue: SI AMORE la risposta ma mi ritrovo davanti una sorta di piccola orientale, con circa 10 anni di più rispetto a quelli dichiarati che parlava con accento spagnolo. (dice di essere un incrocio cubano-tailandese!)
I menù proposti sono due: BJ + RAI1 per 50 fiorellini o lo ALL INCLUSIVE con BBJ, RAI1, RAI2, FK, TOYS per 100.
Considerata la tirella decido di rimanere: passaggio in bagno (piccolo ma pulito ma occhio all'acqua calda che arriva a 99 gradi!). Dopo essermi ustionato il fratellino mi appresto ai giochi: la tipa senza vestiti peggiora decisamente ma ormai ero lì!
Per contro il BBJ è stato ottimo, lei molto partecipe anche se un pelino sbrigativa. Assai eccitante l'uso su di lei di un fratellino di plastica di generose dimensioni mentre la sua lingua si dedicava al mio, con generosi passaggi sui gioielli di famiglia.
Dopo rapide sintonizzazioni sui canali RAI avrei voluto terminare in bocca ma non me lo ha concesso.
Insomma tutto sommato è brava ma rivestendomi e riguardandola pensavo che una così non me la sarei MAI filata!
Scherzi del ..zzo!

Trattasi di un racconto di fantasia ed ogni riferimento a fatti o persone reali è casuale!


P.S.: allego printscreen considerata la volatilitá dei link di bakeca.

P.S.2: la peraltro corta stradina senza sbocco sembrerebbe un quartierino a luci rosse: Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • printscreen.jpg.zip
    98 KB · Visite: 116
Alto