Borgomanero - Naike - Pealpina

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.prealpina.it/web/annunciEconomici.do?pag=9
CITTA DELL'INCONTRO: Borgomanero
NOME INSERZIONISTA: Naike
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATTY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, fisico magro e tonico, capelli lunghi
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:
Reduce da una giornata particolarmente stressante al lavoro, decido di rilassarmi con il nostro passatempo preferito.
Per curiosita controllo la prealpina e trovo quest'annuncio su Borgomanero : decido di rischiare, non ho voglia di fare chilometri.
La chiamo, scambiamo due chiacchiere e quindi fisso l'appuntamento subito dopo il lavoro.
Riceve in centro a borgomanero, in un appartamento di recente ristrutturazione , carino pulito ed in ordine.
Dietro alla porta che si apre come d'incanto senza lasciare intravedere nessuna come al solito , mi accoglie una bella ragazza mulatta.
Fisico asciutto e tonico , molto slanciata ( anche se aiutata parecchio dai tachi ).
Dato che il fisico mi ispirava incomincio a chiedere il menu della tavola : ci accordiamo per 100 rose per una cosa tranquilla tutta coperta. Purtroppo nell'offerta della casa non c'e' nulla di scoperto e anche il prezzo minimo non e' contrattabile.
Vado in bagno a darmi una rinfrescata e mentre mi metto il liberta' e' il suo turno del bagno.
Quindi ci stendiamo sul letto e parte a carezzarmi e a baciarmi sul petto, ma decido di prendere l'iniziativa ed incomincio a succhiarli i capezzoli, massaggiargli il seno e quindi mi dedico alla sua patata con un lungo e profondo datty, cosa che gradisce parecchio a dimostrazione di quanto si bagna.
Terminato di leccarla , passa lei al contrattacco : baci sul petto e quindi incomincia, copertura dell'arnese e quindi inizia a pomparmi.
Pompino eseguito molto bene, forse a volte un po troppo leggero : comunque buon uso della lingua, uso molto limitato delle mani e discreta attenzione alle parte bassi.
Quindi passamo alla cavalcata : incomincia con venirmi sopra a smorzacandela, quindi chiedo di cambiare posizione e va lei sotto e poi concludiamo a pecorina.
Lei e' carina, abbastanza partecipativa ( non aspettatevi la maialona che continua ad incitarvi e emette falsi gemiti di piacere ) e sopratutto non mette nessuna fretta.
Parla molto bene l'italiano e gli piace scambiare due parole dopo l'incontro
In conclusione direi che e' stato un incontro soddisfacente, da tenere conto per un eventuale secondo incontro.
Durata dell'incontro un ora scarsa

ciao
Jack
 

Allegati

  • naike.jpg
    naike.jpg
    9,1 KB · Visite: 856
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao jack, due domande:
la ragazza è comunque chiara di carnagione anche se mulatta?
la location è vicino al distributore che hanno spostato e rifatto qualche mese fà?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao jack, due domande:
la ragazza è comunque chiara di carnagione anche se mulatta?
la location è vicino al distributore che hanno spostato e rifatto qualche mese fà?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #4
Si e' di carnagione abbastanza chiara.

L'appartamento non e' quello che pensi tu : e' in corso Roma abbastanza vicino alla piazza centrale
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
ricevuto, grazie. magari prossimamente le vado a fare una visita...
 
Commenta
Alto