Trans Brasiliana 3393511170

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3393511170
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Novi Ligure
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SENZA NOME
Nazionalità: BZ
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato questa creatura sabato notte, dopo un giorno di chat su WhatsApp riusciamo ad accordarci per l’ip contro…
riceve a Novi ligure, in zona stadio e dice di chiamarsi Paola (non ne sono convinto)
lei rispecchia esattamente le foto e parla poco italiano
in poco tempo ci ritroviamo nudi sul letto a fare un bel 69… Stranamente fatico un po’ ad avere l’erezione, visto anche la sua freddezza
bel fisico tatuato come piace a me…
Dopo una mezz’oretta di lingue e strusciamenti decido di scoparla alla pecorina… lei mi fa i complimenti per le dimensioni del mio arnese e per il mio ritmo forsennato
proviamo tutte le posizioni, compreso quella in piedi appoggiata al tavolo della cucina😍
vengo tranquillamente nel gommino… il mio pisello continua a restare duro e allora lei decide di pulirlo completamente e lucidarlo per bene
Mentre ci rivestiamo un po’ di social con difficoltà per la lingua che non parla…
Mi rivesto e la saluto
mi rivesto e la saluto
Pensavo meglio… gli darò una seconda possibilità ma non so quando
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    79,9 KB · Visite: 7.595
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
59
Reaction score
71
Numero di telefono: 3393511170
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo Zona Palazzetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non ho chiesto
Nazionalità: brasiliana
Età: 25/28
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata questa gatta in zona Palazzetto nell'unico appartamento che usano da quelle parti.
Non ero molto convinto ma volevo provare qualcosa di nuovo.
Lei e' stata abbastanza gentile , fisicamente non e' niente male, solo che ha un po' la pelle piena di imperfezioni, scordatevi pelle liscia e setosa.
Il viso e' cosi e cosi, la prestazione e' stata appen sufficiente.
Mi ha fatto un bel pompino scoperto, si e' fatta leccare il buchetto e l'ho scopata tutto il tempo a pecora fino a mia venuta nel gommino.
Dato il rate riesco a darle appena la sufficienza, altrimenti per un rate piu' alto non ne varrebbe la pena.
Non ritornero' sicuramente, cmq altra bandierina e si va avanti.
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3393511170
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3393511170 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ?
Nazionalità: Brasile (penso)
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 prima, poi 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La vita del punter è così, a volte inaneli una serie negativa... e al momento è senza dubbio questo il periodo delle sole! aggiungo del mio perchè, tra la voglia di nuovo, che si sà, solletica sempre, e il fatto che difficilmente butto 100 euri a scatola chiusa per una prestazione, a meno che non si parli di turbofregne o gente con km di race super entusiaste, stò evidentemente facendo scelte sbagliate... veniamo a noi, le foto mi stuzzicano, e durante l'intervista mi dice che per 70 si fà una cosa tranquilla, 100 con sua venuta (aspetto che a me non interessa), mentre le altre che avevo adocchiato sparano tutte il centino... con non poche difficoltà riesco a ricontattarla (10 tentativi almeno) e fisso un appuntamento generico per domenico primo pomeriggio (tral'altro occhio, che non vi risponde ma poi vi riscrive su watzupp...) quando sto per arrivare richiamo e solo allora mi rendo conto che la location è una delle più squallide di civitanova, monolocale già visitato varie volte, con letto ad una piazza e mezza nel corridoio cucina, addossato contro il mobile con lavabo/fornelli. Solo questo meriterebbe il girotacco, ma l'ingrifamento sale e in questo periodo per ritagliarmi il tempo per una chiavata pay devo fare i salti mortali... nel frattempo mi arriva su watzupp un messaggio con su scritto "sono 100 amore, ce le hai?", e andiamo di bene in meglio penso... vabbè, chiamo e mi apre, lei è lei, ma con 10 kg in meno, direi quasi anoressica, con 2 sfere attaccate lì molto finte, struccata e veramente poco curata, occhiaia e faccia smunta (poi, tra le poche frasi che dirà, una sarà "fatto festa" ieri...) avrei dovuto andarmene con una scusa, almeno già 2 volte, ma anche qui resto. faccio presente che al tel in settimana aveva detto 70,e non 100 (sarei andato altrove a quella cifra) ma sono disposto a pagare quanto chiesto pur di divertirmi. Lei è praticamente una mummia, non parla quasi, chiedo il bagno, nonostante fossi docciato di fresco... un delirio, come il resto della casa, e manco lo scottex, chiedo qualcosa per asciugarmi e mi vengono date le salviette umide... ok... torno nel letto cucina, lei è nuda, (peluria visibile in più punti, con anche ombre visibili sul viso in zona baffi.... magari truccata era meglio!), ed ha già il goldone in mano, mi spoglio e chiedo almeno la pompa cabrio, fatta male e volecomente, dopo manco 5 mins mi dice scopiamo... ok, capita l'antifona, 100 euri buttati, la giro e faccio per rimmarla ma mi stoppa (col senno di poi, meno male, perchè l'igiene ad occhio non era da 5 stelle), cmq mi incappuccia e cerca di infilarselo a secco, ovviamente si fa fatica e dopo qualche minuto in cui avevo anche scazzato e perso leggermente vigore, le dico di finiore sta tragedia con una pompa... mi stendo e mi fà una sega con qualche succhiata ua e la, chiudo gli occhi mi concentro e riesco a venire....ah, per chi fosse intressato, attrezzo non pervenuto (io non l'ho manco cercato, ma di suo zero segnali) chiedo le salviette, tanto altro non c'è, mi pulisco, faccio notare che 100 euro per la prestazione elargita sono davvero spoporzionati, non ottenendo alcuna risposta. La tipa era in evidente hangover, si è presentata anche assolutamente non curata, altrimenti, salvo l'eccessiva magrezza non sarebbe manco da buttare, ma anche nella giornata sì, con tutti i pianeti allineati, dubito la qualità del servizio possa aumentare più che dal tragico del mio incontro al pessimo! una delle peggiori sole mai prese, soprattutto rispetto al rate
 
Commenta
Alto