Brasiliana caldissima - Santeramo (BA) - Bakecaincontri

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
55
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/do...0-4icr36850001
CITTA DELL'INCONTRO: Santeramo, ma ora è a Marconia
NOME INSERZIONISTA: Brasiliana caldissima
NAZIONALITA': brasiliana
ETA'.credo sui 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Rai1, non Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso nè brutto, nè bello, fisico quello delle foto
ATTITUDINE: tranquilla e riservata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla.
INDEX 33846606xx

Puntualizzo che adesso trovasi a Marconia ed ho appuntato recensione anche nel forum di Matera. All'epoca dell'incotro era a Santeramo. Attratto dalle foto, mi sono deciso di andarla a trovare a Santeramo. Lei è come da foto, il viso è quello di una donna di 45 anni. L'esperienza non è stata delle migliori. Infatti, non so se vi sia mai capitato, ma è il tipo di donna che, temendo forse colpi decisi, pretende di tenerti il pene alla base dell'asta nel rapporto, al fine di evitare che entri completamente, oppure per gestire meglio l'entrata o l'intensità dell'entrata. Ovviamente, ho cercatio di togliere la mano due volte, ma puntualmente la rimetteva. Altra cosa spiacevole è stata la richiesta di ulteriori somme a quelle concordate. A quel punto, glielo ho date, ma sono andato via, dicendole che ero rimasto deluso. Esperienza negativa, donna bella (non di viso), ma di cristallo, quasi che si rompa. Da evitare.
 
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
55
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #2
Moderatore, ho postato questa discussione anche a Matera, visto che adesso si trova a Marconia. L'ho ritenuto opportuno. Se ho sbagliato, chiedo scusa, l'ho fatto nello spirito del forum, per dare maggiori informazioni possibili. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56,2 KB · Visite: 83
  • image.jpg
    image.jpg
    42,5 KB · Visite: 73
  • image.jpg
    image.jpg
    26,2 KB · Visite: 101
Commenta
Alto