Flames, OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.038
Reaction score
775
Località
friuli
Se i che basi di sceglie un prive? Von estrazione a sorte? Perché si hanno troppo soldi on tasca e pesano? Le regole : on Italia la ragazza ,senza contatto ,si spoglia con movimento non troppo eccitante. Fine Basta Dopodiché ci si può confrontar sulla letteratura o matematica. Se non ti va questo, non fare prive ,soprattutto non lamentarti dopo. Perché fo matematica ne da più la ragazza ingegnere che non tu,e ti ha umiliato.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.249
Reaction score
2.933
se vuoi cercare di offendere, cerca almeno di scrivere in modo corretto, e no, la scusa che non ti sprechi perché non ne vale la pena per noi poveri ignoranti è inaccettabile. Comprati un cazzo di computer se non sai scrivere con lo smartphone. P.s. dubito ci siano molte lapper che sappiano piu matematica di me.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Se i che basi di sceglie un prive? Von estrazione a sorte? Perché si hanno troppo soldi on tasca e pesano? Le regole : on Italia la ragazza ,senza contatto ,si spoglia con movimento non troppo eccitante. Fine Basta Dopodiché ci si può confrontar sulla letteratura o matematica. Se non ti va questo, non fare prive ,soprattutto non lamentarti dopo. Perché fo matematica ne da più la ragazza ingegnere che non tu,e ti ha umiliato.
... per curiosita' a quando risale il tuo ultimo prive' alla bbdr ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.038
Reaction score
775
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #4
Io invece ne sono sicuro comunque. Scrivo come mi pare , specialmente dopo aver visto chi è che legge

Fui il primo a dire che si può star bene senza la frenesia di atti sessuali spinti, ma tutti criticano i "muratori ," che alla faccia di chi li critica stanno bene .....una hostess deve essere psicologa naturalmente ,e saper fare star bene il cliente, nei modi appropriati al cliente. Ci sono tizie che fanno gazzarra con gli ubriaconi e magari sono dolci con i romantici.....chi è negata cambia dopo poco tempo,chi ha progetti in mente lascia al momento giusto.........quanto alla matematica una che ha lanciato dopo più di dieci anni era ingegnere prima di cominciare e adesso fa appunto l ingegnere.......la ragazze piu esperte lo sanno......dura fa ingoiare eh?..............ad abubdantiam, anche Mirella hs diploma universitario e anche Carla ha studii universitari. Era ingegnere anche Desiree che manca da molto etc
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
120
Io raramente dò del cazzaro a qualcuno se non ho qualche prova evidente, certo che dichiararsi in anagrafica poco più che trentenne, proveniente dal Friuli, incapace di scrivere correttamente........ e poi venire a dirci che ha un'esperienza trentennale e che solo lui è esperto di giurisprudenza, galanteria e figaggini varie...... Giudicate un po' voi........
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.038
Reaction score
775
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #7
Viene attribuita ad Alberto Sordi invece è una frase di Giuseppe Gioacchino,Belli.....da....li sopprani cer monno antico... io so' io, e voi non siete un cazzo,e zitto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto