breaks beer roverbella

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Sono stato ieri sera alla bbr questo locale viene considerato uno dei migliori della zona sempre pieno di gente specialmente venerdi' e sabato le ragazze nel fine settimana sono circa 60 in prevalenza rumene.... purtroppo ma questo credo sia ormai normale in tutti i locali .Ci sono spettacoli ogni mezz'ora le ragazze sono carine come al solito le piu' belle sono sempre impegnate e beccarle libere è un impresa... giudizio finale bel locale per passare una bella serata ma la mia impressione è che queste robottine dell'est se la tirino un po' troppo visto che non hanno concorrenti....
 
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
a me il locale non e' piaciuto i tavoloni tipo birreria non mi piacciono sono dispersivi e' difficile sedersi in un tavolone da solo preferisco i divanetti infatti le ragazze non vengono a trovarti e manca intimita' le ragazze stanno molto tempo nella sala fumatori e vanno solo a parlare con gli abitue'
comunque c'e troppa confusione in questo locale e' una battaglia prendere la ragazza che ti interessa e le ragazze se pur discrete effettivamente mi sembra che guadagnino bene con gli abitue' per cui non sono stimolate ad andare con nuovi clienti e poi mi dicono che i prive' sono piccoli e stretti ma io non ci sono mai andato per cui non so se sono cambiati
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Dentro non si combina niente (solito privè per me inutile visto che sono già nude fuori e non si può far altro che guardare), con alcune si può combinare fuori ma la feccenda è complicata e costosa.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti ho notato anch'io che le ragazze lavorano molto con gli abituè appena escono dal privee' vanno dritte verso il cliente che conoscono e che aspetta senza cagare le facce nuove. Ma siamo sicuri che nel privee' non si combini proprio nulla? Abitue' che stanno ore nel privee' ore solo per guardare?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
PERSONALMENTE PENSO E PER QUELLO CHE HO SENTITO DIRE ED HO VISTO PIU' DI TANTO NON SI COMBINA NEL PRIVE' DEI LOCALI DI LAP DANCE (NON PARLO DI NIGHT) I GESTORI NON RISCHIANO PER CUI DANNO DISPOSIZIONI ALLE RAGAZZE POI ALCUNE FANNO DI PIU' ALTRE MENO MA DI GRANDI COSE NON SE NE FANNO ( CERTO GLI ABITUE VANNO OLTRE LA TOCCATINA LE MIE AMICHE MI DICONO CHE GLI ITALIANI SONO DEI GRAN LECCATORI GLI PIACE IL LECCA LECCA QUESTO DAI RACCONTI DELLE RAGAZZE PER CUI CI SI PUO' CREDERE SI O NO ) PER ESPERIENZA LE LAP DANCER SONO MOLTO FURBE E CREDIMI SPESSO MENTRE VADO AL MIO PRIIVE' VEDO DELLA GRAN GENTE CHE PARLA MAGARI ABBRACCIATA MA PARLA
LE LAP SANNO ILLUDERE TI FANNO CREDERE NNELLA GRANDE STORIA INFATTI MOLTI SONO ABITUE' CHE LORO OGNI WEEKEND OBBLIGANO MORALMENTE AD ANDARE A TROVARE E A FARE PRIVE' CON L'ILLUSIONE CHE POI LI INCONTRERANNO FUORI E CHE PUO' NASCERE FUORI UNA RELAZIONE , UN AMICIZIA ECC...... E RIESCONO A GESTIRE LA COSA PER MESI I ABITUE DI TURNO O PSEUDO INNAMORATI I FIDANZATINI LI CHIAMIAMO CONTINUANO AD ANDARLE A TROVARE E A SPENDERE NEI PRIVE' E LA RUOTA GIRA GIRA GIRA W LA FIGA
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #6
Bifazo sono d'accordo su quello che dici un mio amico tutti i sabati va alla breaks da una rumena priveee' vips poi al bar con gli amici racconta che si vedono anche fuori... dimenticavo dice anche che nel privee' qualcosa fa secondo lui il padrone del locale lascia fare solo a poche ragazze di cui si fida per accontentare gli abituè... ma questi sono solo pettegolezzi da priveè...
 
Commenta
Alto