BREAKSBEER - ROVERBELLA

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Frequento il locale da un mesetto circa, e tra le tante ragazze che ci sono mi sto concentrando su due in particolare, per vedere se si riesce a combinare qualcosa out locale.
Per chi frequenta il locale, le fanciulle in questione sono Ellen e Eva. Vediamo che succede nei prossimi giorni, seguiranno info. su eventuali uscite con le tipe.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Breaksbeer di Roverbella

sò che un paio frequentano il golf club arzaga, altre 4 il tennis club desenzano , una gioca a tamburello nelle grazie , e se lunedi vai al dehor trovi ragazze e fidanzatini o pseudo fidanzati papponi e sponsor
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Re: Breaksbeer di Roverbella

vivilavita ha scritto:
sò che un paio frequentano il golf club arzaga, altre 4 il tennis club desenzano , una gioca a tamburello nelle grazie , e se lunedi vai al dehor trovi ragazze e fidanzatini o pseudo fidanzati papponi e sponsor

è da un pò di tempo che non frequento più i locali di Desenzano, ma noto che non è cambiato nulla !!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Breaksbeer di Roverbella

secondo te ragazze che hanno gente che le rincorre per fare ricariche , pagargli cene e fargli la spesa , comprargli abiti e scarpe di ultralusso , pensi he vadanop in disco a spese sue ? anzi trovano anche l' imbecille di turno che paga il tavolo per lei e i suoi amici, non preoccuparti che disponibili a dartela perchè sei bello e bravo e furbo non ce ne sono, e neanche pay perchè sono li per divertirsi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Breaksbeer di Roverbella

Dai "Vivilavita" dicci se ne hai testata quancuna nella scuderia breaks
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
Re: Breaksbeer di Roverbella

Un mio amico frequenta fuori dal locale una rumena della breaks... è in condizioni pietose innamorato perso lei lo manovra come gli pare tutti i sabati priveè vips ... lasciate perdere sono tutte uguali macchine mangiasoldi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Breaksbeer di Roverbella

elet ha scritto:
Dai "Vivilavita" dicci se ne hai testata quancuna nella scuderia breaks
sono stato alla breks solo3/4 volte non mi piace il locale , e non ne ho testata nemmeno una della scuderia brecks , e lungi da me pensiero di uscire con un debito simile , meglio accendere un mutuo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Breaksbeer di Roverbella

con questi post nonvolevo offendere nessuno perchè magari dalla forma sembra che io mi reputi più furbo degli altri , ma con gli anni di esperienza e soldi nel cesso si impara , un consiglio per il privee da 10 minuti 50€ con 100 ci sono delle loft che ti accolgono a casa sua e ti svuotano i coglioni , qualitativamente non sono meno di loro , e forse meno stronze , ma consce di quello che fanno , nei lap ci sono le puttane ma sante , che ti fanno divertire a fartela annusare e ti mandano a casa con il nervoso nelle braghe , ''ti fanno rilassare facendotela vedere e facendoti tirare fuori un 50ntello per 10 minuti'' ti chiedono da bere e in 5 minuti ti vogliono portare in prive se dici di no sei gia abbandonato , figurati se esci con una simile cosa ti fa fare,ragionano cosi '' facciamo un privee da 20 minuti gia per 100 euro cosa vuoi che siano ''
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: Breaksbeer di Roverbella

secondo te ragazze che hanno gente che le rincorre per fare ricariche , pagargli cene e fargli la spesa , comprargli abiti e scarpe di ultralusso , pensi he vadanop in disco a spese sue ?

Come pensavo!
Comunque concordo con te Vivilavita, MAI affezionarsi troppo alle girls e alle lapperine (che se te la danno te la fanno penare). Io dico per esperienza personale purtroppo.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: Breaksbeer di Roverbella

vivilavita ha scritto:
con questi post nonvolevo offendere nessuno perchè magari dalla forma sembra che io mi reputi più furbo degli altri , ma con gli anni di esperienza e soldi nel cesso si impara , un [VIETATO] per il privee da 10 minuti 50€ con 100 ci sono delle loft che ti accolgono a casa sua e ti svuotano i coglioni , qualitativamente non sono meno di loro , e forse meno stronze , ma consce di quello che fanno , nei lap ci sono le puttane ma sante , che ti fanno divertire a fartela annusare e ti mandano a casa con il nervoso nelle braghe , ''ti fanno rilassare facendotela vedere e facendoti tirare fuori un 50ntello per 10 minuti'' ti chiedono da bere e in 5 minuti ti vogliono portare in prive se dici di no sei gia abbandonato , figurati se esci con una simile cosa ti fa fare,ragionano cosi '' facciamo un privee da 20 minuti gia per 100 euro cosa vuoi che siano ''

Non preoccuparti "vivilavita" nessuno si offende, almeno credo, io personalmente cerco quelle che di giorno lavorano a casa e di sera nei locali.
Non so se sono stato fortunato ma ogni tanto qualcuna la trovo, non voglio assolutamente innamorarmi di queste!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Breaksbeer di Roverbella

ti do ragione anche che di lap che arrotondano da voci : a cifre alte , e grandi frezzer , adesso c'è della magra ma di mantenitori ce ne sono parecchi , e la più sema riesce a tirare sù ancora una media di 4/5 privee a sera, io al let's go ho visto poche ragazze a sbattersi per dei privee ma chiedono quelle più fighe non ti cagano neanche ci sarà un motivo
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: Breaksbeer di Roverbella

vivilavita ha scritto:
ti do ragione anche che di lap che arrotondano da voci : a cifre alte , e grandi frezzer , adesso c'e' della magra ma di mantenitori ce ne sono parecchi , e la più sema riesce a tirare sù ancora una media di 4/5 privee a sera, io al let's go ho visto poche ragazze a sbattersi per dei privee ma chiedono quelle più fighe non ti cagano neanche ci sarà un motivo

Mi piacerebbe discutere con tè di persona, ovviamente offrendoti da bere, tanto mi sa che più o meno frequentiamo gli stessi locali...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: Breaksbeer di Roverbella

vivilavita ha scritto:
con questi post nonvolevo offendere nessuno perchè magari dalla forma sembra che io mi reputi più furbo degli altri , ma con gli anni di esperienza e soldi nel cesso si impara , un [VIETATO] per il privee da 10 minuti 50€ con 100 ci sono delle loft che ti accolgono a casa sua e ti svuotano i coglioni , qualitativamente non sono meno di loro , e forse meno stronze , ma consce di quello che fanno , nei lap ci sono le puttane ma sante , che ti fanno divertire a fartela annusare e ti mandano a casa con il nervoso nelle braghe , ''ti fanno rilassare facendotela vedere e facendoti tirare fuori un 50ntello per 10 minuti'' ti chiedono da bere e in 5 minuti ti vogliono portare in prive se dici di no sei gia abbandonato , figurati se esci con una simile cosa ti fa fare,ragionano cosi '' facciamo un privee da 20 minuti gia per 100 euro cosa vuoi che siano ''

Diagnosi ineccepibile, da tenere sempre a mente.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
Re: Breaksbeer di Roverbella

Sicuramente uno dei migliori locali lap zona mn-vr ( per me è il migliore ) sabato c'erano 60 ragazze alcune veramente notevoli ( ma sempre occupate ) nota negativa il 95% sono rumene ( ma ormai il mercato offre solo quello ) note positive : i prezzi dei priveè 50 euro 15 minuti ( in altri locali di solito si fanno sempre 10 minuti ) lo staff è gentile e disponibile le ragazze non sono assillanti nel week end estrazioni per vincere priveè gratis.... insomma locale :good:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Disamina ineccepibile blackfut.

Anche se NON bisogna mai dimenticarsi delle considerazioni (sacrosante) espresse in questo stesso thread da vivilvita!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Re: Breaksbeer di Roverbella

blackfut ha scritto:
Un mio amico frequenta fuori dal locale una rumena della breaks... e' in condizioni pietose innamorato perso lei lo manovra come gli pare tutti i sabati priveè vips ... lasciate perdere sono tutte uguali macchine mangiasoldi

Vi quoto tutti...chi dice lapper dice danno...soprattutto dal punto di vista economico... :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
Per me andare in un locale lap è ideale per passare una serata bere qualcosa guardare spettacolo ogni tanto faccio qualche priveè ma senza esagerare ( mai fatto piu' di 15 minuti ) vedo gente molto presa dalle lapperine rumene stare nel priveè per ore... Premesso che ognuno usa ( in questo caso butta via ) i propri soldi come gli pare se voglio come dire... fare priveè piu' sportivi ci sono locali meno eleganti dove si va subito al sodo oppure appartamenti con simpatiche signorine disponibili. Le girls che lavorano nei lap sono molto brave a illuderti e succhiarti soldi ma in base alle mia discreta esperienza alla fine ti trovi con il conto corrente vuoto e le palle piene.... comunque per tornare al locale in questione per me è sicuramente il migliore .... ma niente illusioni con le ragazze
 
Commenta
Alto