BRENDA - NOVARA - EUROCHIAMAMI

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7356
CITTA DELL'INCONTRO:Novara Zona stadio
NOME INSERZIONISTA:Brenda
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 20-22 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (il copriletto e' lo stesso della foto)
SERVIZI OFFERTI: daty 69 bj 69 rai1 rai2 (tutto coperto)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Un corpo perfetto (tette rifatte)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Eccomi rientrato dalla pausa pranzo in quel di Novara , io amo le biondine piccoline ma questa mora dal corpo perfetto mi ha lasciato di stucco, non troppo espansiva (ma non lo sono neanche io) mi ha accolto in mutande e reggiseno bianchi che con il suo corpo abbronzato di 1.70 stavano perfetti
Un culetto sodo e piccolo, il seno purtroppo rifatto anche se bene, una patatina profumata e depilata stile brasile una pella morbida e molto profumata con olio
Ci siamo accordati per un centino e, se ce l'avessi fatta, un supplemento di 50 per il buchetto.
Rinfrescamento (nel lavandino perche' il bidet e' suo...) e poi nel letto dove dopo una decina di minuti passati ad accarezzarci reciprocamente e a fare conoscenza.. incappucciamento e via
Leccate di passerina, 69 anche se non ama molto la lingua nel buchetto, smorzacandela.. e poi come prevedibile non sono arrivato a rai2
Fk non richiesto, almeno adesso, e ci tornero' sicuramente perche' il secondo canale non me lo voglio far scappare
Un saluto a tutti
Ps non chiedetemi lo snap perche' sono troppo impedito
 
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Tutto vero provata piu volte anche buchetto ma il massimo è quando c'è la sua amica un po piu giovane in tre 250 per tutto sono eccezzionali,prova e poi mi dici ciao Nicole :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Se non mi ricordo male si chiama Dana croata non mette l'annuncio risponde sempre brenda ma fanno mezza giornata a testa.Quando vai piu volte pero ti offrono un trio su appuntamento
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
li al momento mi ha detto che c'era anche altra ragazza nell'appartamento ma che non c'entrava niente
come sarebbe questa croata? all'altezza della brenda??
 
Commenta
Alto