Brescia..dove??

G

Guest

Ospite
Ospite
Carissimi colleghi...delle varie recensioni che leggo sui locali di brescia..ne escono un po' tutti con le ossa rotte..
quale è il locale con la migliore qualita'/prezzo?
fuori brescia senza allontanarsi troppo?
Grazie infinite
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
caro picchio non so se per tè si giusto chiamarci colleghi , lunico post che hai messo è di richiesta informazioni , visto che hai letto di informazzioni ce ne sono parecchie , dal 12/12/2008 avrai girato qualche posto , ma di informazzioni 0 , ora sei un tacchino (un lucratore ) e quindi datti da fare anche con i posti che noi non abbiamo visitato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
aaanime sante...vivalavita
dal 12/12/2008 non ho girato nessun posto nel senso night..

ho recensito 2 girl all admin..ma cmq non riesco tutt'ora a postare le recensioni
..
tacchino ci sarei te o ..
vabbe' lassamo perde....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Tacchino era il logo che veniva affibiato a chi si iscriveva e non metteva nessun messaggio..non va inteso in senso offensivo..e penso che "Vivi" non volesse offenderti..
a proposito di posti nuovi..ho sentito che stasera riapre l'X-FILE a Palazzolo s/o..dopo circa un anno e mezzo..è un posto dove mi sono sempre divertito e dove le ragazze non assillavano con le bevute..non so se riesco questo w.e. ma presto ci ritornerò di sicuro :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
interessante sta cosa dell' x-file...diffidato non è che ti trovo la stasera sabato 09 ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non ci sono stato in questo w.e...ma so da amici che c'e' stata tanta gente e girls interessanti..ci passerò nel prossimo w.e...tu invece ci sei stato? impressioni?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
...tu invece ci sei stato? impressioni?

E se ci sei stato...
Perchè non ci racconti nulla?????????
Se dovessi esserci andato ricordati di aprire un thread apposta riguardo il locale, in modo da rendere più facile la consultazione del forum.

Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mi sa che Picchio70 ha girato altri locali nel w.e. come da impressioni riportate in altri post..
facciamo venerdi rimpatriata tutti all'x-file??
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
all' x-file non ci sono andato..è una che zona proprio non conosco quella di palazzolo ( e sono a piedi di navig..)..sarebbe bello andarci tutti..
in compenso mi sono fatto il life zona est e il red apple di sabato sera..poca robba vedi recens....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
per quanto riguarda il locale di caino ci sono passato spesso davanti, poche auto se gi sono 30 gnocche sono piu dei clienti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
picchio70 ha scritto:
all' x-file non ci sono andato..è una che zona proprio non conosco quella di palazzolo ( e sono a piedi di navig..)..sarebbe bello andarci tutti..
in compenso mi sono fatto il life zona est e il red apple di sabato sera..poca robba vedi recens....
domenica mi sono fatto : ciringhito , l'infedele e sexi , da panico , addirittura una mi ha chiesto 20 euri per pagare il passaggio a iseo , mandata a fare in culo subito
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
vivilavita ha scritto:
ho sentito la pubblicita di un locale a caino con 30sgualdrine30 qualcuno ne sa cualcosa?
errata corrige, il locale è a rezzato o paraggi sentia la pubblicità a studio+ , ex altro locale per i nomi sono negato
 
Commenta
Alto