Brisa - Porto Sant'Elpidio - Migliorincontri

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Ragazze - Brisa | Migliorincontri.it
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Brisa
NAZIONALITA': Portoricana
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1 - RAI2 -FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: bbona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
CELL. INDEX:333-2634XXX

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao amici trombatori...è la prima volta che recensico e quindi non me ne vogliate se non sarò all'altezza..
Veniamo alla girl..bella ragazza un sorriso che ti fa innamorare solo a guardarla;ci sono stato un tardo pomeriggio...la chiamo e mi dà le indicazioni su dove raggiungerla...nei pressi di un camping dei fiori dell'8 marzo...riceve in palazzo che mi dà l'idea che sia popolato da queste dolcissime...ad ogni modo nell'ora in cui ci sono andato la zona era molto tranquilla anche se ho udito dei gemiti provenire dall'appartamento a fianco...Salgo al piano che mi ha indicato e giunto alla porta dell'alcova mi apre e, ebbene si, è lei...sono talmente eccitato nel solo guardarla... Una volta entrato, mi dice il menu ...per una cosa normale 70 fino ad arrivare ad una cosa completa e tranquilla per un oretta comprensivo di tutte le sigle....di 150....
Non ho con me questi fiori...ma arrivo a 90 e quindi le chiedo se siano sufficienti lo stesso per fare il completo:w00tmesalia:
acconsente....e dopo il lavaggio...ci spostiamo in camera trombo offuscata da un luce rossa:rofl:un pò fastidiosa...ma per ciò che stavo per fare il fastidio non c'era sicuramente Inizio col baciarla...sul collo...sulle tette fino ad arrivare alla sua bella patatina depilata e profumata; l'eccitazione è al massimo anche perchè io di solito sono un speed gonzales....e lei sicuramente in questo non faceva altro che accentuare il mio problema....ad ogni modo decido di prenderlae quindi inizio alla missionaria... la mia intenzione però è quella di entrare in quel suo buchino.....infatti la metto a pecorina e lei dopo essersi oleata...dirige il mio pistolino in quel buchino piccolino...aahhhhhhhhhhhhh.....che goduria...è proprio difficile trattenersi tanto è che dopo alcuni colpi....me ne vengo con lei che sta gemendo insieme a me...l'impressione era che non stava fingendo...ma l'importante della mia più completa soddisfazione.
Io ci ritornerò....ahimè (rischio innamoramento)...
Ciao a tutti
Buone scopate...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Index 33326341xx
 

Allegati

  • fotos-navidad_10044.jpg
    fotos-navidad_10044.jpg
    13,2 KB · Visite: 152
  • 008n97291_8983.jpg
    008n97291_8983.jpg
    24,1 KB · Visite: 165
  • 008n97461_8984.jpg
    008n97461_8984.jpg
    22 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Angus....lo spero anch'io che la donzella possa dedicarsi sempre con passione...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
36
Reaction score
18
Ciao a tutti,
vorrei provare la ragazza, che mi affascina non poco. Sapete se é sempre in zona? Dove trovo il numero completo?
grazie in anticipo
 
Commenta
Alto