Trans Bruna 3510186164

Registrato
23 Marzo 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
38
Numero di telefono: 3510186164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lancusi (SA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Argentina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado dalla ragazza già molto disponibile al cellulare. Entro, mi fa stendere sul lettino, toglie le mutandine cacciando fuori un bel pisellone a riposo ed inizia a massaggiarmi finché io stanco di vedere l’amichetto penzolare, iniziò a toccarglielo e segarglielo con finta indifferenza. Evidentemente entrambi eccitati, mi fa scendere dal lettino e mi porta sul letto, si incappuccia, mi mette a pecorina ed inzia a penetrarmi. Ad un certo punto infoiata si fa dare le mie braccia e da dietro me le tira sbattendomi a pecorina come una zoccola. In realtà vi confesso che non mi era mai entrato con così tanta facilità, il suo birillo non è lungo ma grosso. Mentre mi sbatteva forte, stavo per venire senza toccarmi, si ferma e mi gira, cambia il profilattico (per sicurezza) ed io ne approfitto per prenderglielo in bocca ma mi dice di fermarmi dopo qualche istante altrimenti sarebbe venuta. Rimette il gommino, si mette le mie gambe al collo ed inizia a pomparmi senza farmi male ma davvero con spinte forti e veloci, mi invita a masturbarmi ed io dopo circa 1 minuti capitolo con il pisello che non è mai stato in tiro. Mi sborro sulla pancia ma lei continua finché non sborra dentro ed affonda tutto il pisellone in me, poi esaudita si accascia addosso e poi sfila quel cannolo dal mio culo e mi fa vedere la sborrata nel gommino. Mi sono sentito davvero una puttana, credo sia venuta perché era abbastanza tardi, oppure non so, l’avrò eccitata visto che ad un certo punto ha dovuto tapparmi la bocca vista la mia “goduria”.
Spero di rivederla presto, ora è ad Agropoli, se siete in zona, fatevi un giro.
 

Allegati

  • 8867932-1697418888.jpg
    8867932-1697418888.jpg
    58,7 KB · Visite: 9.947
Alto