Trans Brunella 3276922441

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
Numero di telefono: 3276922441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Avellino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brunella
Nazionalità: Sudamericana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 concordato e versato
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa in quel di Monteforte, recensisco adesso perché è tornata in zona.
Pomeriggio piovoso in pausa tra un impegno e l'altro, veloce occhiatina in rete e tra un missile abbastanza palese, un bis con tgatta già sperimentata e una novità, opto per questa ultima opzione. La contatto e si mostra molto disponibile al telefono, chiedendomi almeno dieci minuti di attesa, poco più del tempo che mi occorreva per raggiungere la location, una villetta a schiera abbastanza isolata. Entro nel portone, due rampe di scale e si fa trovare davanti la porta con una vestaglietta e scarpe col tacco. Il viso è davvero incantevole, pelle scura capelli ricci, occhioni neri ed un viso solare. Il fisico, invece, era tozzo. Usufruisco del bagno per una rinfrescata, due chiacchiere di rito, verso l'obolo ed iniziamo le danze. Si stende sul letto ed inizio un BBJ con lei poco partecipe che sniffava di tanto in tanto una boccettina di popper. Cambiamo in un 69 con lei che continuava a sniffare la boccettina fin quando il suo pirillo raggiunge una buona consistenza. Lunghezza nella media, larghezza importante, dritto dalla base alla punta con un bel cappellone liscio. Mi fa mettere sul bordo del letto, mi cosparge un po' di cremina infilando un dito e prima di incappucciarsi, mi propone con un extra di farlo scoperto fino a sua completa venuta, cosa che declino, chiedendo soltanto la venuta. Lei insiste, riempiendomi di complimenti ma non accetto la penetrazione scoperta. Si incappuccia e comincia a penetrarmi in maniera abbastanza meccanica e svogliata ma ad un certo punto si contorce per un crampo alla gamba. L'aiuto a sciogliere il crampo, facendole un massaggio che sembra gradire molto e mi chiede di continuare col massaggio ed improvviso un total body in cambio della sua venuta. Riprende a penetrarmi, stavolta alla missionaria con un po' più di foga ma senza troppa partecipazione ed infine mi viene sul ventre senza avvisarmi. Prendo io stesso le salviettine dal mobile, mi pulisco e saluto.
 

Allegati

  • 7042339-1680579234.jpg
    7042339-1680579234.jpg
    35,5 KB · Visite: 19.928
Alto