Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
oppure le ragazze si comportano diversamente in base a diversi fattori quali: assunzione di alcool e/o stupefacenti, locale in cui stanno operando, presenza o meno in quel periodo di clientoni generosi (di conseguenza presenza o meno di "fame" ), differenze nella vita personale (fidanzamenti matrimoni), non ultimo persona che si trovano di fronte, insomma è un sistema non lineare...
sono convinto anch'io che siano tanti i fattori che possano rendere una ragazza interessante o meno in privè, i più dei quali completamente indipendenti da noi fruitori. ormai dopo una lunga carriera mi stupisce di più che ci sia qualcuno che crede siano standar, uguali con tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
intendiamoci, non è che chiedere il comportamento in prive ad un altro utente sia totalmente privo di utilità. Se sento che una ragazza in un locale permissivo ha fatto una bocca a un altro utente, è quantomeno "doveroso" che anche io le chieda la stessa cosa (ovviamente senza dire tizio mi ha detto che... ) e ci sono buone probabilita di avere successo. E' altresì successo che su questo stesso forum abbia letto pareri molto negativi su ragazze che invece sono state generose con me (non parlo del bulli dove non ho mai fatto prive)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Io entro in un locale di lap e pago un biglietto di ingresso per rilassarmi e, se capita, divertirmi quindi se arriva una ragazza anche non bellissima ma gentile ed educata io cerco di essere gentile ed educato, ma se si presenta una ragazzina maleducata ed indisponente la ricambio con la stessa moneta!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Non dovendo pagare affitti, penso che a loro vada bene così. Credo che neanche il primo maggio sia aperto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Proprietario o affitto, si tiene aperto x fare utili, se tieni chiuso è perché prevedi di avere più spese che entrate, allora meglio chiudere L attività, che tra L altro lo dice il nome, deve essere un attività non una passività 🤓
 
Commenta
Alto