CAMILLA - AREZZO - KIJIJI

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...AMILA-20-ANNI-334-1496-023-W0QQAdIdZ144286194
http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/arezzo-camila-venezuelana-334-jcxf11444378

CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
NAZIONALITA': DICE VENEZUELANA
ETA': DICHIARA DI AVERE 20 ANNI, SECONDO ME ALMENO 27!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: "BOCCA FICA TUTTO PROTETTO" PARLE TESTUALI SUE (sembrava di essere tornato a 19 quando andavo dalle nigeriani per la strada!!!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ESATTAMENTE COME IN FOTO
ATTITUDINE: DA PRENDERE A CALCE NEL CULO!
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di leccare una bella passera nera, con queli labbrini tutti rossi o rosina, particolare che solo certe razze hanno!
Una volta visto le foto della siuna in oggetto, non mi restava che chiamare per farmi dire l'indirizzo! Arrivato nel luogo, entro nell'appartamento e ammiro con gusto le grazie di Camilla.
Peccato che appena apre bocca gli avrei dato du cazzotti tra il capo e il collo (come si ammazzana i conigli!) da stordita!
La signorina è di poche parole e non perchè non è capace a parlare... !Bocca Fica Tutto Coperto"!!!! era così impostata che sembrava di parlare con una segreteria di una compagnia telefonica!
Ero indeciso se rigirare o buttargli l'offerta del 50ino per una scannata... lei mi ha visto deciso ad andare quando stava calando le sue richieste e si stava ammorbidendo... all'ora si! 50! prendere o lasciare!?!?
Lei accetta! iniziamo a spogliarci e via... la mia religione mi impone di passare alle operazioni di leccaggio quando lei non contraccambia al naturale... quindi mi sono accomodato e ho fatto da paziente senza degnarmi di impegnarmi per cercare di coinvolgerla, accantonando la mia idea inizale!
BJ e pecora con colpi assestati e decisi è stato tutta la mia performance!
L'ho presa come una scannata per sfogo e devo dire che almeno è valsa a qualcosa...
Io non ci torno!

5Erre
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
peccato, a vedere le foto non è male-
grazie di avere avvisato poteva essere una mia prossima preda! :diablo:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
magari con te si comporta meglio... magari non gli piacevo io!!!

5Erre
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
ero in zona fiorentina questa mattina, non ho resistito e sono andato a vederla riceve all' in. 4 della famosa location. All' apparenza sembrava arapante. ma ho fatto come ulisse con le sirene sono andato via.
 
Commenta
Alto