Camilla - Bari - Bakecaincontrii

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-new-new-c9bm42018923
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Credo Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei senza trucco e senza inganno
SERVIZI OFFERTI: Un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Una stanga di 1,80 circa, gambe e culo assolutamente degni di nota. Giovane e tosta come il pane.
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
REPERIBILITA': Villetta vicino il noto Residance Regina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 33174009xx

Torno a recensire dopo un pò di fermo causa triste andamento economico del periodo poco felice. Ero alla ricerca della donna italiana e di una esperienza nuova con una tipa diversa da quelle già collaudate. L'attenzione cade su questo annuncio e sulle foto particolarmente allettanti che non mi suggerivano un potenziale Fake. In passato quando ho voluto tentare la sorte mi è andata molto male. Questa volta, sarà il periodo pasquale ma l'esperienza fatta mi ha subito indotto a condividerla con voi. Al telefono si presenta bene, cordiale, educata e con una voce molto dolce. So che significa poco ma non è cosa scontata giacchè precedenti esperienze già al telefono si preannunciavano fortemente negative. Riconosco la voce di una ragazza giovane e senza accenti particolari, sembrerebbe italiana. Preso appuntamento e mi reco sul posto abbastanza facile da raggiungere, nei pressi del noto borgo Regina. Cuore in gola perchè purtroppo non sai mai chi ti puoi trovare davanti e il gettone è uno solo visti i tempi che corrono. Entro nella villetta e una volta richiusa la porta l'incredibile sorpresa. Una stanga di circa 1,80 con un fisico e delle gambe da modella per non parlare del sedere scolpito in forma marmorea che farebbe impazzire chiunque. Viso dai lineamenti molto fini, davvero molto bella. Capelli lunghi neri, occhi castani e una quinta fatta bene. Riconosco la tipa delle foto e soprattutto l'ambiente, è davvero lei e non avrebbe bisogno assolutamente di foto che non fossero le sue perchè è davvero una ragazza notevole. Al di là dell'aspetto è molto cordiale, dolce e te lo fa alzare solo guardandoti. Ci accordiamo per una cosa canonica che come sapete per me è sufficiente, non chiedo servizi extra al di là della trombata nel classico dei modi. L'appartamento è molto ben tenuto, si vede che è nuovo, trasmette un senso di pulito. Si può usare il bagno se è necessario, è tutto igienicamente perfetto e predispone bene. Quando si toglie quel poco che resta addooso mi rendo purtroppo conto che non durerò tantissimo, la tipa è davvero notevole e molto tonica. Personalmente sarei rimasto tra le sue gambe a tempo indeterminate. Non mette fretta e dà soddisfazione. Bj di ottima fattura finchè non monta su, seguono mugolli di vario genere che ci stanno e accendono ancora di più il tutto e qui la corsa finisce perchè davvero almeno per me è stato parecchio difficile resisterle. Vi troverete davanti un fisico incredibile accompagnato da un bellissimo viso (poi i gusti sono sempre gusti). Per me è stata una esperienza che andrà assolutamente ripetuta. Non mi sono potuto permettere il secondo giro anche perchè non ho mai avuto chissà quali esperienze tali da farmelo desiderare ma qui per la prima volta credo che se ne avessi avuto la possibilità lo avrei certamente richiesto. Mi sono trovato bene e di certo mi ricorderò di lei molto positivamente. E con questo auguro a tuuti una Buona Pasqua!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    8,3 KB · Visite: 125
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,5 KB · Visite: 133
  • 4.jpg
    4.jpg
    7,9 KB · Visite: 148
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
comunque è latina ..sono passato oggi abbiamo fatto due chiacchiere in spagnolo e non ci siamo accordati sul prezzo, confermo che fisicamente è degna di nota e le foto sono reali
 
Commenta
Alto