Camilla - Viterbo - piccoletrasgressioni

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://www.viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=VT&id=21860&pag=3&camilla=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
NAZIONALITA': dice Brasiliana - sicuramente sudamerica
ETA': dichiarati 32, veritiero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, in cui si copre sempre il seno per nascondere delle cicatrici
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, COB, balls & body licking, daty, 69, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 150, concordato
RATE CONCORDATO:100 per un servizio completo.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Milf latina, gran culo, gambe toniche, tette non belliss
ime con cicatrice, tatuaggio tribale in vita qualche segno dell'eta, BONA! Di viso, non bella per i canoni classici, ma molto arrapante, molto indios.
ATTITUDINE: Gentile e sessualmente disponibile ma professionista, cerca sempre di velocizzare l'incontro inoltre scenografica con orgasmo finto
LOCATION: Appartamento carino e pultio vicino a porta San Pietro, 100m dentro le mura..Ottima ossevanza delle norme igienico-sanitarie.
REPERIBILITA': Normale, prenotare sempre anticipatamente.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI 6.5


LA MIA ESPERIENZA:
Volevo andaree a trovare Giulia ma una volta sul posto mi fa aspettare 30 minuti buoni e poi il cell è spento cosi rimedio chiamando camilla, preselezionata qualche ora prima come rifugio di sicurezza. la chiamo si trova vicino porta san pietro, 100m. dentro la porta. trovo facilmente parcheggio appena fuori dalle mura. trovato il numero di casa la chiamo e mi apre la porta di un appartamento con ingresso indipendente e porta in vetro con grata in ferro. Apre rimanendo dietro la porta, entro e mi trovo davanti una bella donna vestita con un abitino a rete senza reggiseno, con solo perizoma, tacchi alti. capelli raccolti, fisicamente a prima vista è bella. gran culo che palpo subito e trovo molto sodo.. è un bel vedere... mi fa strada al piano superiore e mi ritrovo questo culo davanti alla faccia, non posso che dargli un mozzico e si mette a ridere.. è disponibile. entriamo in camera, mi chiede cosa voglio fare, rispondo chiedendo il menu e mi dice che fa tutto tranne scoperto (ahia! punto a sfavore!) comuqnue per un completo mi spara 150 le dico che qualche ora prima al telefono mi aveva chiesto 100 accetta senza discussioni. si spoglia, mi spoglio. è bella una donna molto tonica con un tatuaggio a coprire una cicatrice in vita e un seno rifatto con vistose cicatrici nella parte inferiore, al tatto invece è buono non durissimo ma neanche vuoto. Passiamo ai giochi: subito tira fuori il gommone con cui veste l'ometto che sveglia molto bene con un BJ, forse un po troppo veloce (sarà una sua costante fare la furba per finirmi il prima possibile), dopo alcuni minuti mi chiede di scoparla ma, accorgendomi che avevo bisogno di calmarmi dal BJ per non finire subito, chiedo il daty... profumata e pulita e senza peli. qui un po mi smoscia perchè è molto scenografica tantè che simula in maniera abbastanza banale un orgasmo con tanto di contrazioni, venivano dalla pancia e non dalla vita, glielo dico e si mette a ridere (ah.. nel frattempo ho scoperto che non si fa toccare dentro...). Comunque continuiamo ancora con un po di 69. la faccio smettere sempre per il suo BJ troppo veloce e quindi passo al fuck. qualche posizione...sopra, sotto, di lato (ogni volta, dopo pochi minuti, chiede di passare a rai2 come da accordi, ma faccio sempre come mi pare). dopo 15/20 minuti passo a RAI2 dapprima a doggie style... entra bene con poca crema, navigato. anche qui un po di posizioni fino alla mia preferita con lei sdraiata pancia in sotto ed io sopra...pompo forte e lei ci sta senza lamentarsi più di tanto. lo tiro fuori e ritrovo un piccolo regalino sul gommone che lei si sbriga a pulire... la giro e le vengo sulle tette mentre con un dito mi stuzzica sotto.

che dire. 40 minuti in cui mi ha dato quello per cui ci siamo accordati. un po troppo scenografica secondo me e ci prova comuqnue a finire prima possibile. buona svuotapalle... non ci torno.

forse non è gia più a viterbo ma ho inserito la rece per altri punter in italia

index

33984679XX

 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Camilla.JPG
    Camilla.JPG
    48,9 KB · Visite: 182
Commenta
Alto