CARLA - GALLARATE - BAKECAINCONTRII

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... hx23764225
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ R2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
giornata di relax ...giro in internet alla ricerca di qualche novita in zona sapendo che in caso di FAKE sarei andato diritto dalla mia amichetta SIBERIANA .Tanto e' in strada .
Comunque lei e' come da foto concordo al tel se concede r2 , CONCEDE ....CONCEDE
FISICO stupendo pelo come quello che si vede in foto ....che' e' una rarita di questi tempi ..bj coperto e subito in r2 .
credo che per averla al massimo regime bisognera' frequentarla almeno un paio di volte
 
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: CARLA GALLARATE BAKEKA

Ciao,
grazie per la rece, in effetti ero tentato anch'io di testarla. Un paio di domande, ma in che zona di Gallarate riceve? Quanto sei stata da lei? Fa fretta?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CARLA GALLARATE BAKEKA

soenson ha scritto:
Ciao,
grazie per la rece, in effetti ero tentato anch'io di testarla. Un paio di domande, ma in che zona di Gallarate riceve? Quanto sei stata da lei? Fa fretta?


ciao
dunque e' in via tiro a segno palazzina nuova . Non mette fretta per nulla anzi ...... l'unica cosa che ti dico e' che il viso non e' proprio come lo intravedi in foto comunque non male . il corpo e' quello che vedi :blum3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.318
Età
52
Località
Rimini
Re: CARLA GALLARATE BAKEKA

[quote="alexx38" ... [/quote]

Grazie per il feedback... la prossima volta segui le linee dettate nelle GUIDE con particolare riferimento a come scrivere una recensione. Evitare i suggerimenti all'incontro.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: CARLA GALLARATE BAKEKA

dalle foto sembra + giovine dei 40 dichiarati ?????
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: CARLA GALLARATE BAKEKA

Ciao,
volendo incontrare la ragazza, volevo chiederti maggiori informazioni per non prendere una fregatura. Oltre concedere RAI2 e fare tutto coperto ( non bbj ), qualcuno sà cosa si può fare ? Baci con o senza lingua, rimming, dating, parolacce o insulti, sado soft..... giusto per non prendere l'ennesima fregatura.

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
8
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... hx23764225
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 40 (forse qualcuno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In questo annuncio foto false.
SERVIZI OFFERTI: BJ - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Corpo snello e sinuoso, viso che dimostra gli anni.
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Ultimo giorno di lavoro prima del ritorno a casa, voglio farmi un regalo. Questa Carla la puntavo da un pò, cioè da quando aveva il vecchio annuncio, con foto vere, che compare all'inizio del thread (fortunatamente l'avevo salvato sul telefonino) :spiteful:
Quindi essendo in zona la contatto per un appuntamento all'ora di pranzo ma è occupata. Riprovo nel pomeriggio e fissiamo l'incontro sulla base di 50 + 20.
Riceve all'indirizzo riportato da alexx38 in un bell'appartamento. Appena entrato vedo una ragazza sicuramente oltre i 30/35 anni ma con un corpo fantastico: 1,75, seconda di seno naturale con capezzoli piccoli e un culo da far invidia ad una ventenne. L'incontro è stato all'insegna della GFExperience e, da quello che ho percepito, non credo che sia una tigre da materasso. Abbiamo cominciato accarezzandoci seduti sul letto, per poi baciarci sul corpo (non concede FK). Passaggio al DATY per scaldarla un pò, visto il freddo che faceva! Poi è stato il suo turno: incappucciamento e via di BJ con poco uso di mano. Tutto questo con le mie mani fisse sulle sue tette, un mio chiodo fisso. :yahoo:
Concludiamo con smorza e pecos per ammirare il suo bellissimo culetto.

In conclusione un buon modo di finire l'anno con una bella ragazza che non mette fretta a prezzi ragionevoli.
Durante il social time mi ha spiegato che ha rimosso l'annuncio su bakeka perchè mostrava le sue foto vere, ma ne ha messo un altro con foto fake anche se somiglianti, a parte il viso, e ha cambiato anche il cellulare.Dovrebbe essere questo: http://www.cercoragazza.net/katy-e-57330.html
Prendetelo con il beneficio del dubbio.

Un buon anno a tutti.

Index: 34773473XX
 
Commenta
Alto