CARMEN ALBA ADRIATICA CORRIERE INCONTRI

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 1&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess
SERVIZI OFFERTI: bj,varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplicissima per chi non è della zona

LA MIA ESPERIENZA: Cari puttanieri,oggi ho deciso di passare in avanscoperta per testare questa ragazza.un po' per ingrifamento e un po' per spirito da punter quindi mi dirigo in via leopardi per vedere se le foto corrispondevano.al telefono la tipa mi fà una buona impressione ed infatti quando mi si presenta alla porta tutto combacia...il fisico anzi è molto meglio della foto ed è pure una simpaticona.mi chiede 50 poi mi fà 100 per mezzora.li per li penso che sia davvero troppo ma alla fine glieli do' pensando che comunque li valesse.Non mi metto a fare il racconto di ogni nostro dialogo ma credetemi è davvero una simpaticona(ma magari a voi questo frega poco)e cosa ancora piu' importante ha un viso carinissimo e un culo allucinante! una cosi andrebbe inondata da un cif ma mi spiace per i piu' spericolati ma carmen non fa nulla senza il condom! :sad: un po' mi rattrista ma vi dà l'idea di come la ragazza sia seria.sulla performance mia mi dilungo poco perchè c'è poco da dire...non ho fatto una gran figura devo dire. un po' lo stress,un po' il caldo e un po' il non potergli sborrare in bocca mi hanno un po' rattristato il pisello.
la metto prima sopra di me e da qui mi aggrappo a quel culo meraviglioso poi la metto a pecora ma il fratello a tratti mi abbandonava :mda:
(giornate storte capitano a tutti no?) poi mi viene l'idea che mi rivitalizza.potevo fare tante altre posizioni ma non avrei zompato al meglio (cosa che non è da me)cosi la faccio mettere distesa con il culo verso di me ele gambe strette.ragazzi mi sono messo a baciargli quel culo e a incensarla di comlimenti perchè è perfetto.poi vado sopra e dopo qualche difficiolta per entrare inizio a sbatterla.ebbene il fratello si riprende comletamente e in mezzo a quel culo rinasce.la sbatto forte e lei inizia a sentirlo veramente cosi decido che è cosi che voglio finire.anche se gli ho dato 100 per me basta. scrivendo tutto questo mi so ingrifando di nuovo cari puittanieri.
ci rivestiamo,nel frattempo scherziamo,saluti e baci sulla guancia.il mio giudizio quindi è semplice.non sarà la scopata dela vita ma un buon 50ino si puo' pure spendere per svuotare.sopratutto perchè lei è proprio una fighetta e quando ci parli capisci che è pure molto intelligente e simpatica.ma certe sigle non le fà e (almeno con me) non è stata molto porca anche se sono sicuro che sapendoci fare si puo'scioglie(io oggi invece ero un po' sottotono).bene,ecco a voi il VOTO: 6,5
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Buono Buono...mettiamo il numero per le future ricerche
34624692xx...
che nn ci siano tutte le sigle nn fa nulla, vuol dire che col tempo si usurerà di meno...ogni tanto ci fà bene pure nn rischiare nulla..
Ciao Notturno :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Matriciana

Scusa notturno ma di che colore ha gli occhi? sai per me è importante :bye:
 

Allegati

  • carmen alba.zip
    27,4 KB · Visite: 171
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
lei è mora, pelle scura e occhi neri..(almeno mi sembra perchè io guardavo piu' il culo) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Notturno, sapresti dirmi se la pupa concede il daty? Sai, per me è una pratica fondamentale... :spiteful:


:bye:
 
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
la figa non l'ho gustata pero' quando gli leccavo le chiappe e mi avvicinavo ai buchetti pareva fosse tranquilla
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Azz... ma come hai fatto a resistere??? Io quando mi trovo di fronte a pupe di una certa caratura, di solito è la prima cosa che faccio... :biggrin: Altrimenti sono soddisfatto solo a metà...

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
RIFERIMENTO INTERNET: Carmen su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scalini

Non appena concluso la visita a Iris, riesco a contattare Carmen. Mi dice che è libera e quindi la raggiungo subito. Non è la prima volta che passo da lei ma solo ora la recensisco perché ho una casistica personale più ampia sul suo comportamento.
A livello estetico è veramente notevole, e non aggiungo nulla in più a quanto detto dagli altri colleghi. L'attitudine - secondo me - sarebbe anche migliore rispetto a quello che poi ne viene fuori negli incontri; è che sembra quasi che il provare un minino di piacere in quello che si fa sia bandito. Tutta la prestazione è scandita col metronomo: mente si va in bagno per rinfrescarsi la ragazza già si spoglia e si distende, il BJ è giusto finalizzato a portare in tiro lo strumento e non come pratica fine a se stessa. Tutto troppo meccanico. Un vero peccato, perché Carmen ha veramente un bel fisico ed un sorriso simpatico. Digitalizzazioni bandite e tutti i servizi rigorosamente covered.
L'appartamento è normalmente pulito ed è condiviso con un'altra ragazza, mi pare questa Lorena
Darne una valutazione è veramente dura: le potenzialità ci sono, ma la prestazione offerta è fredda e distaccata, finalizzata solo a fare cassa.
Se ci torno (possibilissimo) è solo per la bellezza, non per altro.
In tutte le visite sono stato liquidato entro la mezz'ora, tempo limite per il rate concordato.

60/30'/6
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Bona è bona.... L'ho messa in cima alla mia personalissima lista, è da tempo che ci sto pensando... Ma le vostre graditissime rece mi hanno un pò scaricato... Cmq quando tornerò dalle vacanze ci farò un pensierino perchè mi piace troppo !
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/componen ... 1&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica, trombodromo Leopardi
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': RO
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, Rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella anzi bellissima, culo da copertina
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA ESPERIENZA:

avevo in mente già da tempo di incontrare questa graziosa ragazza. L’ho fatto pur sapendo della pochezza della performance ma attirato ed arrapato dalle foto patinate. Nulla da aggiungere a quanto detto da altri esimi colleghi…. Veramente bella ragazza con fisico adolescenziale e sexy….. Profumatissima ma alquanto svogliata e sbrigativa…. Prestazione miserevole….
Ma che cazzo c’è venuta a fare in Italia !!!!! Vale solo come svuotapalle e per la bellezza… Non mi vedrà più…..
Bye
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi se era possibile avere il cell. della tipa,
in quanto non riesco a trovarlo. Ho visto che ilmagog lo ha postato, ma mancano gli ultimni num.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Appena iscritto e già violi le regole!
Non si chiedono i num. in chiaro,
magari mando un PM ... e se ancora non
l'hai attivato .. purtroppo aspetti e
vai a trovare un'altra e magari ci fai pure la rece.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Si ho visto il regolamento del num. di telefono, mi era sfuggito.
Ma visto che non riesco a beccarla, nenche sui siti, e non ho idea di cosa è un PM, ti chiedo
come posso fare a contattarla?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao margh. I numeri di telefono vengono postati con le ultime due cifre oscurate solamente a titolo di indicizzazione.
Il regolamento vieta la pubblicazione di numeri in chiaro, nonchè richieste in tal senso, pena l'espulsione del forum.
E' meglio se non insisti, semmai leggi la Policy e fatti un'idea su come ci si deve muovere qui dentro. Ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
margh ha scritto:
Si ho visto il regolamento del num. di telefono, mi era sfuggito.
Ma visto che non riesco a beccarla, nenche sui siti, e non ho idea di cosa e' un PM, ti chiedo
come posso fare a contattarla?

Ciao Margh e benvenuto sul forum. Se in giro non trovi il num e l'inserzione della tipa, vuol dire che non è in zona e non è operativa... se dovesse tornare te ne accorgerai... nel frattempo guarda avanti...
Ti raccomando di leggere bene la policy e capire con calma come funziona questo forum, poi quando vuoi fare anche 2 chiacchiere ci trovi qui.
viewtopic.php?f=8&t=21098&start=1525

:bye:
 
Commenta
Alto