Carmen - Bologna - Bakekaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
immediatamente prima della rampa per il parcheggio del minganti c'è una stradina che si chiama via Parri. Quella che cerchi tu è la via pedonale che è più o meno perpendicolare a via Parri in mezzo ai palazzi. PS Quella testa di minchia che gestisce la viabilità della zona ha messo via Parri a senso unico se no ci si poteva arrivare anche da dietro il roadhouse
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
thx ha scritto:
La ginnasta la prima volta che l' ho trombata era l' estate 2008.. :biggrin: aveva 18 anni...ed aveva un culo DA PAURA.
Ne ha gia' presi un bel po' di cazzi...altro che verginella...

:good:

ti sbagli è arrivata a inverno inoltrato, direi dicembre, poco prima di natale, e il culo era già rodatissimo, è una delle poche che ricordo bene, anche se non fu una scopata memorabile, perchè simpatica, molto bella e ben fatta e con rai2 da primato nonostante l'età e cosa che non guasta la ragazza a me è sempre sembrata una intelligente
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
pongoespingo ha scritto:

ti sbagli è arrivata a inverno inoltrato, direi dicembre, poco prima di natale, e il culo era già rodatissimo, è una delle poche che ricordo bene, anche se non fu una scopata memorabile, perchè simpatica, molto bella e ben fatta e con rai2 da primato nonostante l'età e cosa che non guasta la ragazza a me è sempre sembrata una intelligente[/quote]

Si ho controllato il PUT-ARCHIVIO...l' ho fatta ad inizio ottobre 2008.... :good:...era una gran figa.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
L’ho guzzata giovedì scorso.
Giovane (lo sapete tutti), carina, gentile e bambolina. Appartamento pulito.
Preciso che per i cento scalini che mi chiede di salire, vorrei anche visionare RAI 2 e “giocare un po’”. Preciso altresì – è ormai il mio leitmotiv – che non vorrei imbattermi nel solito equivoco per cui le dimensioni impediscono una seria e profonda visione dell’ambìto secondo canale. Mi viene garantito che non ci saranno equivoci.
All’atto pratico, si rivela poco accondiscendente. “Sdraiati”, mi dice. E io: “perché non ti sdrai tu”? E lei: “ci sdraiamo tutti e due?”. Vabbè, ho capito.
[EDIT] si pulisce la patata (neppure “lava”, bensì pulisce con una salvietta), soltanto dopo che capisce che vorrei concederle un daty: al che, mi astengo. I giochi, dei quali io avrei voluto essere, se non mi fosse stato impedito, il regista, si sono rivelati niente più che qualche carezza, qualche bacetto sul petto, mentre i miei (banali) tentativi di leccarle i capezzoli sono sempre stati giocosamente ma fermamente respinti. Non parliamo neppure di quando, prima di penetrarla, ho cercato di infilarle un dito nel culo: “Caro, non ci siamo capiti”. Vabbè. La missionaria sarebbe stata gradevole, se non si fosse continuamente lamentata, sia pure con il sorriso sul volto, del fatto che le schiacciavo le tette (io peso, ma non è che mi ci sia lanciato a peso morto da due metri di altezza) e che, nel tentativo di baciarle il collo (mai la bocca: avevo capito che non l’avrebbe concesso), le tiravo i capelli e quei due cartelloni pubblicitari che aveva appesi alle orecchie.
RAI 2 soltanto a 90° (ancora: vabbè), con qualche difficoltà nell’ingresso e qualche sua cortese e rispettosa lamentela. Il tentativo di impedirmi l’ingresso profondo è stato delicatamente ma decisamente superato da qualche colpo più secco: la fanciulla, nella sua ingenuità, aveva peraltro commesso l’errore strategico di di piazzarsi in prossimità della testata del letto, e quindi non aveva margine di fuga, ... se non contorcendosi.
All’uscita, la consueta ricca sgommata di merda sul gommone, mascherata dal colore rosso di questo, ma evidente dall’odore che ha impregnato l’ambiente.

[EDIT]

Non credo di tornare. Continuerò la mia ricerca.

MP
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
anche a me scasso' un po' perché le dava fastidio che le titillassi il capezzolo. Deve averci la fissa delle tette, ma mica gliele roviniamo, cazzo.
Peccato perché è carina e gentile. Sarebbe più da uscirci insieme che da trombarsela
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Aggiungo anche la mia ..... timbrata all'incirca un mesetto fà o poco più .... chiamata verso le 22.00/22.30 di sera, mi risponde e mi dice che in circa 20 minuti sarebbe arrivata a casa, quindi presumo che OTReggi ancora la sera, arrivo e dopo aver avuto le coordinate per il portone entro salgo con l'ascensore e arrivato al piano mi succede una delle cose peggiori che può capitare a un punter, rimango come un provolone ad aspettare perchè non si apre nessuna delle 4 porte, attendo un paio di minuti ma quando sento rumore di persone che scendono dalle scale non posso far altro che tornare giù uscire facendo finta di nulla e ri-telefonare per l'ennesima volta.
Finalmente riesco ad entrare nel loft, tenuto abbastanza bene è un bilocale con bagno, quando sono andato io oltre a carmen c'erano altre due ragazze nel soggiorno-cucina-camera da letto-ingresso una che cipollava al computer e una intenta a maneggiare il suo telefono, una cosa che mi colpisce è che appena sono entrato mi aspettava una sedia di fronte allaporta stile interrogatorio, ma subito mi viene detto di togliermi le scarpe, presumo per non fare rumore per i sottostanti data l'ora.
La ginnasta mi fa accomodare, scalzo, nella seconda stanza, quella in cui si tengono i match di "lotta", chiedo l'uso del bagno che mi viene concesso, ma purtroppo non vengo imitato dalla ragazza, torno dopo le abluzioni di rito e mi snocciola il menù, del quale scelgo l'opzione bocca-figa per 50 coins, lei si spoglia, io faccio uguale, mi avvicino in ginocchio sul letto e da qui in poi sarà tutto un escalation di no qui, no di là, mettiti giù, mettiti su, arriva per fino a dirmi io sdraiato sul letto e lei con il fratellino in mano, girà la testa di là che ti bacio il collo …. Ma posso fare qual ca@@o che mi pare o no !!!!
Comunque appena ho sentito di essere pronto al trombo, lo staccata e le ho detto di mettersi di pecora, lei si è spalmata una quinta lata di gel nella patata e si è posizionata con le mani appoggiate alla testata del letto, in quel momento ormai che ero scazzato ho deciso di prendermi una rivincita, l’ho impuntato appena è subito sono andato fino in fondo, per forza con tutto quell’unto, ho cominciato a pomparla di brutto con tutta la “cattiveria” che avevo, gli tiravo solo affondi fino alla fine e lo tiravo fuori fino alla cappella per prendere più rincorsa possibile, a un certo punto le ho preso i capelli e glieli ho tirati a mò di redini e lì si è un po’ incazzata, ma siccome ero praticamente in arrivo l’ho presa per i fianchi e le ho tirato una gran spruzzata inside.
Scottex di rito per la pulizia saluti e baci.
Allora devo dire che come pro, ha il lato estetico, perché è proprio una bella cavalla da monta curve al posto giusto ma non buzzica, e ha anche un bel viso, come contro però ha che a con me si è comportata decisamente da missile, ha cercato di fare ciò che voleva lei e non di assecondare le mie richieste, ma comunque per quello che cercavo, una svuotata di palle, è stata sufficiente.
In conclusione non credo che ci tornerò più a meno che non si ravveda e cambi modus operandi.
Pagella Gomez style
30/50/6----
Ovviamente tutto quello qui riportato è frutto della fervida immaginazione di una ex-adolescente degli anni novanta.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
la ginnasta è sempre la ginnasta...
madre di tutti i missili MA con qualcosa che ti lascia una mezza voglia di ritornarci, una chiavata bruttina ma con sprazzi di genialità. E poi guzzi sostanzialmente una teen gnocchina...

anche a me fece inKazzare un bel po', poi partì uno dei migliori BJJJJ del 2010 (non BBJ, proprio BJJJJ, era covered :biggrin: )

missile fino a un istante dopo chiavato, poi simpaticissima, con sprazzi di GFE (???) e per strada andando alla macchina al ritorno la presa a braccetto tipica di Galati

mah

carmen, come sai, sostanzialmente ti vogliam tutti bene :give_heart:
ne parlano maluccio ma poi in questo forum la hanno fidelizzata almeno in 20

p.s. - una delle altre 2 era probabilmente ADELA BL, ma la terza ? una dal piano di sopra perchè l'altra era al secondo giro col THX ? o facevano una pizzata insieme ? se mi invitavano andavo subito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Mai avuto il piacere di...infondo io odio le palestre e le donne ginnasticate :biggrin: .Ma se posso esprimere un parere credo che semplicemente odi l'atto sessuale in se.Difatti se la frequenti al di fuori dell'atto pare si comporti in modo molto più affettuoso.
Evidentemente odia quello che fa,ma gli tocca farlo e non vuole (o non riesce) farti credere l'opposto.

Tuttavia sarebbe un discorso troppo lungo e sono decisamente off topic. sorry.

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
obiwan ha scritto:
Mai avuto il piacere di...infondo io odio le palestre e le donne ginnasticate :biggrin: .Ma se posso esprimere un parere credo che semplicemente odi l'atto sessuale in se.Difatti se la frequenti al di fuori dell'atto pare si comporti in modo molto più affettuoso.
Evidentemente odia quello che fa,ma gli tocca farlo e non vuole (o non riesce) farti credere l'opposto.

Tuttavia sarebbe un discorso troppo lungo e sono decisamente off topic. sorry.

:bye:
Lo strano è che quelle che sono scazzate per il put-lavoro sono scazzate con te anche prima e dopo, lei solo durante :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Sara chiamami e nn ti pentirai ... - bologna - mondoannunci

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mondoannunci.altervista....0-new-new-new-chiamami-e-nn-ti-pentirai-.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:davvero una bella ragazzina,fisico ottimo,tette un po' scarsine,viso splendido
ATTITUDINE: non il massimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono vari scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32948378xx


Salve a tutti questa e' la mia prima recensione ,non essendo pratico della cosa spero di non commettere errori .
Dovendomi recare a Bologna per una cena di lavoro approfitto del dopocena per cercare un po' di svago.Nei giorni precedenti avevo notato questo annuncio un po' vecchiotto ma la ragazza in questione mi sembrava davvero interessante e cosi' provo a chiamare.Mi risponde una voce da bambina che mi dice che per 50 fa una cosa normale.Mi dirigo in una laterale di via stalingrado e mi fa salire in un palazzone.Si presenta alla porta la ragazza dell'annuncio solo un pelino piu' in carne con i tacchi della foto,un tanga e una magliettina.Molto sorridente e profumata mi ripete quello gia' detto al telefono e mi invita a togliermi le scarpe.Per cui saldo il debito e mi invita a sdraiarmi sul letto.Inizia un pompino coperto fatto bene e mi dice che le posso toccare la patatina ma senza mettere le dita dentro.La cosa non mi piace e la faccio continuare ancora un po' a succhiare e poi le chiedo di mettersi a pecora.Lei senza batter ciglio dopo essersi lubrificata esegue e devo dire che ha un culetto davvero eccezionale.Smonta un po' il fatto che e' poco partecipativa ma non rompe per il tempo e dimensioni eccessive.Le suona varie volte il cellulare ma non risponde.Visto che ormai sto per venire mi fermo e le chiedo se mi viene sopra.Lei sorride e con qualche difficolta' riesce a posizionarsi e inizia a stantuffare su e giu' e noto che qui si scioglie un pochino ma davvero molto poco.Lei pero' mi piace davvero tanto fisicamente e dopo un po',sempre con lei sopra, le afferro il lato b e concludo copiosamente nel condom.Lei si mostra come all'inizio molto gentile e mi offre la carta per pulirmi.Nel riaccompagnarmi alla porta mi parla un po' di lei ,mi da il bacino di rito sulla guancia e la saluto.
La pecca come gia' detto e' che lei e' molto poco partecipativa durante il rapporto; lei pero' e' davvero un bel fighino non mette fretta e non rompe.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
bravo ernesto
ottimo esordio

hai beccato però una girl stranota ...la famosa GINNASTA...

la bulgaria l'aveva già provata...ma SARA mancava...tra un po' finiscono i nomi possibili :lol:

la tipica esperienza:
"bel culo, ottimo pompino, simpatica e carina prima e dopo il trombo... MA ...cagacazzo durante "


faccio unire al 3d esistente loft version...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto