carmen cremona bakekaincontri

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
LA MIA ESPERIENZA:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://cremona.bakecaincontrii.com/donn ... 7a24666177
CITTA DELL'INCONTRO:cremona
NOME INSERZIONISTA:carmen
NAZIONALITA': dice brasil scrive venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fakissimo
SERVIZI OFFERTI: bbj bacio leggero rai1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: damigianetta
ATTITUDINE: manzetta tendente a velocizzare
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
recensisco + che altro x movimentare la sezione..
durante la fiera del bovino da latte a cr... preferisco visitare quella del bovino da monta...
l'annuncio è invitante..anche se la puzza di fake è nell'aria..
invece di migrare al lago decido di rischiare...andiamo
al telefono è ok..ti da le coordinate...riceve in una casa nuova sul viale tr-ts molto idonea all'uso in quanto l'ingresso è comune con molti uffici e voi potete prendere l'ascensore x andare in qualsiasi posto.....
la casa è nuova da arredare...mi riceve in costune dicendo di essersi appena lavata i capelli
il viso è ok tipo brasil...ma il resto è degno della fiera del bovino...tozza con leggera pancetta e cosce flaccidine con cellulite....porca vacca..michiede 250 voglio andarmene e resto x 120....
concordo 40 minuti.. si parte con baci leggeri..bbj senza infamia e lode..rai1 3 posizioni con finale pecos con la sua mano a fermare le mie spinte .....
vengo cob con segheria.....tempo trscorso 25 minuti....ne manccano 15...si riparte con lei brontolando e scopando con lei con il telefonino in mano...che rispondeva mentre veniva trapanata...una vera scena comica..
purtroppo non solo io sono cascato nell'annuncio fake visto le chiamate che ha ricevuto nel frattempo..

saluto..
recensite di+

ps...era meglio andare al lago o a bs :spiteful:

INDEX
32771655XX
 
Alto