CAROL - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazzi avevo già messo un post su Carol Collegamento alla pagina web non disponibile ma credo mi sia stato cancellato dall'amministrazione.
Chiedo scusa a tutti se non sono riuscito a capire quali erano gli elementi che non andavano bene e vorrei evitare di incorrere in nuovi tagli quindi cercherò di essere più sintetico, se poi l'admin mi vuole dare anche consigli in PM su come comportarmi non mi farebbe altro che piacere e gliene sarei grato perchè voglio evitare di commettere errori anche perchè quando faccio esperienze poi mi piace scrivere e mi voglio allineare a quelli che devono essere i canoni da rispettare.
Cmq lei riceve nei pressi della stazione e le foto sono sue. E' brasiliana, alta all'incirca 1,70, sarà intorno ai trentacinque anni, bellissimo seno naturale che sarà forse una sesta, ed i serivizi sono per 100 rose bj covered, rai1, daty e 69. Se ben scaldata fa anche fk. Rai2 non sempre me lo ha concesso e le rose salgono.
 
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

da quello che ho capito, per inserire la rece dovresti usare il fac-simile di scheda che trovi qui ->Collegamento alla pagina web non disponibile
poi ci sono una serie di regole per non incorrere nello "sfruttamento", quindi niente inviti, con_sigli ecc. (magari te le spiegherà meglio l'admin in pm)
cmq ottimo lavoro, continua così! ... e speriamo che anche gli altri ci raggiungano.

intanto ti metto la scheda, che ho capito come si fa :wink:
 

Allegati

  • Carol.rar
    133,9 KB · Visite: 98
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

canapone ha scritto:
da quello che ho capito, per inserire la rece dovresti usare il fac-simile di scheda che trovi qui ->Collegamento alla pagina web non disponibile
poi ci sono una serie di regole per non incorrere nello "sfruttamento", quindi niente inviti, con_sigli ecc. (magari te le spiegherà meglio l'admin in pm)
cmq ottimo lavoro, continua così! ... e speriamo che anche gli altri ci raggiungano.

intanto ti metto la scheda, che ho capito come si fa :wink:

Grazie mille Canapone ! Cmq si avevo letto la policy e quei consigli li avevo dati per assodati. Forse senzsa essermene reso conto ho contrvvenuto a qualche regole senza proprio che ci facessi caso anche perchè come al solito ho fatto le cose di fretta! Era tardi, starò più attento la prossima volta ! Ho sempre poco tempo ed appena posso inserirò anche io gli allegati !
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

Caro canapone per il fac-simile di scheda mi sembra di aver capito che non ci sia l'obbligo di usarlo.

Per quanto riguardi gli allegati ti riporterei queste poreziose indicazioni che trovi a questa pagina Collegamento alla pagina web non disponibile

e che ti riporto qui
per gli utenti OSX:

metodo 1

Applicazioni/utility/Istantanea

è come un grab-screen, e si deve selezionare l'area dello schermo da catturare.
nello schermo possono essere aperte ovviamente più finestre del browser usato.

L'immagine che viene salvata in formato TIFF, poi si apre con Anteprima
da li si può o convertirla in jpg con "archivio/registra con nome",
oppure con "archivio/stampa" e successivamente in basso a sx "PDF/registra come PDF"
convertirla in PDF.

metodo 2

browser
Firefox 3. e successivi
bisogna installare il componente:
Abduction
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3408
che permette di salvare un intera pagina web o anche solo una parte in formato immagine jpg
con ctrl-click sulla pagina in questione poi "salva pagina come immagine"

metodo 3
http://www.derailer.org/paparazzi/
è un' utility che permette inserendo l'URL esatto della pagina in questione
di salvare poi la pagina in jpg o in PDF ed altro.


mentre per fare i zip files
basta selezionare il file o i files interessati
ctrl-click e selezionare crea archivio di 1( o x elementi )

Io ho usato il metodo due perchè uso firefox come browser e mi son trovato benissimo. L'add-on permette di creare un'immagine dell'intera pagina senza spezzettarla.

Provo ad aggiungere anche iol file di Carol che ho creato.

Faccio una modifica su suggerimento di canapone per evitare che venga visulizzata l'immagine direttamente nell'annuncio provo ad aggiungere il file in formato .rar
 

Allegati

  • Carol.rar
    69,9 KB · Visite: 70
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

Collegamento alla pagina web non disponibile

chiavettiere ha scritto:
Caro canapone per il fac-simile di scheda mi sembra di aver capito che non ci sia l'obbligo di usarlo.

Per quanto riguardi gli allegati ti riporterei queste poreziose indicazioni che trovi a questa pagina Collegamento alla pagina web non disponibile

Io ho usato il metodo due perchè uso firefox come browser e mi son trovato benissimo. L'add-on permette di creare un'immagine dell'intera pagina senza spezzettarla.

Provo ad aggiungere anche iol file di Carol che ho creato.

ok grazie mille, anch'io son neofita e cerco di destreggiarmi nelle regole di questa nuova comunità :i-m_so_happy:

il file che hai inserito, almeno a me, mi appare direttamente sul forum con le immagini.. credo che questo non faciliti la lettura e appesantisca il forum stesso. Ti suggerisco prima di inserirlo come allegato di compattarlo con .zip o .rar in modo che le immagini non appaiano direttamente sul thread, ma come allegato scaricabile :smile:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

Credevo li mettesse in automatico come allegati da scaricare e non direttamente sulla pagina...quindi per aggiungere un allegato e non visualizzarlo va per forza compresso ? boh. A me li da come allegati solo che me li visualizza e non me li fa nenache scaricare. Vedrò un pò di corregere la cosa intanto grazie per la segnalazione !
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

chiavettiere ha scritto:
Credevo li mettesse in automatico come allegati da scaricare e non direttamente sulla pagina...quindi per aggiungere un allegato e non visualizzarlo va per forza compresso ? boh. A me li da come allegati solo che me li visualizza e non me li fa nenache scaricare. Vedrò un pò di corregere la cosa intanto grazie per la segnalazione !

Canapone comunque grazie in effetti anche su suggerimento di powerdj_97 e riconsultando la policy (ahimè sono novizio e ho commesso degli eorrori) è scritto chiaramente che bisogna fare l'inserimento di allegati in formato compresso.

Grazie a tutti per le indicazioni fornitemi...adesso ho rimediato facendo le dovute correzioni.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

Confermo race su CAROL tranne sul RAI 2 che a me non a mai concesso......che sfiga. :cray:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

SHARK1972 ha scritto:
Confermo race su CAROL tranne sul RAI 2 che a me non a mai concesso......che sfiga. :cray:

Rai2 però l'ho fatto le prime volte, qualche anno fa, e non mi ricordo esattamente quante rose ci vollero, credo intorno alle 150 o 200 e poi non sempre lo volle fare e visti i rifiuti non ho più chiesto (così ho anche rispamiato che non guasta). Nelle mie ultime visite, quindi, ho fatto Rai1 senza chiedere per Rai2.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

allora son stato dalla Carol...

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70 scarsi, gran tette (naturali)
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona (però nonostante avessi concordato l'orario, quando sono arrivato ho dovuto aspettare fuori venti minuti :beee: )
VOTO PERSONALE: 6,5

RECENSIONE: non ho dato voto più alto, perchè non mi ha concesso FK che per me significa molto, perchè ti fa entrare in sintonia e uscire un po' dall'imbarazzo del rapporto mercenario, (in specie per chi è alle "prime armi" come me :wink: ). E' sicuramente una bella donna, non una velina, ma quelle gran tette compensano qualche kg in più, non troppi cmq. All'inizio è stata un po' freddina, non è scattato subito il feeling... ma via via è stata più partecipativa tant'è che dopo son rimasto un quarto d'ora a chiaccherare, nonostante il suo cell vibrasse continuamente...
semmai la location è un po' esposta, essendo un monolocale ricavato da un negozio o box, direttamente in strada.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: Firenze - settimana dall'8/09/2008 - Carol

Grande Canapone, così si fa ... le si tromba tutte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Da lei sono stato 2 volte, riceve nella via dove "fa molto freddo" vicino alla stazione.
Confermo sostanzialmente le rece precedenti: a me piace molto fisicamente, bassina ma con un fisichino assai tonico e 2 belle pere naturali.
All'inizio è sempre abbastanza diffidente e tiene le distanze (mi ha raccontato che ha avuto in passato delle brutte esperienze con qualche cliente), durante il rapporto si scioglie man mano che passa il tempo e ci da dentro anche se tutto cover.
Nel complesso giudizio assai positivo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
68
Power ha scritto:
pizzaa ha scritto:
confermo quanto detto sopra :biggrin:
Perche' non ci fai una bella rece completa ?
:whistle3:

Se leggi quel che è stato scritto sopra corrisponde tutto, lei è com'è stata descritta, non un fisico da velina ma bello comunque (anche per l'età che ha), io saranno 6 o 7 anni che la conosco e la frequento ed è l'unica dalla quale prima o poi torno sempre perchè è il tipo di donna che più mi piace, anche se non fa bj scoperto (solo una volta me l'ha fatto, circa 3 anni fa quando per un periodo era a Altopascio ma volle 200 euri e vi assicuro che ne valsero veramente la pena!!), per il resto, adora il daty se ben fatto, se la persona è pulita e scatta il feeling anche da parte sua (ne ricordo di interminabili, a follonica una volta glie l'avrò leccata per un'ora di fila!! :biggrin: ) e poi si fa venire sulle sue stupende tettone naturali, stupende perchè come le sue non se ne trovano facilmente in giro!!
Questo ovviamente è il mio parere poi è logico che non potrà essere così per tutti, come tutte del resto, quella che per me è una passera gigante per un'altro può essere un cesso assoluto...de gustibus :good:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
XRV 750 ha scritto:
Power ha scritto:
pizzaa ha scritto:
confermo quanto detto sopra :biggrin:
Perche' non ci fai una bella rece completa ?
:whistle3:

Se leggi quel che è stato scritto sopra corrisponde tutto, lei è com'è stata descritta, non un fisico da velina ma bello comunque (anche per l'età che ha), io saranno 6 o 7 anni che la conosco e la frequento ed è l'unica dalla quale prima o poi torno sempre perchè è il tipo di donna che più mi piace, anche se non fa bj scoperto (solo una volta me l'ha fatto, circa 3 anni fa quando per un periodo era a Altopascio ma volle 200 euri e vi assicuro che ne valsero veramente la pena!!), per il resto, adora il daty se ben fatto, se la persona è pulita e scatta il feeling anche da parte sua (ne ricordo di interminabili, a follonica una volta glie l'avrò leccata per un'ora di fila!! :biggrin: ) e poi si fa venire sulle sue stupende tettone naturali, stupende perchè come le sue non se ne trovano facilmente in giro!!
Questo ovviamente è il mio parere poi è logico che non potrà essere così per tutti, come tutte del resto, quella che per me è una passera gigante per un'altro può essere un cesso assoluto...de gustibus :good:

Ebbene si non posso altro che confermare.
Anche io alla fine torno sempre da lei.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
timbrata Carol

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (poi 60 perchè non aveva resto)
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, gran tette (naturali) e discreto fisico.
ATTITUDINE: partecipativa, un po' sbrigativa (forse per il rate)
REPERIBILITA': buona

RECENSIONE:
La chiamo e trovo subito disponibile. Dopo poco sono da lei. Entro e non rimango molto entusista dell'aspetto. Concordiamo per 70. Avevo due pezzi da 50 e 1 da 10. Chiedo se ha 30 di resto, mi dice di no, "peccato" le dico e mi incammino verso l'uscita. Al che mi ferma e mi dice che 60 vanno benissimo.
Dopo i lavaggi di rito iniziamo le danze. bj e rai1 in varie posizioni. Infine venuta sulle fantastiche tette.
Forse per il rate la prestazione non è stata granchè, comunque è stata partecipativa. ( daty e 69 non m'interessano).
Credo che tuttavia non ci ritornerò.
 
Commenta
Alto