Carol - Meda (MB) - bakecaincontrii

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
Studentessa Italospagnola - Meda - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italospagnola-qdsa36222411
CITTA DELL'INCONTRO: Meda
NOME INSERZIONISTA: ?? Nataly ??
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': meno di 30 ma piu' dei 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618568XX - 33344876XX

RECENSIONE:

La mia recensione risale ad un mesetto fa, mi imbatto nell'annuncio della signorina e decido di chiamare;
al telefono e' gentilissima e simpatica, ha un deciso accesto ispanico e risponde senza problemi a tutte le mie domande, precisa che NON fa
Rai2, BBJ, e FK " sai con tutte le malattie che ci sono in giro....per voi e per me sopratutto! " tutto solo e tassativamente coperto.
Decido di tentare la sorte invogliato, anche, dalla foto a volto scoperto ( nei vecchi annunci era piu' grande e si vedeva meglio ) e fisso l'incontro per le 15.
Meda, periferia estrema del paese sul confine con Camnago/Lentate, gruppo di palazzine di non piu' di 2-3 anni, location tranquilla, ampio parcheggio;
riceve in un bilocale a piano terra della palazzina piu' lontana dall'ingresso ma, durante il tragitto non incontro nessuno e non vedo "spioni" alle finestre.
L'appartamento e' un bilocale decoroso e pulito dove vive e "lavora";
lei e' una ragazza Venezuelana fintobionda di 150-160 cm, bel culetto e...e basta!
Mi riceve in pantaloncini e maglietta, si scusa per le ciabatte ma...e mi indica due o tre paia di scarpe da "monta" chiedendomi di scegliere quale deve indossare, le dico che non sono interessato alle scarpe, passaggio in bagno per abluzioni e via in sala giochi.
Si spoglia e....
Seno, una seconda/terza post allattamento con qualche smagliatura...cadente
Pancia, non proprio piatta e nemmeno "piena"..pelle leggermente cadente e qualche smagliatura
prende un gommino e me lo infila ( nb. io non sono ancora "pronto") e parte con un bj nel tentativo di farmi "svegliare"...noto solo ora l'apparecchio ai denti ( son proprio ciecato!!)
Di riffa o di raffa raggiungo una durezza accettabile, lei prende una badilata di gel lubrificante, la spalma a dovere sulla zona interessata e si piazza a gambe larghe sul letto dicendomi " dai vieni.."
Elaboro 2 soluzioni veloci:
la prima e' la fuga ma mi avrebbe chiesto comunque il compenso per la quasi prestazione,
la seconda e' lavorare di fantasia!
Opto per la seconda autoconvincendomi che l'esserino bruttino che ho nudo davanti e' una che ho rimorchiato "al volo" e, a caval donato, non si guarda in bocca!
Parto piano per trovare la giusta posizione con lei che geme e fa abbastanza finta ma, una volta trovati gli appigli giusti, comicio a martellarla come un metalmeccanico delle acciaierie Falck e i gemiti che sento arrivare so che son veri.
Purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte e, mi e' gia' capitato, se la tipa non mi piace io non "quaglio"..
Le chiedo di passare sopra, mi risponde che non ha voglia e si mette a pecora;
ok, sfruttiamo gli specchi sulle ante dell'armadio..
solito ingresso soft con lei che stringe le gambe per limitare gli affondi, mi puntello, le afferro le gambe e gliele allargo con decisione ripartendo con la tecnica del metalmeccanico Falck;
lei affonda testa e spalle nei cuscini del letto lanciando qualche urletto e qualche parola incomprensibile, l'immagine riflessa dagli specchi mi fa venire in mente quella scena in cui Rocco sodomizza una tipa mettendole la testa nel WC e tirando l'acqua...scoppio a ridere e capisco che non ce la faro' mai....
come volevasi dimostrare, con un guizzo la tipa si sfila e riemerge ansimante dai cuscini, mi fa sdraiare e parte di BJ ma son ben lontano dal venire, si lamenta dell'eccessiva durata e...vabbe', per farla breve, concordiamo che mi finisca di mano.
Ok so di essere lungo ma che tu faccia la scema, fischietti e guardi in giro non mi aiuta...ci vuole almeno un quarto d'ora perche' la ragazza riesca nel suo intento.
Nel frattempo mi racconta del suo ex marito Italiano che ogni tanto passa e lei si fa scopare, della sua famiglia, del fatto che e' universitaria fuori corso ( negli ultimi 9 mesi e' andata a lezione 1 volta) e di altri caxxi piu' o meno suoi.

Per riassumere, se siete di "bocca buona" e siete di passaggio, una svuotata la si puo' fare ma non partite da casa....non vale il viaggio.
Sul mio personalissimo cartellino e' un 4 BOCCIATA

Le matrici sono state rimosse in quanto contenevano il numero completo

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,4 KB · Visite: 582
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,2 KB · Visite: 207
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-9734-10084-9734-md7x38313747
CITTA DELL'INCONTRO: MEDA (MONZA)
NOME INSERZIONISTA: CAROL
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 27 anni (se mi ricordo bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, RAi 2,
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h15min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,60cm, bionda (no naturale), seno piccolo, bel culetto, carina, leggera pancia (a seguito forte dimagrimento)
ATTITUDINE: SIMPATICA , OTTIMO SOCIAL TIME
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ma ci si fa una decina di metri a piedi da dove ti fa lasciare l'auto
INDEX RICERCHE : 33618568XX

LA MIA RECENSIONE:

Già molto socevole e simpatica al telefono sono gli elementi che mi spingono andarla a trovare, anche se no FK e BBBJ
Da dove parcheggi a seguito sue indicazioni , bisgona fare una 50na di metri per arrivare alla casa che mi dice al tel quando ho raggiunto la prima meta...ma decido di fare due passi lo stesso anche se di sera e la zona non molto trafficata
La zona è residenziale ma un pò periferica ma di sicuro lontano da occhi indiscreti
L'appartamento è al piano terreno , nuovo e molto pulito

Lei si presenta in lingerie e tacchi , non male..... di viso carino e intrigate, meglio dal vivo che in foto (a volte la si trova nella rete)
Pulita e profumata

e' molto simpatica, socievole e loquace...mi chiede se ho fretta, le dico di no e quindi mi propone un massaggio inziale
Di sicuro non un massaggio professionale ma rilassante e giusto per spezzare l'empasse inziale

Si passa al sesso, leccata di palle e incapucciamento con bocca
Bj molto buono anche se preferisco il bbbj ma al telefono era stata molto chiara , così come è dura non avere il FK durante il rapporto ma anche su era stata chiara al tel e su altre sigle.
Le piace fare sesso e si vede , e te lo dice anche ...quindi tu ti diverti e anche lei e non è una di quelle che finge
Ra1 in canonica e altre posizioni , ma sono andato quasi solo per il rai2 quindi voglio dedicare gran parte del tempo alla sua scoperta
La scopo in rai2 con lei sdraita di schiena, poi le alzo le gambe e le porto sulle mie spalle e poi le prendo le gambe e le porto su di lei, e infine la trombo alzandole il bacino e con le gambe sopra di lei ....... si diverte lei e mio diverto io , e mi dice : ti piace proprio scopare il culo e io eh si !!

Penso che in repetita iuvant, conceda e si lascia andare di più in FK (penso che anche lei faccia fatica a non farlo durante il rapporto o è stata la mia impressione con me) e anche BBBJ

Non c'è la sezione Monza quindi ho postato qua
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
  • Creatore Discussione
  • #3
gia' da me recensita, ho postato il "Milano" essendo Meda di quella provincia...
mia rece:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


devo dire che abbiam gusti proprio diversi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Si m ero dimenticato dell'apparecchio ma non ci ho dato importanza...... Ricordi da quando si andava a scuola :)
Gusti diversi ci stanno come il fatto di avere esperienze più o meno positive
Cmq Meda é in pv di MB almeno sulla geografia si dovrebbe essere d'accordo !
 
Commenta
Alto