CAROLINA - AREZZO - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jzz8363336
CITTA DELL'INCONTRO: AR
NOME INSERZIONISTA: carolina - carol
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo le foto non rendono
SERVIZI OFFERTI: full optional
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: velinazza tettuta ben tenuta e tonica
ATTITUDINE: simpatica - piacevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bombata l'altra sera, lei è venezuelana e dal vivo è meglio che in foto. Velina style, boccione rifatte abbastanza bene, 150 paperi per un'oretta full-optional.
Location tranquilla in una traversa di V.Veneto. E' appena arrivata da roma dove la concorrenza è enorme e dice che se riesce a ingranare si ferma tutto marzo. Pregi: è lei anzi meglio dal vivo, simpatica, casinara, ti mette a tuo agio e ciò che vuoi lo fà, ti lava lei ed è profumata e pulita (lavaggio suo prima e dopo). Difetti: cash anticipato (....non ti conosco.... :sad: ), bacia ma senza lingua (due volte m'ha infilato la lingua in gola, quando veniva e quando m'ha salutato.....solita scusa del non conoscersi....mhà), diti dentro no (.... :sad: eppure per lubrificargli il culo due diti dentro a ravanare.....mhà), rasata a zero ma con un pò di ricrescita un pò fastidiosa, apparecchio ortodontico (per chi dà fastidio) e appunto la crema a base d'acqua (ma se t'ho insalivato anche il midollo.....mhà.... :sad: )
BBJ salivoso e profondo con BL, 69, sciancagalletto, cowgirl, pecorona (che spettacolo a 90, soprattutto quando la incremavo bene nel "baugigi".....ha un culo che chiacchiera..... :biggrin: ), doggi style sul rai2 e sborrinthegomm.......sinceramente una bella trombata che rifarò, magari la prossima anche con cim (che credo faccia).
Qlcs. di nuovo ci voleva.

Bona fave.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: CAROLINA - bakeca e altri

Link:
 

Allegati

  • carolina.rar
    132,3 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Re: CAROLINA - bakeca e altri

Complimenti anal, ottima scelta e ottima rece... :good:

Quasi quasi ci faccio un salto pure io...

mi sembra una buona novità sulla piazza aretina
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: CAROLINA - bakeca e altri

Pigiata oggi pomeriggio...
era qualche giorno che la guardavo e oggi mi sono deciso e sono andato a dagni una scozzata d'utero!!!

la signorina, secondo i miei gusti è dimolto bona! per le prestazioni confermo in pieno quello che ha scritto il mio caro anal...

5erre
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: CAROLINA - bakeca e altri

5erre ha scritto:
Pigiata oggi pomeriggio...
era qualche giorno che la guardavo e oggi mi sono deciso e sono andato a dagni una scozzata d'utero!!!

la signorina, secondo i miei gusti è dimolto bona! per le prestazioni confermo in pieno quello che ha scritto il mio caro anal...

5erre

Ciao cinghialone....ogni tanto ritorni in terra natia..... :wink:
 
Commenta
Alto