CAROLINA - BUSTO ARSIZIO - EUROCHIAMAMI

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5019
CITTA DELL'INCONTRO: Busto arsizio
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': brasiliana (ma spagnola in realta')
ETA': 24 (molti di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 40 denti-di-leone (più che concordato, regalmente concesso!)
DESCRIZIONE FISICA: armadio con due maniglie al posto delle tette: evidentemente scartato dal salone del mobile.
ATTITUDINE: tutto sommato positiva
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: raramente sono su questo sito in quanto tendo a recensire solo le scopate memorabili, sia nel bene che nel male. :big_boss:

mi fiondo da Carolina, che opera in un nuovo elegante palazzo vicino all'ospedale di busto, dopo aver concordato con lei (via sms) orario e composizione del mazzo di fiori, con buone aspettative (fisichino+tette=soddisfazione interiore). Appena entrato però mi trovo di fronte tutt'altra roba...mi sono sentito come il cliente di un macellaio che chiede tenero filetto e si ritrova in mano una gallina spennata male!!! :bad:

incapace di scappare perche' ipnotizzato dal design decostruttivista e assurdo del corpo della preg.ma signorina, mi sottopongo ad un bj (chissa' cosa devo aver pensato...sara' cessa, ma potrebbe essere brava di bocca) quasi controvoglia per soli 40 anonimi fiorellini di campo e dopo 10 minuti (il pirillo era ancora parzialmente moscio...) dico stop, mi ricompongo e me ne vado, non dopo aver ricevuto una profferta inaudita e totalmente priva di pudore: "tesoro, per 500 euro vengo con te in vacanza al mare!". :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

mentre scendevo le scale mi è scivolato un brivido lungo la schiena al pensiero di una vacanza con issa.. :bad:

ragazzi, evitatela!!! il fotoannuncio e' un fake!! :treaten:
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
grammino ha scritto:
incapace di scappare perche' ipnotizzato dal design .......
... sfiga ... il missili sono sempre in agguato ....

indossava questa maglia ?? :biggrin: :biggrin:
376549904v2147483647_350x350_Front.jpg


member°


p.s. Busto A. è provincia di Varese
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
grammino ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Busto arsizio
.................
.............
ragazzi, evitatela!!! il fotoannuncio e' un fake!! :treaten:

che dire grammino....pare evidente che bazzichi da queste parti piuttosto saltuariamente.
Dico solo che sei fortunato ad aver postato di sabato pomeriggio, quando l'ottimo Ciemme
è in gita fuori porta con la famiglia, altrimenti sai le legnate....:punish:

p.s. : Non sono mai stato un mago in geografia, ma mi pare di ricordare, correggimi se mi sbaglio,
che Busto Arsizio rimane dalle parti di Varese. E allora mi spieghi perchè posti su Milano? :rtfm:

Per cortesia, provvedi ad avvisare Admin di spostare thread in apposita sezione, thanks a lot.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
@eddyvedder

sei giù di vista ? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

troppe seghe o è l'età ?? :shok:
:biggrin: :biggrin:

aspetta aspetta che arriva ciemme :biggrin: :biggrin:


member°
 
Commenta
Alto