Carrozzeria - Milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
http://www.carrozzeriaclub.it/

Sono andato a visitare per la prima volta questo locale, arrivato con una certa fatica perchè la via offre alcuni locali evidentemente di successo, unica soluzione il parcheggio convenzionato dietro l' angolo.
Il posto è abbastanza simpatico, piccolo ed un po' ruspante, ma l' atmosfera è buona e ci si integra facilmente, non c' è quell' aria gelida tipo Strip-tease, molte ragazze [valuterei circa 15] di vari gradi di venustà, la pole dance è una formalità, l' atmosfera generale più da night che da lap, si chiacchera e si beve.
I privè almeno sono abbastanza privati, si trovano al piano di sotto ed indubbiamente nessuno disturba e/o controlla, quindi molto dipende dal feeling che si crea con la ragazza ( e sopratutto dagli €...), personalmente ho fatto amicizia con una Moldava con un fisichetto notevole e tonicissimo; mia impressine è che si possa anche trovare qualche ragazza con cui continuare l' amicizia in circostanze esterne, ma non ho indagato a fondo.
Club privato, tessera iscrizione che dà diritto alla consumazione, una formalità, privè 60/15min.
 
Alto