Trans Cassandra 3513672974

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
Numero di telefono: 3513672974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torvaianica (Roma)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cassandra
Nazionalità: Italiana
Età: intorno ai 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in una villetta a schiera vicino l'aeroporto di Pratica di Mare.
Barriere architettoniche: scale per salire nella camera da letto. Non escludo che possa concedere di consumare al piano terra, in soggiorno, per casi specifici.

Gentile, simpatica, alla mano. Molto carina, stile ragazza della porta accanto. Le foto sono le sue. Viso (che non si vede nelle foto) carino e naturale, con meno chirurgia rispetto alla media delle ragazze trans.

Concordiamo massaggio e rapporto con sua venuta per 120.
Massaggio quasi inesistente, e solo alla schiena e parte posteriore delle gambe.
Poi mi chiede di succhiarla scoperta. Buon pirillo, come nella foto, che però non raggiungerà mai una erezione completa. Lei succhia coperto.
Poi prova a penetrarmi, abbastanza di fretta, penso più per la paura di perdere l'erezione che per sbrigarsi (mi ha dedicato tutto il tempo necessario). Dopo qualche tentativo, peraltro un pò doloroso per la foga, le chiedo di lasciar perdere. Mi fa sdraiare e si mette sopra di me a smorza, iniziando a toccarsi. Dopo un pò si avvicina alla mia faccia e viene (ma io mi scanso). Mi fa venire toccandomi, in modo un pò troppo energico per i miei gusti. Lavaggio, chiacchiera bere e saluti.
 

Allegati

  • 7505646-1688859241.jpg
    7505646-1688859241.jpg
    88,1 KB · Visite: 13.920
Alto