Escort Cassandra

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
93
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Cassandra
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cassandra-girls-accompagnatrice--MTI3NzYtN2FhYjg1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sudamerica spagnolo o caraibi spagnoli
ETA': siamo vicini ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate, lei dal vivo non è brutta ma, un pochino trascurata.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, pompa coperta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna di media altezza, viso carino, bel sorriso, tette una quasi terza, accenno di pancettina, culetto discreto,forse era rincasata da poco,mi è sembrata un pò trascurata nel complesso
ATTITUDINE: all'inizio moine e sorriso,poi svogliatezza e meccanicitÃ*
REPERIBILITA': al telefono buona, poi sul posto ho atteso almeno venti minuti, stavo per andare via.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3477123651

LA MIA RECENSIONE: Bom dia, nel periodo in cui sono andato a trovare tale Cassandra, si era palesata nella mia mente la voglia di un cioccolatino, di pelle abbronzata, cosicchè, passando in rassegna foto e annunci vari, vengo colpito dal sorriso di tale Cassandra.
Le sue foto, nonostante si capisce chiaramente l'intervento del fotografo, mi attirano, soprattutto il bel sorriso, cosicchè decido di rischiare, in quanto non trovo recensioni sulla donzella, e concordare un appuntamento.
Lei riceve in una via limitrofa di Viale Monza, tra i quartieri di Gorla e Precotto.
Giungo sul posto nella tarda mattinata di una giornata con un pò di pioggia e lei mi dice di non essere ancora pronta e di aspettare un pò. Dopo circa venti minuti di attesa mi fa entrare e, una volta dentro l'appartamento, mi appare dinanzi una donna si carina, ma non come me l'aspettavo. Non si fa trovare molto in tiro, ma tipo come se fosse appena rincasata da fare la spesa. Comunque il suo sorriso è bello, ha un modo di fare simpatico e piacevole, iniziamo a chiacchierare un pò e lì, visto che non me la sento di andare via, cerco di tirare un pò sul prezzo e, alla fine, concordo la prestazione a 70 Euro.
Una volta spogliati e finiti sul lettone, che si trova al centro di una camera open space dove vi è anche il punto cottura, comincio a pentirmi di non essere andato via.
La pulzella non vuole farsi baciare, nè sulle labbra e ci può stare, e neppure sul corpo, a malapena si fa leccare e ciucciare un pò le tette.
Con le parole e con gli atteggiamenti ti dimostra la massima disponibilitÃ*, ma poi nei fatti concede molto poco.
Avendo capito l'antifona di essere capitato tra le mani della classica sudamerinha falsa e cortese, resto a subire passivamente un breve pompino coperto e una penetrazione in solo stile cow girl con lei sopra di me.
In sintesi lei è carina, un bel sorriso che mi ha colpito molto, ma personalmente finisce tutto lì, non ho trovato l'attitudine che cercavo. Addios
 

Allegati

  • 7E3A24EA-2767-4E11-926D-602455AC16B2.jpg
    7E3A24EA-2767-4E11-926D-602455AC16B2.jpg
    9,4 KB · Visite: 2.458
Ultima modifica di un moderatore:
Alto