CATALINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 4&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: CATALINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Questa pupa c'è l'avevo in lista da mesi e non potevo piu farla aspettare... :biggrin: stasera dopo vari giri e rigiri per Villa Rosa ho deciso di andare da lei.
Mi dirigo al centro di Villa rosa, in una via molto tranquilla, location di nuova costruzione, ben tenuta e situata al piano terra.
Parcheggio proprio davanti al cancello, faccio 2 metri, neanche il tempo di far salire l'adrenalina e gia sono dentro casa sua.
Lei è la ragazza della foto, si presenta in maniera piu aqua e sapone rispetto alle foto, ma cmq e lei ed è piuttosto carina... alta circa 1,70, magra, tette piccole e naturali, viso carino e non particolarmente feccoso.
Mi accoglie con un completino fatto di cannottierina e pantaloncino corto e un infradito che mette in risalto due bei piedini smaltati.
Mi accompagna in camera, la casa e carina e molto pulita, le faccio un complimento tanto per fare un po il ruffiano, :biggrin: mi ringrazia, sorrisetto e si passa alle cose piu serie...
Pensavo mi chiedesse le solite 60, invece mi dice 50 per una cosa standard tutto coperto, accetto senza esitare, pago e mi metto comodo... lei intanto sparisce per qualche minuto e quando torna e gia nuda e pronta all'opera... Vederla così è sicuramente un bel vedere... :woottrizomeno: mi spoglio immediatamente e la raggiungo sul lettone.
Si comincia con baci e carezzine... lei è pulita e profumata... mi fa sdraiare, comincio a palparle un po la patatina e intanto lei continua con baci e carezzine... il preliminare è di mio gradimento... mi rilassa... il fratellino risponde subito sull'attenti... lei lo sa bene... dimostra una certa esperienza in questo e cosi facendo si risparmia il classico seghino con due dita che fanno molte ragazze per poi poterti infilare il condom.
Prende subito il preservativo e lo infila bene con la bocca per poi iniziare un bj discreto e con poco uso di mano.
Non passa molto tempo e sono costretto a fermarla per non fare danni... :sorry: peccato perchè lei stava continuando a sukkiare...
Passiamo al daty, lei è docile e si lascia leccare per bene la patatina e il culetto senza fare storie, ma nonostante l'abbia leccata intensamente, non lascia trasparire particolare emozione...e poco dopo mi invita a passare al fuck scegliendo io una posizione.
Opto per la missionaria, perchè lei è caruccia e me la voglio vedere bene tutta mentre la scopo, quindi mi poggio i suoi bei piedini sulla pancia e la stantuffo quel po che riesco e così, poco dopo, capitolo...
Mi da subito la carta per pulirmi e scompare di nuovo per andare subito a lavarsi e rivestirsi.
Dopo un po torna, mi accompagna alla porta salutandomi con i classici due bacini e arrivederci e grazie.
Insieme a lei c'è anche un'altra ragazza che sarebbe Paula, anche lei sul corriere.

In conclusione: situazione tipica da catena di montaggio, nel senso che la ragazza non è molto socievole, non ti fa le feste e non ci mette patos durante l'amplesso... però non è scortese... è gentile, carina e pulita e alla fine per un'onesto cinquantino ti fa contento... lasciandoti fare un po tutto e senza affanni.
Non credo di tornarci, però non mi dispiace di esserci andato...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Gallery - Galleria- CATALINA_1272972235547.zip
    24,1 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie SuorBetty per il contributo, hai fatto prima di Pentito. :biggrin:
 
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
non sono sicurissimo ma forse paula è la vecchia bianca di alba via cavour. ragazza con due belle pere,capelli corti(almeno una volta li aveva cosi) e viso molto carino.moon,sei d'accordo con la descrizione che ho fatto della ragazza ? (giusto per sapere se potrebbe essere lei)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao notturno, guarda, Paula l'ho vista solo un attimo di sfuggita quando sono entrato e mi sembra di ricordare che non ha i capelli molto lunghi, ha un bel facciotto con le guanciotte e un po prosperosa... di più non so dirti.
Bianca la ex di via cavour non l'ho conosciuta...
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: Catalina
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Catalina
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma le foto non sono rappresentative
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci ho fatto caso
RIFERIMENTO: 328.64617xx

Per motivi vari mi trovo ancora una volta in terra d'Abruzzo e ne approfitto per fare qualche nuova conoscenza. Dopo due abbocchi in cui non c'è stato feeling con le ragazze (Amely e Manuela), giungo da Catalina. Il contatto telefonico è rapido e le indicazioni chiare; mi dirigo quindi a Villa Rosa, in una traversa della via centrale. Catalina mi fa accomodare in un appartamento di recente costruzione, molto pulito e spazioso; mi casca l'occhio sulla tavola imbandita davanti alla TV. Le dico che posso ripassare anche più tardi se vuole terminare il pasto (cena), ma lei sorridendo mi dice di non preoccuparmi e mi accompagna in camera. La ragazza è russa, ma non tipo Stefanenko (bionda, occhi chiari) ma scura di capelli e occhi e con carnagione olivastra. I tratti somatici sono sicuramente caucasici (zigomi alti, naso ecc...) ed è sorridente, motivo per cui decido di trattenermi. Fisicamente è nella norma, ovvero non è un'iper-sventola, il fondoschiena non è granitico e neppure il seno, ma nel complesso è gradevole e naturale; abbastanza alta, oltre 1.70 . L'offerta è di T.U. per b+f, come già annunciato al telefono. Chiedo esplicitamente per la possibilità di digitazione e mi dice che non ci sono problemi. Vado in bagno (pulitissimo) e altrettanto fa lei. Prima della gommatura mi lancio in un DATY, inizialmente inefficace ma che protratto ha sortito buoni effetti. Catalina è pulita e profumata ovunque. Passo ad una missio introduttiva e poi, con contorsionismi circensi, mutiamo in uno smorza assolutamente fantastico, con io mezza schiena fuori dal letto piegato all'ingiù e lei in palese difficoltà a causa del materasso in schiuma di lattiche che fa venire meno i due punti d'appoggio. Fortuna che c'era il terzo vincolo...
Lei strettissima. Mi trattengo un po' ma poi mi lascio andare, senza cercare altre posizioni. Pienamente soddisfatto. Solo andandomene mi rendo conto che non ho sfruttato l'opzione BJ, ma tanto chi se ne importa, il divertimento c'è stato comunque. A fine rapporto lei sparisce in bagno e ritorna per vedere se fossi ancora vivo. Note negative: il materasso in lattice, che secondo me non è adatto all'amplesso; il letto, che cigolava non poco (ma non ci sono vicini). Note positive: tutto il resto, con particolare menzione ai profilattici. Una volta tanto non le camere d'aria rosa alla fragola ma canonici e piacevolmente fini. Social time quasi inesistente. In appartamento con lei c'è un'altra ragazza, biondina.

50/35'/7
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

Ciao Sandro :good: piccola info di servizio che ti comunico qui perchè altrimenti nn saprei dove..
per l'index numero telefono ho visto che quasi tutti lo fanno senza mettere nessun puntino o trattino ma tutto attaccato..
se ci uniformiamo tutti avremo meno problemi in fase di ricerca.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

Matriciana :bye:
 

Allegati

  • catalina.zip
    93,4 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

Altra info di servizio: il topic di questa pupa era già stato aperto, l'avevo recensita circa 3 mesi fa.
A questo punto chiederei all'admin di unire i due topic per non fare confusione... Collegamento alla pagina web non disponibile
Prima di aprire un nuovo argomento controllate sempre i titoli dei topic e le varie matrici per accertarvi che non sia gia stato aperto un topic sulla pupa che dovete recensire, cosi si evitano questi inconvenienti tecnici.

Per la cronaca: la ragazza in questione non è russa, ma è rumena, e la biondina che sta con lei è questa: http://www.corriereincontri.it/componen ... 5&Itemid=6

Cmq, grazie per la race SandrodeUmago! Sei un punter di poche parole, ma di fatti concreti...

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Re: CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

Sorry ragazzi per il doppio topic ma proprio mi è sfuggito; possibilissimo che abbia digitato male il nome in fase di ricerca e non ho cercato manualmente oltre la prima pagina delle RECE TERAMO.
A mia esplicita richiesta ha detto di essere russa di Mosca. Ho solo riportato la risposta, ed i tratti somatici non mi hanno fatto dubitare della veridicità.
RIFERIMENTO: 32864617xx
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: CATALINA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

SandroDuMago non preoccuparti, all'inizio qualche errore puo caputare, poi tra l'altro i topic cominciano ad essere anche tanti... ora speriamo che ci pensi il boss ad unire i due topic.
Cmq per quanto riguarda la nazionalità della pupa, preciso che la mia non voleva essere una polemica... o solo voluto esprimere la mia opinione in merito, e ti dico che non è russa, perchè quando l'ho incontrata io, alla mia esplicita richiesta mi rispose tranquillamente dicendomi di essere rumena...
Ora, detto sinceramente, una russa di Mosca che si spaccia per rumena mi sembra un po un controsenso... :biggrin: poi tra l'altro le russe hanno un accento diverso che in lei non ho riscontrato.
Si sarà inventata questa cosa adesso, come fanno un po tutte... Cmq, l'importante e che siano bone, gentili ed oneste. :yes:

:bye:
 
Commenta
Alto