CATERINE - POGGIBONSI (SI) - BAKEC A

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/poggibonsi-eccitanti-trasgressioni-caterine-uyrm11830812
CITTA DELL'INCONTRO:Poggibonsi
NOME INSERZIONISTA: Caterine
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di presenza è più carina, le foto forse non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Sui 160 cm, 3a di seno abbastanza carina anche se un pò piccina
ATTITUDINE: Abbastanza amichevole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: ieri sera preso dal turbamento telefono a Caterine, al telefono le chiedo le prestazioni e mi rimanda al contatto visivo.
La raggiungo a Poggibonsi (lato nord) e mi accoglie molto amichevolmente. Mi chiede 70 eur per una cosa normale e 100 per la solita cosa tranquilla e bj scoperto.
Ci accordiamo per 80 e dopo i lavaggi di rito si comincia.
Bbj di buona fattura e senza mani, incappucciamento e rai1 in un paio di posizioni, alla fine scappucciamento e di nuovo bbj ma al momento finale si sposta perchè non fa CIM.
Esperienza tutto sommato piacevole anche se normale...
Bella e pulita la location, se ci andate dopo la chiusura dell'esposizione che bisogna attraversare per raggiungerla la privacy è garantita perchè si trova in una zona soltanto commerciale.
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
provata ieri sera riceve in strada traquilla ingresso da piano terra sulla strada vicino stazione via conxxx.

Le foto non sono use solo assomiglia un po , ma peggio rispetto a quelle pubbilcate.
ci accordiamo per 100 con 2 scopate, la sessione dura circa 40 minuti,

ho deciso di fare così perche' erano diversi giorni che non scopavo e sono venuto pochi minuti.

Seconda volta: inizia a spompinare bbene bene (covered)e la scopo da dietro , poi le passo davanti fino alla fine.

Non è la figa delle foto. ma non è male è calma e tranquilla anche se noto il distacco rispetto ad altre signorine.

Non ci torno, anche vista la distanza, ne ho approfitato perchè visitavo un cliente a san gimignano.

GIUDIZIO FINALE SENZA INFAMIA E SENZA LODE.
 
Commenta
Alto