Celeste e Kristel - Poggibonsi (SI) - Altro

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste & Kristel
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/don...i-qqdx63804984 -http://siena.bakecaincontrii.com/don...l-eu5g63758300
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 50 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% Celeste - 100% Kristel
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, anal rimming, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Due donne molto in carne, con grosse tette ma non esagerate,
ATTITUDINE: Porche
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962119xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di tette e ciccia, ogni tanto mi prende, scorro gli annunci e trovo questa Celeste. Senza pensarci troppo la chiamo, mi dice di essere libera e dove riceve. In una zona centrale di Poggibonsi abbastanza tranquilla però. Dopo 10 minuti sono li, solito giochetto del civico sbagliato ecc... arrivo alla porta e non mi apre. Sento parlare dentro e capisco che non è sola. Mi apre, celeste è una donna grassa mora e truccattissima, due belle tette e una bella pancia, vabè sono li per farmi trastullare e svuotare quindi rimango. Quando entro vedo qualcuno nascondersi su un letto accanto alla porta e tirare una tenda. Chiedo spiegazioni e mentre mi porta in camera mi dice che c'è sua nipote, di stare tranquillo che non ci sono altri uomini li. Mentre mi spoglio celeste parla parla parla parla senza sosta. Chiedo quant'è l'obolo da versare e lei mi dice 50 per fare un pò tutto.... Sono nudo e gli chiedo di sua nipote, se anche lei esercita.... mi dice di si e con altri 50 potevamo farlo a 3. Ok, falla venire, vediamo com'è questa nipote.... Esce va a chiamarla e ritorna. mi chiede se sono pulito e gli dico che ho appena fatto la doccia. Inizia lei prendendomelo in bocca iniziando cosi un BJ direi niente di che. Si apre la porta ed entra kristel, ragazza molto più giovane sulla 30ina, una discreta BBW, meglio che in foto. Dico che va bene pago la pecunia e si continua. Celeste sembra entrare in competizione, inizia a sparlare guarda che bel cazzo, guarda che fisico, questo me lo scopo bene bene, ecc... nemmeno fossi Brad Pitt e Rocco insieme!! Celeste continua a spompinarmi, kristel si sdraia accanto e inizia a leccarmi i capezzoli e offrirmi le tette. Intanto con la mano spingo celeste sul cazzo inilandoglielo tutto in bocca, rinizia a sparlare, sei un porcellino, che bel cazzo ti faccio fare tanta sborra ecc.. ecc... intanto dico a kristel di mettersi a pecora accanto a me, lei obbedisce e mentre la zia mi spompina io infilo due dita dentro la fica di kristel. Celeste sembra perdere la testa e iniza a dirmi scopami scopami. Senza aver tempo di replicare mi sale sopra a smorzacandela. Sembra eccitata molto, dopo un paio di minuti gli dico che voglio la bocca di kristel. Cambio gommino e ora tocca alla più giovane cicciarmelo. Inizia molto delicatemente senza affondare troppo, le spingo la testa giù e lei sembra iniziare a gradire. intanto la zia mi lecca i capezzoli e continua lo sproloquio... Dico a Kristel di leccarmi le palle cosi la zia lo avrebbe preso in bocca. Scende giù mi lecca bene le palle e poi continua a scendere leccandomi il culo, intanto la zia si era rimessa a pomparmi e si sgrillettava.... una goduria!!! dopo 5 min di questo trattamento la zia si mette un guanto in lattice e si unge. Mi allarmo un pò e gli dico di non infilare il dito nel culo!! Le mi rassicura e mentre kristel ricomincia a spomparmi lei mi massaggia molto piacevolmente il buchetto. Sazio di questo, dico a kristel di mettersi a pecora, volevo scoparla. Io in piedi al bordo del letto inizio a scoparla. La zia intanto mi si avvinghia alla schiena massaggiandomi le palle da dietro. Sento che sto per esplodere, mi fermo chiedo a kristel se vuol vedere la zia come prende la sborra. Dice di si, si gira sul letto e inizia a sditalinarsi. La zia mi prende il cazzo fra le tette e mi fa una spagnola. Io infilando un dito nella fica di kristel vengo copiosamente sulle tette della zia, che non si risparmia di parlare parlare e parlare.... pulizia, altre 2 chiacchere, mi rivesto e vado. Che dire, mi sono divertito sotto tutti i punti di vista. Se se siete alla ricerca della bellezza non fa per voi, ma se cercate maialaggine....

La stessa rece è pubblicata anche su "amanti dell'abbondanza", ma l'ho messa anche qui, per una miglior ricerca regionale. Chiedo ai moderatori se va bene, in caso non rispetti le regole del forum cancellate pure.
 
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
bella recensione e...tanta roba.
peccato che l'annuncio, almeno al link messo sopra, non si trovi più. Peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
SI si caralho:rofl:, è stata una trashata al limite del sopportabile, ma cercavo proprio quello e alla fine mi son divertito! Cmq se cercate su bakeka gli annunci ci sono sempre.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
332
Reaction score
143
Andreito, bel maiale che sei, pensavo di essere l'unico!!!! Complimenti per la rece e per la prestazione.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
108
Reaction score
10
proviamo... questa é Kristel ? con index 34009855xx
 

Allegati

  • ea9a4fc70fed54dda01d3059a37aad00.jpg
    ea9a4fc70fed54dda01d3059a37aad00.jpg
    10,4 KB · Visite: 171
Commenta
Alto