centro estetico emozioni- milano kijijij

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
http://milano.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-MASSAGGIO-RELAX-W0QQAdIdZ103901441

inizio settimana ....... neve,freddo,umido, voglia di lavorare ZERO .....decido di dedicarmi un pò al mio hobby .
trovo su Kijijij qst annuncio e telefono.
centro in via della commenda - zona ecopass-
una gentil signora mi propone i vari tipi di massaggi ; 1\2 h 50€ -1 h €80 . un pò caro visti i tempi e altri centri ma avevo voglia di un pò di coccole e quindi OK
Parcheggiare è un'incubo ... dopo un bel pò di giri trovo un buco e via verso la meta.
Centro piccolo ma carino ,pulito, all'interno di un cortile .
la signora è sulla 40ina - forse 45- minuta , carina ,non volgare,assolutamente professionale ma con un fare ..insomma mi ha intrigato.
doccia di rito e voilà sul lettino nudo a pancia in giù.
inizia il massaggio e devo dire che ci sa fare ... di massaggi ne ho fatti parecchi e capisco subito se le mani sono abili o no. .. non fraintendetemi...nessuna volgarità , solo un tocco veramente sensuale , coccole allo stato puro . ogni parte viene massaggiata ma ripeto nessuna malizia. passaggi interni , inguinali , glutei ma sempre lontani dalle parti nobili.
1 ora di coccole , sfioramenti , carezze (sue) ... ragazzi credetemi ..è la prima volta che anche se non c'è stato finale sono uscito contento e appagato.
visto il rate non credo di diventare un loro cliente abituale .....ma mai dire mai !!!!

ve saludi
 
Alto