Centro historico 22 anni - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/por-prima-volta-catania-3j7x29892103

------------------------------------------------------

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: booohhhhhhh
NAZIONALITA': Latinoamerica
ETA': presumo circa 30 o 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente non sue, ci somiglia VAGAMENTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, leccata di palle, anale, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, viso tipico latinoamericano vagamente somigliante alle foto, belle cosce / chiappe pienotte, seno 3^ abbondante e penso naturale
ATTITUDINE: fintamente hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 2° piano in centro in casa antica fatiscente / labirinto
INDEX RICERCHE: 36689212xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Domenica mi trovo in centro, zona P.zza Manganelli, e mi ricordo di aver intervistato qualche giorno fa la presente. Cosi' la vado a visionare, pronto per filarmela in caso di fake clamoroso, viste le foto evidentemente fake.

Secondo me e' la stessa di questo annuncio: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/ESTEFANIA-28987?from=regular_list

perche' telefonai anche a lei e mi pare che la voce fosse uguale, oltre a stessi prezzi / servizi / indirizzo...
cmq quando sono riuscito a trovare il suo appartamento in quello stabile / labirinto, sicuramente la' dentro c'era una collega che non ho visto, quindi forse il 2° annuncio potrebbe essere lei stessa oppure l'amica.
Lei e' una 30 / 35enne circa, alta 1.60 circa, viso tipico latinoamericano vagamente somigliante alle foto, belle cosce / chiappe pienotte, seno 3^ abbondante e penso naturale.
Nonostante il fake, dato il buon rapporto prezzo / servizi e dato il fatto che la ragazza e' carina, decido di rimanere.
Dopo presentazioni, prelavaggi e pagamento (trattato da 80 a 70), ci spogliamo e sdraiamo sul letto... ho chiesto di togliere la suoneria ai suoi cell. e l'ho ottenuto.
Siccome poco prima era uscito un cliente, non mi sono sentito di baciarmi appassionatamente! Cosi' abbiamo cominciato con un bel BBJ con leccata di balls da lei eseguito professionalmente... poi sono in vena di incularla, cosi' tralascio la ficona e passo direttamente al 2° canale che lei, non solo si fa prendere con disinvoltura, ma mi incita di brutto a trapanarla! Almeno 10 / 15 minuti di demolizione anale che pare (o finge) a lei piacere... nel frattempo mungio e lecco quelle belle minnone! Due o tre posizioni, poi mi tolgo il guanto, lei mi pulisce con fazzolettini e inizia un nuovo BBJ, dopo un po' esplodo con un ottimo CIM!
Lavaggi, saluti & baci.

In definitiva non e' una gran bellezza, il posto e' un po' squallido, la tranquillita' e' un po' compromessa con i cell. a cui lei risponde e se non glielo dici di levarli li tiene accesi e vicini a dove trombi, poi lei finge (anche se bene)... per tutto questo non so se ci tornerei, cmq buon rapporto prezzo / servizi.


1.JPG 2.JPG
 
Alto