CENTRO MASSAGGI GALLARATE-LA PREALPINA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.prealpina.it/web/annunciEconomici.do?pag=11
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate

NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Niente
RATE DI PARTENZA: 35 Euro
RATE CONCORDATO: 45 Euro
DESCRIZIONE FISICA: Lasciamo Perdere
ATTITUDINE: Furbesca
REPERIBILITA': Purtroppo Facilissima-

LA MIA ESPERIENZA:
Una Autentica truffa-
Saro' breve e sbrigativo perchè solo a pensarci mi vien male. Telefono, mi risponde una Signora gentile ( il capo ) che con accento Cinese mi dice che con 35 Euro ho diritto a un'ora di massaggio con happy ending con mano.
Purtroppo mi convince.
Entro ci sono 3 signorine sul bruttino. All'interno odori di soia ma nel complesso struttura accettabile. Una delle tre vacche mi si propone subito e smentisce quello che la signora ( non presente in sala) aveva appena detto.
Mi promette il trattamento di 45 minuti con sega inclusa e bagno con lei in vasca per 45 Euro.
Concordo e iniziamo.
Massaggio assolutamente da dilettante, mia nonna lo facava meglio, dopo 10 minuti me lo prende in mano e mi dice che per segarmi vuole un extra di 30 euro. Le dico che mi ha ingannato e lei finge di non capire e persevera nel toccarmi la pancia ma senza nemmeno sfiorarlo.
poi decide di mandarmi in vasca, mi lascia 5 minuti in questa vasca con acqua bollente e bagno schiuma di pessima qualità, torna non sim spoglia non fa niente e comincia a passarmi la schiuma sulle spalle. Va avanti cosi' per due minuti, poi mi risciaqua col doccino mi da una sarvietta e mi dice di rivestirmi.
Questo è il quanto ragazzi.
Il mio errore è stato quello di averle dato i soldi subito- Non fatelo mai.
Queste sono autentiche ladre-Assolutamente da evitare-
Questo vi dovevo- Livingston
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
ANNUNCIO:
NUOVA
apertura centro massaggi cinese a Gallarate. Aperto 10.00/22.00. Telefono 33818621xx
ID annuncio: 024027-189215
 
Commenta
Alto