Escort Centro Orientale 3392124443

Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.180
Località
toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese/koreana boh....
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono risposto "tutto"
SERVIZI USUFRUITI: Fk,BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, secca, bel culo
ATTITUDINE: easy
REPERIBILITA': buono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
TELEFONO: 3392124443

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di febbraio
Travolto da un'insolita voglia in una grigia giornata di Febbraio decido di contattare la ragazza in questione. Come mio solito fo chiamata informativa nel pomeriggio per la sera, al telefono mi viene spiegato il tariffario, la zona e nel listino dice "tutto"; capisco che al telefono non è direttamente lei ma la "padrona di casa", tuttavia invogliato dal cachet basso, dalla vicinanza a casa e quindi dallo sbattimento zero nemmeno per prendere l'auto e dalla voglia di salire per la prima volta sull'orient express mi accordo. Esco, gin tonic d'ordinanza pre sex e sono al civico. Conoscendo la zona di Firenze non mi aspettavo di certo chissà che appartamento, infatti una volta dentro mi trovo l'appartamento un pò decadente tipico del quartiere, con l'ingresso dove mi accoglie la tipa che risponde al telefono che mi lancia in camera dalla jenny. La ragazza in questione ha un bel fisico asciutto, un bel culetto, pelle liscia, di viso invece non è un granchè e le foto non corrispondono all'annuncio che avevo visto io (diverso da quello messo nella rece), sono interdetto dall'ambient e resto un pò perplesso qualche secondo, lei lo capisce, mi toglie il giacchetto e cerca di mettermi a mio agio massaggiandomi un pò la schiena e mettendo la mano dentro la maglia a toccarmi i pettorali. L'incertezza mi passa veloce, io ho una gran voglia e ricambio i tocchicciamenti, che ben presto diventano baci, non troppo convinti in realtà, ma che scaldano la questione e lì sotto inizia a indurirsi. Lei lo sente, mi toglie pantaloni e mutande, mi fa qualche complimento sulle dimensioni dicendo che è troppo per il lato b, ma a me non interessa, quindi mi sdraio e lei parte con il BBJ. A parte l'intermezzo trash in cui fa finta che sia un microfono (umorismo orientale?) il lavoro è delicato e molto lento, non ha furia e non mette velocità per velocizzare i tempi di venuta, anzi, ci sta svariati minuti, finchè non le chiedo di mettere il gommino e mi viene sopra. La scopata con lei sopra parte bene, ha qualche incertezza nel prenderlo tutto in un primo momento ma poi la affondo dalle spalle e lei inizia a gemere e godere. Deduco che sta godendo davvero, quindi mi fogo e qua è la parte migliore dell'esperienza in quanto accoglienza e location erano da dimenticare, facciamo le 3 posizioni canoniche, lei è partecipe e geme ai miei affondi, a mission prima della mia venuta penso abbia avuto un orgasmo pure lei. Saluto con bacino a stampo e sono fuori, con la "padrona" che mi ringrazia e mi dice "alla prossima", che non ci sarà.
 

Allegati

  • udb0001_Firenze_3392124443.jpg
    udb0001_Firenze_3392124443.jpg
    70,6 KB · Visite: 386.786
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la tipa dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, Daty, Analrimming, massaggio, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, Daty, Analrimming, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda abbondante
ATTITUDINE: china standard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3392124443

Riesumo questo thread per recensire la tipa in questione. Copio&incollo la griglia di recensione del mio collega, perché non mi pare di trovarla tra le opzioni sopra...
Specifico che ho trovato l'annuncio su ben noto sito bannato qui sul forum, ma pure sul sito in questione le foto non corrispondono. La girl non è comunque malaccio, china standard ma belle tettine morbide.
Riceve, come diceva il collega sopra in appartamento decadente, anche se per me lo scannatoio ha un certo fascino (a modo suo). Peraltro è appartamento a me già noto, visto che ci andai almeno in un altro paio di raid fiorentini di - credo - almeno 6/7 anni fa... tanto che, nel fare la chiamata, ho scoperto di avere ancora in memoria il numero da allora (...). Non ha whatsapp, btw.
Ad ogni modo, entro, la tipa mi misura la febbre e se la misura, e si lamenta della mancanza di clienti durante il social time, io nel frattempo mi do una sciacquata sotto e concordiamo il prezzo. Mi dice "massaggio va bene, 100". Contratto un po' e arriviamo a 50 (lei un po' scocciata) e senza massaggio. Mi distendo a letto e lei mi si butta sopra iniziando a leccarmi i capezzoli fino a scendere sotto. Arrivata lì sotto comincia con BBBJ ben fatto e profondo, guardandomi mentre succhiava. Poi scende ancora e mi lecca le palle una per volta in tutta tranquillità. Mi allarga poi le gambe, e - questo non me l'aspettavo - parte un rimming. Niente di profondo e prolungato, come mi è capitato in passato con certe thailandesine scatenate, però è sempre piacevole farselo fare senza dover chiedere di farsi leccare il culo. Sempre di sua sponte, si gira e mi schiaffa la figa (depilata) in faccia. Cominciamo un 69 direi con una certa soddisfazione reciproca e che si prolunga per un po'. Dopo un po' la ribalto e visto che ci sono gliela continuo a leccare ancora qualche minuto di farmi infilare il gommino e trombarla. Rai1 standard a missionaria finché non ho concluso. Nuovo lavaggio e caramellina prima di ripartire. Purtroppo la comunicazione era un po' limitata. Prima mi dice che sarebbe rimasta ancora qualche giorno, dopo tutto il mese. Poi mi dice che non capisce. Insomma, tipico dialogo tra sordi.
L'informazione utile per i colleghi punter è che: 1) l'appartamento è un ben noto covo da anni e, cosa ben più importante, che 2) mi pare di capire che ci sia un certo ricambio di ragazze.

Come valutazione sintetica direi un 3/5. Potrei allegare foto sia dal sito che ho linkato che da quello bannato, ma davvero non sono le foto della tipa che poi andrete a trovare (a meno di avvicendamenti nel frattempo).
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la tipa dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBBJ, Daty, Analrimming, massaggio, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: DFK BBBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno
ATTITUDINE: molto amichevole e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3392124443

Salve ragazzi. Mi dispiace leggere rece negative, ma credo che sia inevitabile dato che purtroppo in questi centri massaggi le ragazze ruotano molto velocemente, e quando capitano quelle buone, durano solo poche settimane. Comunque io sono stato ieri e mi sono trovato benissimo. Attualmente c'è una ragazza che dice di chiamarsi JESSICA e avrà meno di 30 anni. Poi, i gusti sono gusti, ma era ciò che io cercavo da tempo. Cercavo infatti una ragazza fisicamente minuta e molto porca, e devo dire che lei ha esaudito tutti i miei sfizi.

Ma entriamo in merito all'incontro. Fisso a metà pomeriggio tramite telefonata, è subito molto carina e simpatica anche se capisco subito che parla un pessimo Italiano. Appena arrivato mi apre la porta questa piccola cerbiatta, molto eccitante con un completino nero trasparente. Appartamento pulito e nessun sentore di cattivi odori. Mi sorride, sento subito che c'è intesa. Chiede 100 Euro per un'ora. Io pago senza controbattere perché la situazione promette bene (i missili si sentono subito). Mi accompagna in bagno e mi aspetta in camera. Mi lavo, mi asciugo con il rotolo di carta (la prossima volta porterò il mio asciugamano), e poi la raggiungo. Lei mi aspetta in piedi e appena mi avvicino mi bacia appassionatamente manovrando l'arnese. la metto sul letto e continuo a baciarla per una decina di minuti, si ha subito la sensazione che si lasci fare tutto. E così è. Piccola, soda, magra e perfettamente proporzionata, con una bella faccia a maialina. L'ho messa a pecorina e lei mi propone RAI 2, ovviamente senza sovrapprezzo né niente, ha voglia di prenderlo dietro. Io le dico che non mi va sul momento perché so che in RAI 2 duro poco e finirei per venire nel gommino. Invece ho una gran voglia di venirle su quelle belle tettine. Ha proprio le classiche tettine da "vienimi addosso". Le bacio il culo (tutto pulitissimo!) per un bel po', lei super partecipe. Poi non ce la faccio più e mi faccio segare venendole abbondantemente sul seno, con lei che ride divertita. Lavaggio e un buon massaggio alla schiena, mi offre caffè e una mascherina di scorta. Il voto per me è 4/5, avrei dato 5/5 ma la quasi totale incapacità di comprendere e parlare l'Italiano ha reso inesistente il social che secondo me è importante.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
NOME INSERZIONISTA: LinFei ???
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la tipa dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBBJ, Daty, massaggio, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: DFK BBBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno
ATTITUDINE: molto amichevole e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3392124443

Salve ieri sono stato da Lin Fei, anche se non sono sicuro del nome. Lei parla pochissimo italiano, ma ci si capisce. Di viso e' carina di fisico pure anche se in scala ridotta , tettine piccole ma belline.
La location e' come già detto un appartamento che ai suoi tempi, secolo scorso , era signorile, ora decaduto, ma tutto sommato abbiamo visto di peggio, come pulizia e' accettabile.
Appena arrivo mi parcheggio in un'altra stanza, 10 minuti perche' esca il collega e mi fa passare ina altra stanza, lavaggi di entrambi e subito le do il pattuito, lei non fa una piega e non rilancia e si parte subito. Molto disponibile, se vuoi anche FK, io ho evitato visto il momento COVID, poi le lecco le tettine e intanto le dita perlustrano...
poi lei passa a leccarmi prima i capezzoli, poi scende al fratellino e dopo manovra aggirante e avvolgente lo prende in bocca . Buon lavoro di lingua senza uso di mano. Dopo un po' la fermo e la faccio venire sopra. Viste le dimensioni la puoi girare come vuoi.
Dopo un po' le chiedo di finire di bocca. Scende, toglie il plasticone e riparte con un BBJ interessante. La avviso che sto venendo e lei continua fino alla fine. Poi passa a pulirmi e sputa in un fazzoletto.
Devo dire che nonostante le misure di seno molto ridotte, io che normalmente non scendo sotto la 4 misura, mi sono divertito, lei e' stato gentile, senza fretta e mi ha assecondato senza problemi.
Purtroppo, come tutte le cinesi, ha una peluria incolta che un po' mi disturba ma la ritengo valida, da tornare. Non sono riuscito a capire se rimane e per quanto, ma conto di ripassarci.
Spero di essere stato utile.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
NOME INSERZIONISTA: Jessica (a volte Anna?)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze centro storico
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBBJ, Daty, Handjob, Analrimming, Massaggio, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: DFK BBBJ, Daty, Rai 1, Handjob, Massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: talvolta 100 (un'ora) talvolta 50 (mezz'ora).
COMPENSO CONCORDATO: sempre quanto richiesto, non ho mai trattato.
DURATA DELL'INCONTRO: 30' - 50'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno
ATTITUDINE: molto amichevole, gentile, buona partecipazione in genere, certi giorni ottima partecipazione.
REPERIBILITA': molto facile, tramite WA o telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
TELEFONO: 3392124443

Se fidelizzo ci sarà un perché. Eccome. Allora, veniamo a noi. Premetto che questa ragazza (mi riferisco a una tipa che si fa chiamare Jessica) è l'unica orientale che ho fidelizzato e penso di averne validi motivi. Sono stato da lei già cinque volte e quindi farò un po' una sintesi di questi cinque bellissimi incontri cercando di essere più chiaro e diretto possibile. Prima nota positiva: pulizia e ordine dell'appartamento. Altra nota positiva: è un appartamento, e non un centro massaggi. La location si trova in centro a Firenze, un palazzo vecchiotto ma signorile, un po' poca luce ma nessun cattivo odore. Anzi, una delle prime volte che ci sono andato ho sentito un rassicurante odore di fresco disinfettante. Ho notato anche che la ragazza cambia lenzuolo a ogni incontro e che ci sono due bagni. Uno per lei, uno per il cliente. Altra nota positiva sulla location: non è un centro massaggi. Per quanto puliti, per quanto tenuti bene, i centri massaggi a me trasmettono un che di freddo e non mi sono mai trovato a mio agio in quei posti. Questo è un appartamento vero e proprio, e già mi piace l'idea. Ma veniamo alla pulzella. Molto, molto carina. Una cerbiatta orientale piccolissima e magrina, fisico perfettamente proporzionato e faccia a maialina. Secondo me sarebbe ancora più arraffante con meno trucco, soprattutto sugli occhi. Le orientali perdono un po' del loro mistero quando si truccano secondo una loro interpretazione dei più banali gusti occidentali, ma andiamo avanti. Bellina. Molto, molto bellina. Nuda è tanta roba. Un corpo esile, ma giovane ed elastico, un culetto perfettamente rotondo tipo mandolino, pelle morbidissima. Certo, bisogna avere una certa passione per ragazze molto minute ed esili, se piacciono le stanghe Brasiliane o i canguroni dell'Est qui siamo agli antipodi, sia chiaro. Insomma, di viso e di corpo è certamente una bellezza, ma devono piacere le ragazze minute. In passato ricordo molti missili terra-aria in orride location di Orientali, con quegli "scaldabagni in pantofole" che quando aprivano la porta puzzavano di piscio e involtini primavera. No, ragazzi. Niente di tutto ciò. qui si tratta di una bella donna in un appartamento curato. Veniamo al sodo: gli incontri. La ragazza mi ha sempre trattato da Re. Ci ho fatto diverse maialate, e lei non si è mai tirata indietro. Ho notato anche che è molto ricettiva al livello di eccitazione del cliente. Quando andavo da lei bello tirato con una gran voglia di sesso, anche lei si lasciava trasportare parecchio. Quando magari avevo già consumato altrove magari il giorno prima ed ero meno in tiro anche lei è stata un po' più timida, ma mai fredda né frettolosa. La ragazza si fa baciare senza problemi. La prima volta ci siamo baciati a lungo, poi l'ho messa a pecorina e mi sono goduto una bella leccata del suo culetto di albicocca. Non so se fa Rai2, non mi interessa molto come servizio, quindi non ho chiesto. Però vi assicuro che leccare quel culetto piccolo e perfetto è una vera leccornia, e lei sembra gradire. Ho fatto anche un po' di Daty, da dietro, ma francamente mi eccitava troppo il culetto e ho affondato a lungo la lingua là dentro. Inutile dire che la ragazza è pulitissima ed è un piacere da leccare. La prima volta sono venuto in Rai1, normalmente, e devo dire che ha una bella passerina stretta. La seconda e la terza volta le sono venuto in bocca, e qui bisogna dire che questa tipa è una classica Regina dei Pompini. Ecco, la cosa che veramente fa meglio sono i pompini. Lentissima, zero mani, si attacca alla punta del tubo fino a spillare l'ultima goccia. Ti mette il culo in faccia e lo prende in bocca delicatamente, lavora lentamente la cappella e massaggia le palle con cura. Per me, un pompino da 10. Inoltre, fa quello che dici. Se per esempio le chiedi di rallentare e tenerlo in bocca per non farti venire subito, lei ti asseconda in tutto. Una volta mi sono fatto fare una sega perché avevo voglia di venirle addosso e devo dire, con mia sorpresa, che con la mano è stata un po' troppo "aggressiva", mi sarei aspettato una sega più delicata, più da "massaggio", ma sborrare con un certo impeto su quel corpicino profumato è stata comunque una bella esperienza. Quanto a partecipazione, ripeto, molto dipende da quanto eccitato è il cliente. Come ho detto, quando ero bello carico anche lei ci dava parecchio, ed è molto intrigante la faccenda. Il guaio grosso (e qui per uno che come me cerca sempre di fidelizzare anche a livello di "amicizia") è un guaio non indifferente e cioè non sa una parola di Italiano, né Inglese. L'hanno notato anche altri colleghi. A volte abbiamo dovuto comunicare con un traduttore simultaneo e francamente questo fatto raffredda il gioco. Credo di aver detto tutto. Per sintesi diciamo che: ragazza decisamente bella (per chi piacciono i cerbiatti), orale veramente fine e attitudine molto partecipe e maialesca soprattutto nei giorni in cui ero più carico di trombosi. Non sono mai uscito insoddisfatto e ho fidelizzato volentieri. Certo, fra le "mie" fidelizzate ci sono ragazze con cui ho un rapporto ancora più bomba e porcellesco. Se loro sono in città Jessica è la mia seconda scelta, ma è comunque da tenere a cuore. Quindi che dire, 4,5 stelle su 5. Ultima nota positiva, è sempre disponibile, io sono stato a qualsiasi orario e fissare su WA è molto semplice. Mi ha detto che sarà fuori sede per qualche settimana e che tornerà a Giugno. Buon divertimento ragazzi!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
45
Reaction score
134
Località
firenze
NOME INSERZIONISTA: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze centro storico
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: magra, seconda di seno
ATTITUDINE: accondiscendente, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
TELEFONO: 3392124443

sono stato in questo trombodromo, in zona san frediano, allestito in palazzo rinascimentale. Viste le recensioni mi vado a fare un giro per togliermi qualche sfizietto, mi accoglie la mamasan 35 enne carina che mi porta in stanza ampia ben illuminata con letto matrimoniale e ragazza intorno ai 25 che aspetta, si presenta con tacchi e lingerie e vestaglia semitrasparente, è giovane rispetto ai soliti bidoni cinesi, è abbastanza carina, soprattutto se comparata con la concorrenza diretta. Ci siamo dati un bacio a stampo, lei si lascia toccare, di viso è abbastanza bruttarella e ha i denti un po marci ma ha un bel culo ed è accondiscendente, mi lecca i capezzoli, mi sega delicatamente e poi parte di suki suki all'uccello, lecca asta e palle e su richiesta anche il buco del culo, ma mi fa capire che lo fa solo perchè gli garbo e sono intimamente rasato. Poi si piazza a pecora e si fa infilare per benino, ha un culo niente male per esser made in china. Magari se torno provo ad infilzare rai2. Ho concluso in bocca, con soddisfazione. Mamasan dice che ci sono due ragazze, l'altra non l'ho vista.
per me sono 4 stelle complessivamente
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
76
Età
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3392124443
Riferimento internet (link):Alta classe Escort a Firenze. 3392124443. Annunci Firenze
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giada e amica
Nazionalità: Cina
Età apparente: 40 e poco piu
Descrizione fisica: magra simpatica profumata
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato100
Servizi offerti: Daty, Bbj, massaggio, rai 1,fk
Servizi usufruiti: tutti questi
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali: non bado a occhio
Presenza di barriere architettoniche: nulla

Luogo noto a Firenze, era tanto non tornavo, ragazze che ruotano ogni 20 giorni.
Parlo con la capa al telefono che mi ricordo molto carina, mi dice che è libera e potrebbe fare uni strappo alla regola.
Mi fiondo ma appena arrivato mi dice che lei non lavora e di aspettare l’amica che sta finendo. Faccio il triste, lei ormai mi conosce, rilancia per il duo e io accetto.
Prima mi massaggia e la lecco ovunque, sbaccello bene anche l’arnese sul suo culetto.
Quando si libera l’altra mi ritrovo in un film, con due belle milf orientali, tra lingue poppe e culi le ciuccio e loro mi ciucciano, bel bbj fatto dalla turnista mentro ero a ravanare mamasan.
Mi sale sopra e do dei bei colpi poi tocca alla capa con mission e doggy mentre la turnista a pecora si fa sditalinare. Avevo voglia di una ragazza e ne esco con due a prezzo piu che conveniente! Mi massaggiano la schiena alla fine e sanno gia che tornerò

foto:
 

Allegati

  • 00255561b324471fe4d.jpg
    00255561b324471fe4d.jpg
    28,5 KB · Visite: 62.506
  • 00255661b324471fe87.jpg
    00255661b324471fe87.jpg
    34,9 KB · Visite: 259
  • 00255261b324471fd9d.jpg
    00255261b324471fd9d.jpg
    38,7 KB · Visite: 266
  • 00255361b324471fdd9.jpg
    00255361b324471fdd9.jpg
    33,2 KB · Visite: 266
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Maison largamente recensita qui e altrove
in piazza del Carmine
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3392124443 a Firenze
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: boh
Nazionalità: China
Età: 28/30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, le foto ovviamente sono false ma sul sito famoso sono vere, come sempre.
Nota location e nota mamasan molto bassina e carina quarantacinquenne. Portone sempre aperto, quindi è facile imbucarsi non visto senza aspettare fuori col telefono. Mamasan ha una videocamera in salotto e vede chi entra dal portone, quindi appena tu entri, lei ti vede e tempo 20 secondi apre la porta senza bisogno nemmeno di chiamare o suonare. Un segugio!
Comunque sono andato perchè è cambiata la ragazza e dalle foto dell'altro sito sembra non male. Mamasan, come sempre, dice che la ragazza è un pò impegnata e bisogna aspettare 10 minuti. Mi mette quindi in camera, pago 30 per un BJ e le dico che mi andrebbe bene anche lei (mi piace molto), ma lei come sempre risponde che non lavora. Peccato. Comunque mi metto sul letto e comincio a spippettarmi per scaldarmi. A un certo punto sento che il collega prima saluta e se ne va, ed entra la ragazza. Giovane, sotto la trentina, piuttosto carina, magra ma con tette molto sode. E' professionale ma non pare entusiasta, un pò di leggero muso, nulla di grave intendiamoci, ma sensazione di una certa mancanza di entusiasmo.
Comunque esegue bene il BJ, le tocco le tette sode, a un certo punto le chiedo un 69 e mi finisce con la sua pussy in faccia.
Insomma ragazza piuttosto carina, atteggiamento cordiale ma non entusiasmante, impegno buono ma appunto professionale.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
76
Reaction score
8
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lola
Nazionalità: cina
Età: 28-30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi quest'ultima esperienza positiva.
Preso dal desiderio di novità, decido di cambiare spiaggia, trovo sul sito dell'inquisitore il numero di questa ragazza in zona della porta San Frediano, dalle foto, mi era sembrata carina. Ero stato diverso tempo fa in questo appartamento, ma senza particolare soddisfazione. Fortunatamente, le ragazze cambiano spesso. Cosi fisso e mi avvio con due ruote. E' piena ZTL, con tutto ciò che ne consegue ...
Una volta dentro, mi accoglie la capa e mi presenta la ragazza. Con soddisfazione vedo che le foto erano veritiere, la ragazza è assolutamente sopra la media CG, bel viso, capelli sistemati a boccoli, favolosa "terza abbondante", non magrissima, ma assolutamente in forma.
Ci accomodiamo nella stanzetta trombo, senza contrattare le offro cinquantino, che accetta di buongrado.
Mentre mi spoglio, ci scambiamo qualche bacio. Mi accompagna in bagno col bidè e propone di lavarmi. Mentre mi lavo, lei mi si struscia dietro le spalle con le sue meravigliose tette. Dopo di me, si dà una rinfrescatina anche lei (cosa che apprezzo). Così passiamo sul lettone dove mi omaggia con ottimo lavoro di bocca mentre il giochicchio con le sue tette (non so se sono naturali o rifatti, penso più naturali, perchè molto morbide, cosa rara per le CG).
I baci, non sono il suo forte, è un po' restia a tirar fuori la lingua. Ci scambiamo le posizioni, e le offro DATY che gradisce. Cosa curiosa è che apre le gambe in maniera spettacolare, credo sia una ex ginnasta o qualcosa di simile, fa una spaccata senza minimo sforzo, porta la propria gamba vicino l'orecchio come io ci porto la mano per grattarmi :)
Passiamo alla vestizione e trombo nelle posizioni classiche, le chiedo anche la pecos d'avanti allo specchio.
Dopo una bella cavalcata, le chiedo di finire di bocca, che fa con abilità ed impegno.
Per finire, qualche coccola di relax e contro lavaggio.
Parla poco italiano, ma la bocca la usa comunque bene, penso che farò il bis.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3392124443 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: China
Età: 30-35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Provata oggi questa ragazza, sui 30-35.
Fisicamente merita, soprattutto ha due belle e grandi poppe, una quarta, non ho capito se naturale o meno, ma ad ogni modo credo naturale perchè non sono dure.
Capelli ondulati, viso discreto, culo discreto per una china, una leggera pancetta, pussy pelosa.
Ho chiesto un BBJ, pagato trenta, la tipa è molto distaccata, almeno con me, questo probabilmente perchè la capa si è messa in testa che volessi registrare col telefonino, cosa non vera, ma ci si era fissata non so perchè (avevo preso il telefono per rispondere a un msg quando mi sono venute a prendere dalla stanza accanto, sarà per quello) e quindi forse la ragazza era sul chi vive e poco rilassata.
Comunque lavoro di bocca senza nulla di straordinario e anzi un pò meccanico, buona però la sensazione di toccarle quelle belle tette nel mentre.
Per un attuimo mi stavo anche quasi ammosciando vista la meccanicità, ma poi ho ripreso e ho concluso in una decina di minuti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giada
Nazionalità: China
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in zona decido di provare questa pulzella in Piazza del Carmine di cui mi sembrava di aver letto buone cose. Chiamo, mi dice che è libera e fortunatamente riesco a trovare parcheggio, a pagamento abbastanza vicino. L'appartamento si trova in piazza del Carmine a piano terra di un condominio quindi privacy non tanta ma non essendo della zona me ne sbatto. Appena entrato mi accoglie la capa che sinceramente meriterebbe senza dubbio due colpi, ma mi passa all'operatrice. lavaggi di rito che esegue personalmente e che apprezzo e poi diamo inizio alle danze. ci strusciamo un po' in piedi e poi la faccio inginocchiare per un'intervista all'argomento. E' una posizione che mi eccita tantissimo quindi dopo un po' la stoppo e continuiamo sul letto. Nell'orale è abbastanza brava anche se ho ricevuto di meglio. continuiamo per 15 minuti buoni e poi passiamo al trombo, un paio di posizioni per finire CIM. in definitiva una discreta esperienza, lei non è la tigre da materasso ma anche io ero un po' giù di tono e non ho approfittato del daty e FK che credo fossero disponibili. Al momento la ragazza dovrebbe essere sempre lei in azione anche se mi ha detto che cambiano più o meno una volta al mese.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: China
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, sono andato per l'ennesima volta in questa maison, di solito mi trovo discretamente.
Mamasan è semre rapidissima, e mi vede subito con la sua telecamena nell'ingresso e tempo 2 secondi mi apre.
Sempre stata carina mamasan, oggi mi accoglie tutta sciatta perchè sta facendo le pulizie e, ahimè, dimostra i 50 anni suonati, mentre di solito una bottarella gliela darei, solo che non vuole.
Mi dice che la ragazza è impegnata e mi fa aspettare nella solita stanza. Ma il tipo va per le lunghe e passeranno 25 minuti buoni.
Alla fine se ne va e mi porta nell'altra stanza dove mi si presenta una china veramente giovane e carina. Sui 25 anni, bel viso, bel fisichino, insomma mi pregusto una bella esperienza, e invece...
Le dico che vorrei fare solo bocca coperto e dice 30. Benissimo.
Mi mette il goldone e comincia il lavoro senza nemmeno spogliarsi. Le dico di togliersi i vestiti e invece tira fuori solo una tetta, al che mi scoccio e le chiedo (gentilmente) se fosse possibile togliere tutto. Si toglie tutto ma vede bene di stringere le gambe per non far vedere nulla. Comportamenti non da china...
Allora le dico se mi può mettere la pussy in faccia, lo fa scazzatissima bofonchiando, dopodichè, tempo un minuto e si rimette davanti bestemmiando in cinese. A quel punto, comunque, vengo, perchè il pompo lo fa con furia per farmi finire in fretta, e così finisce.
Dopo il cum è invece molto gentile, ma troppo tardi.
Dice che tra una settimana arriva una nuova.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
16
Reaction score
2

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3392124443 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: BOH
Nazionalità: Cinese
Età: boh
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La location è quella nota in P.zza del Carmine.

Chiamo e fisso visto ero in zona. Mi apre la capa e mi fa accomodare in stanza lasciandomi nelle mani della giovane girl. Per essere cinese non è male, magra, tette piccole.

Si passa prima in bagno per i lavaggi dove lei si occupa direttamente del tutto.

Tornato in stanza mi accomodo su un divanetto e con lei in ginocchio sul pavimento inizia un buon BBJ. Passati alcuni minuti la faccio stendere sul letto per iniziare la cavalcata, di cui durante solito atteggiamento cinese con tanti mugoli e vai a sapere se è vero o no. Non ama l'uso della mano.

Concluso il tutto lavaggi e saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
76
Reaction score
8

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3392124443 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze ztl
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: cina
Età: sui 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
visto perdurare del bel tempo, ho voluto unire un giretto in moto e la trombatina in questo CM in centro in zona ZTL e parcheggio difficile. Ero già stato lì diverse volte nel passato, le ragazze cambiano piuttosto frequentemente. Fisso per telefono in anticipo, ma quando arrivo, trovo la girl occupata ... Aspetto in compagnia della "manager" che è una signora sulla 50tina e non è di mio gradimento.
Dopo una decina di minuti, mi presenta la ragazza, di aspetto molto gradevole e giovane, altezza medio bassa, tutta piccolina, ma con le poppe e culetto tondi. Offro la tariffa base senza discuterne. Lavaggi veloci, ero già rinfrescato da casa.
Si parte con la pomiciata in piedi vicino ad uno specchio, dove la faccio abbassarsi per iniziare a ciucciarmelo. Dopo qualche minuto, ci trasferiamo sul letto, dove continua il pompino non indimenticabile, ma comunque sufficiente e dopo un po', la ragazza mi chiede di leccarla, e si mette a 69, la passerina è pulita e di buon odore, quindi mi ci dedico con piacere. Lo gradisce anche lei, si bagna parecchio. Inoltre, digitalizzo in entrambi i canali, lei non disdegna.
Sono già piuttosto carico, quindi chiedo di trombare, ed una volta gommato, vengo accontentato, prima mission e poi a pecorina ... Vista di quel culetto e il mio indice nel rai2, mi fanno durare poco ... La sbatto forte e vengo nel gommino soddisfatto. Rimango un po' sul letto, lei mi coccola e pulisce con fazzoletti.
Direi bella esperienza e ragazza.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: China
Età: 45 +
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ennesimo ritorno in questa casa.
Arrivo mentre un collega sta uscendo, quindi per una volta non devo aspettare mezz'ora con mamasan. Ammazza quanto lavora sta casa!
Comunque, al telefono mi aveva detto che la ragazza ha 23 anni, invece è una bella donna di oltre 45, non capisco come possano pensare di spacciare una cinquantenne per una ventenne ma transeat.
Comunque la signora ha un bel viso, seppur con alcuni segni dell'età, fisicamente è bella da vestita, poi da nuda dimostra un pò gli anni, ma tutto sommato va bene per chi non cerca una velina.
Seno secondo me rifatto (una seconda abbondante), opto per il mio solito bj coperto. La signora è esperta e ha una grande perizia e tecnica, inoltre è molto gentile e accondiscende ad ogni richiesta (69, spostarsi davanti allo specchio eccetera), e alla fine esco soddisfatto, tutto sommato, rifacendomi dell'esosa e scontrosa tipa di un centro massaggi a Prato precedentemente recensito.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
76
Reaction score
8

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3392124443 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lisa
Nazionalità: cina
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
con questo freddo fuori, mi è venuto la voglia di riscaldarmi in compagnia di una CG possibilmente carina e dopo un breve giro degli annunci decido di chiamare questo posto, già visitato in passato diverse volte. C'era una ragazza nuova. Fisso di li a poco. All'arrivo, c'è la solita mamasan, che mi presenta la ragazza, in effetti, non è male, alta sui 165, magra, ma non troppo. Bel culetto, seno un po' cadente, ma non si può avere tutto. Verso il solito compenso senza contrattare.
Ci spogliamo e la ragazza mi accompagna al lavaggio, dove provvede alle oblazioni sia d'avanti che dietro.
Al ritorno in stanza, pomiciamo un pò davanti lo specchio, lei non è una fanciulla, ma porta bene i propri anni.
Ci stendiamo sul lettone dove lei pratica un'ottimo BBJ combinato ad AR senza che l'abbia richiesto molto gradito, ha buona tecnica e volontà. Io faccio piuttosto passivo, mi godo il momento. Dopo diverso tempo, passiamo al trombo, solite posizioni dove la pecora è quella che preferisco e ci do dentro. Evito di venire nel gommino visto che la ragazza possiede buona tecnica di bocca, così le chiedo CIM che esegue con maestria e senza perdere una goccia. L'incontro si conclude con un massaggio che non merita assolutamente, ma volevo stare a riposare un pò, così ho accettato la proposta.
Controlavaggi, rivestimenti e via!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
42
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (piazza del Carmine)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laika (penso)
Nazionalità: cina
Età: 25/30
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, la mia voglia di cinagirl si fa sentire anche in trasferta, dunque leggendo prima qualche rece decido di recarmi presso questo loft che tanto se ne parla ed effettivamente non sono rimasto deluso.
Ad accogliermi c'è la mamasan di cui non ricordo il nome, gentile e disponibile al dialogo offrendomi un caffè che rifiuto gentilmente.
Mi porta nella camera dei giochi che ad attendermi saltandomi addosso come un vecchio amico trovo Leika (o un nome giù di li ..) si contratta neanche più di tanto e sgancio i miei soliti 70 euro (avrebbe accettato anche 50 ma a me piace fare le cose mooolto tranquille)
La ragazza è alta penso 170 cm e finalmente dico io non è il solito barattolo cinese, belle tettine e viso gradevole, mi coccola e ci buttiamo sul lettone a fare un po di tutto ed infatti non si è risparmiata.
Dopo una buona mezzora di sesso si conclude in cim molto gradito, in pratica ho usufruito di tutto tranne rai2 che mi ha fatto capire che non pratica assolutamente.
Io mi sono trovato molto bene anche perchè poi mi ha fatto 10 minuti di massaggio (se così vogliamo chiamarlo) era più un palpeggiamento comunque gradito.
Esco dall'alcova felice svuotato e con il pensiero di non aver buttato i soldi.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: non so
Nazionalità: Cina
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto torno in questa casa, c'è sempre molta gentilezza e ottima accoglienza, da questo punto di vita è una garanzia.
Ho però notato che l'età media delle girls sta salendo. Anche questa che vado a recensire non è certo una ragazzina, dice di avere 25 anni e invece ne avrà il doppio. Un bel viso, una bella donna, da più giovane era certamente una cinese molto interessante. Oggi ha sempre un bel viso, bei capelli neri lunghi, simpatica, del tutto accondiscendente, gentile. Fisicamente ha pancetta pur essendo normotipo, seno piccolo, sedere accettabile ma di una cinquantenne.
Comunque fa tutto bene, bocca coperto (per mio desiderio), tre posizioni canoniche, alla fine vengo di bocca.
Chi vuole la velina giovane e figa no contest.
Chi vuole una donna cinquantenne con un bel viso e molto gentile ok.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
Firenze

Numero di telefono: 3392124443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Orientale 3807732569
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Cinese
Nazionalità: Cina
Età: Sui 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Spinto dalle recensioni dei colleghi decido di provare questa ragazza( anche se, per quanto ho capito , cambiano ogni 20/30 giorni).
Chiamo e mi risponde la mamma San. Molto gentile mi sfoglia un po il menu e fissiamo da lì a poco.
Arrivo sul posto, richiamo e mi apre la padrona, carina e molti gentile, che mi conduce nella stanza della ragazza, a detto suo Lina. Una ragazza carina, la solita ragazza cinese, accondiscendente e tranquilla. Ero già doccia quindi si passa sul letto. Fk a volontà, carezze e laccate varie. Lei a me e io a lei. Bbj buono, direi, e poi scende per un buon rimming. Passati 15 mi. Mi metto il gommino e passo al trono, 2/3 posizioni classiche con la mia venuta nel condom
Conclusioni: per una svuotata vale la pena, qualità prezzo buono. Niente di speciale. Penso che ritornerò.
Saluti
 
Commenta
Alto