Centro Relax e Benessere via Settala

Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Centro Relax e Benessere Settala

All'entrata mi accoglie una ragazza mora Liz , alta , longilinea ; è professionale e mi da del "lei". Mi accompagna nella camera , molto accogliente con luci soffuse , candele e musica rilassante di sottofondo , dove mi espone il menù della casa , opto per un body massage .
Mi inviata a spogliarmi ed a sdraiarmi sul futon ed esce dalla stanza .
Quando torna si spoglia rimanendo in perizoma e comincia a spalmarmi e spalmarsi l'olio .
Il massaggio all'inizio è rilassante , fatto con le mani : sulla schiena , sulle gambe con frequenti indugi sul lato B .
Mi chiede se ho qualche dolore , rispondo che ero li solo per rilassarmi . Dopo una ventina di minuti comincia il vero Body accarezzando il suo splendido corpo sul mio , molto piacevole e sensuale .
Dopo un pò di questo trattamento arriva il momento di girarsi , la ragazza si mette perpendicolare a me , a pecora ,e comincia a massaggiare il fratellino con il seno e con tutto il corpo ; naturalmente non rimane indifferente e lei se ne accorge ammiccando maliziosa , la pressione comincia a salire e trovandomi quel bel culetto a portata di mano non ho resistito ed ho cominciato ad accarezzarlo , dapprima timidamente e con delicatezza , poi vedendo che la ragazza gradiva , mi sono fatto più audace digitalizzandola spudoratamente .
Mi ferma un momento : lo slip le da fastidio , dopo averlo tolto la strada è è completamente libera , consentendomi di esplorare tutte le vie .
Lei intanto comincia a dedicarsi al fratellino senza più remore , rendendolo in mano , strofinandolo sul suo seno e dandogli dei leggeri colpi di lingua . Con una leggera pressione della mano sulla sua testolina le ho fatto capire che gradivo , al che ha cominciato un BBj molto sensuale con colpi di lingua sui gioielli e via via su tutta l'asta fino ad arrivare al cupolone .
Dopo 10 minuti di questo trattamento stò per capitolare ; la fermo dicendogli che volevo durasse ancora un pò .
Mi guarda , si ferma , mi sorride , ricomincia il body . Ricomincio a digitalizzarla .
Quindi si mette in mezzo alle mie gambe e ricomincia il BBj , ma questa volta più lento , più delicato , con grandi leccate ai gioielli e all'asta e leggeri affondi , mi porta al culmine del piacere ma sa quando fermarsi ,non vuole farmi finire aspetta un mio cenno . E' una goduria
indescrivibile ,di solito quando stai per venire la girl di turno accellera le operazioni ,ma lei no ; vuole farti star bene e godere appieno di quel monento .
Non ce la faccio più , mi gira la testa , lei lo capisce e mi fa espodere sul suo seno è appagante , liberatorio , estasiante .
Rimango alcuni minuti sdraiato completamente abbandonato con lei che mi guarda compiaciuta e sorniona .
Mi alzo , vado in doccia con le gambe che mi tremano .Torno in camera , mi rivesto e lei arriva sorridente offrendomi un bicchiere d'acqua fresca .
Mi fa visitare tutto lo studio , c'è una camera con la vasca idro ;
il tutto in un'atmosfera accogliente e rilassante .


Ma il tempo è tiranno ; bacino , saluti e arrivederci alla prossima volta .

Rate 100
http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/italia/centr
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

Si prega voler integrare con la scheda tecnica che non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia)


 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/ma...tZjE2Nzg0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Liz
NAZIONALITA': Italo Slovacca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:





All'entrata mi accoglie una ragazza mora Liz , alta , longilinea ; è professionale e mi da del "lei". Mi accompagna nella camera , molto accogliente con luci soffuse , candele e musica rilassante di sottofondo , dove mi espone il menù della casa , opto per un body massage .
Mi inviata a spogliarmi ed a sdraiarmi sul futon ed esce dalla stanza .
Quando torna si spoglia rimanendo in perizoma e comincia a spalmarmi e spalmarsi l'olio .
Il massaggio all'inizio è rilassante , fatto con le mani : sulla schiena , sulle gambe con frequenti indugi sul lato B .
Mi chiede se ho qualche dolore , rispondo che ero li solo per rilassarmi . Dopo una ventina di minuti comincia il vero Body accarezzando il suo splendido corpo sul mio , molto piacevole e sensuale .
Dopo un pò di questo trattamento arriva il momento di girarsi , la ragazza si mette perpendicolare a me , a pecora ,e comincia a massaggiare il fratellino con il seno e con tutto il corpo ; naturalmente non rimane indifferente e lei se ne accorge ammiccando maliziosa , la pressione comincia a salire e trovandomi quel bel culetto a portata di mano non ho resistito ed ho cominciato ad accarezzarlo , dapprima timidamente e con delicatezza , poi vedendo che la ragazza gradiva , mi sono fatto più audace digitalizzandola spudoratamente .
Mi ferma un momento : lo slip le da fastidio , dopo averlo tolto la strada è è completamente libera , consentendomi di esplorare tutte le vie .
Lei intanto comincia a dedicarsi al fratellino senza più remore , rendendolo in mano , strofinandolo sul suo seno e dandogli dei leggeri colpi di lingua . Con una leggera pressione della mano sulla sua testolina le ho fatto capire che gradivo , al che ha cominciato un BBj molto sensuale con colpi di lingua sui gioielli e via via su tutta l'asta fino ad arrivare al cupolone .
Dopo 10 minuti di questo trattamento stò per capitolare ; la fermo dicendogli che volevo durasse ancora un pò .
Mi guarda , si ferma , mi sorride , ricomincia il body . Ricomincio a digitalizzarla .
Quindi si mette in mezzo alle mie gambe e ricomincia il BBj , ma questa volta più lento , più delicato , con grandi leccate ai gioielli e all'asta e leggeri affondi , mi porta al culmine del piacere ma sa quando fermarsi ,non vuole farmi finire aspetta un mio cenno . E' una goduria
indescrivibile ,di solito quando stai per venire la girl di turno accellera le operazioni ,ma lei no ; vuole farti star bene e godere appieno di quel monento .
Non ce la faccio più , mi gira la testa , lei lo capisce e mi fa espodere sul suo seno è appagante , liberatorio , estasiante .
Rimango alcuni minuti sdraiato completamente abbandonato con lei che mi guarda compiaciuta e sorniona .
Mi alzo , vado in doccia con le gambe che mi tremano .Torno in camera , mi rivesto e lei arriva sorridente offrendomi un bicchiere d'acqua fresca .
Mi fa visitare tutto lo studio , c'è una camera con la vasca idro ;
il tutto in un'atmosfera accogliente e rilassante .




Ma il tempo è tiranno ; bacino , saluti e arrivederci alla prossima volta .

P.s. Se il link non funziona basta mettere il nome del centro sul gogle
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
928
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/ma...tZjE2Nzg0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,Via Settala,ang via Vitruvio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Dice Bulgara a me sa più di romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + vasca+ hj+footjob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:250 (spiego meglio sotto)
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 15min
ATTITUDINE: amichevole,molto gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389.53.46.9xx

Alle 2.30 di oggi pomeriggio mi reco in questo interesante centro massaggi a due passi dalla stazione centrale dopo aver preso l'appuntamento il giorno precedente mi apre simona una bella ragazza dei paesi dell'est piccolina,magrolina ma con un bel decoltè pronunciato,mi offre un bicchier d'acqua,mi invita a farmi la doccia mentre lei e una sua amica provvedono a riempire la vasca in cui quest'angelo dell'est m'avrebbe massaggiato. Esco dalla doccia,mi reco nella stanza con la vasca e lei è gia li dentro che mi invita ad entrare,mezz'ora di massaggio a mollo tra la schiuma e l'acqua calda intrattenendo una conversazione molto piacevole con la tipa. Dopo un'altra mezz'oretta di dolcissimo bodymassage su un futon situato affianco alla vasca ero più deciso che mai a ritornare da lei un'altra infinità di volte quando mi chiede <<Vuoi che ti faccia venire,sono altri 50>>
<<Mi dispiace non ce li ho>> ribatto <<Come non ce li hai,quando mi hai pagato ho visto che ti è avanzato un 50>> cerco di farle capire che preferisco non venire e quel cinquantone spenderlo per latre cose ma lei mi fa capire che o sgancio o di li non esco,così pago anche l'ultimo 50 a patto che lei non usasse solo lo mani ma anche piedi e tette,tette che poi mi veranno negate. Vengo allegramente dopo un footjob da urlo. Ci ritornetò,non lo so ma se ciritorno è certo che porterò i soldi contati!!
 
Commenta
Alto