centro thai

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Ho presente dov' è il posto...quando ci passo davanti un pensiero ce lo faccio sempre :woottrizomeno: dalle foto poi mi sembra piuttosto carino!! Di sicuro i massaggi saranno fatti bene, ma chissà se offrono alcuni servizi extra?? :spiteful: Bisognerebbe testare...magari un giretto ce lo faccio visto che sto in zona..... :biggrin: vi farò sapere...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao,

me ne ha parlato una collega: una goduria, pare, dietro esborso di una 60na di euri;
escluderei però la possibilità di servizi extra.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
confermo il post di orco rosso, il thaispa, attualmente uno dei migliori centri in brescia e provincia, (ha un'altra sede a bergamo) è serissimo e per la mia personale esperienza di centri del genere, soprattutto a milano, non lascia spazio a possibilità di extra :beee: .
poi si sa, frequentando spesso, tutto può accadere :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
:preved: Confermo che è un centro massaggi dove non sono concessi gli extra.
Comunque le masssaggiatrici sono brave e i prezzi , a seconda del tipo di massaggio
e della durata variano da 50 a 100 euro. vale la pena per puro relax. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
sono andato oggi ma bisogna prenotare ,pultroppo non posso permettermi il lusso di dire giorno e ora se fosse dalle 24,00 alle alle 05,00 non avrei problemi ma dalle 10,00 alle 22,00 non posso garantire niente a meno chè sia in ferie
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
[center:2fh6rl3h][/center:2fh6rl3h]
Provato....ambiente elegante bella atmosfera, massaggio eccezionale niente finale, sinceramente neanche voluto perchè la massaggiatrice bravissima e professionale ma non ispira ... signora orientale di mezza età.

Ci ritorno per buona ora di rilassamento
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
fritz 68 ha scritto:
[center:20joxbq1][/center:20joxbq1]
Provato....ambiente elegante bella atmosfera, massaggio eccezionale niente finale, sinceramente neanche voluto perchè la massaggiatrice bravissima e professionale ma non ispira ... signora orientale di mezza età.

Ci ritorno per buona ora di rilassamento

che massaggio hai fatto??
ti danno il perizzomino di carta????
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
[center:lvb3mi9g][/center:lvb3mi9g]
Ho fatto un massaggio thai veramente notevole......si confermo l'uso della mutandina
 
Commenta
Alto