Trans Chanel 3510703845

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reaction score
43
Località
Taranto
Numero di telefono: 3510703845
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510703845 - Barletta: TRANI 💖CHANEL TRANS💖 VERAMENTE BELLA BRAVA E PORCA REGINA DEI PRELIMINARI BOCCA DI FUOCO SONO LA PIÙ PORCA!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: sudamericana
Età: 38
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari punter, la T-gatta in questione riceve in un noto B&B in centro a Trani. Lei assomiglia a quella della foto, ma non quelle del pirillo.

Si presenta con minigonna e stivaloni in latex da 4 soldi, la cosa migliore che ha sono i capelli lunghi e ricci oltre che suoi. La voce abbastanza stridula, a tratti fastidiosa per me, altra cosa che mi ha disturbato è il suo profumo quasi maschile, ho dovuto fare 2 docce per togliermelo di dosso ed ancora mi sembra di sentirlo (cmq io ho uno strano approccio con i profumi). Social abbastanza scarso, aveva la tv alta che ho fatto spegnere.

Veniamo alla sessione. Comincia a prendermelo cabriolet, devo dire nella norma, mi sono divertito più che altro a muovere la sua chioma avanti ed indietro.

Il suo pirillo non è quello della foto ovviamente (inutile dirvi che bisogna diffidare dalle foto in primo piano se poi non c'è anche il viso, ed anche quando ci sono possono essere fotoshoppate ma si sgamano facilmente i ritocchi) è corto S/M e la punta molto sottile, non è un bel vedere, idem per i testicoli appesi e piccoli.

Visto l'andazzo che un pò faceva calare la libido, decido di metterla a pecos. Il culetto è mascolino e senza lode e senza infamia, cmq decido di pomparla per una bella mezz'ora. A lei piace molto a me meno.

Dopo qualche posizione lei di scatto si sdraia e decide di segarsi velocemente per venire con qualche misero schizzo. Esausta si distende esamine, io mi rivesto e me ne vado senza aver concluso.

Resta l'amaro di una esperienza non pessima, ma la persona non ha fatto scoccare la scintilla. Non tornerò assolutamente.

Questo quanto dovevo...alla prox
 

Allegati

  • bc11af94e2f3401197e9c9676f2204a8.jpg
    bc11af94e2f3401197e9c9676f2204a8.jpg
    60 KB · Visite: 783
Alto