CHANEL - Alessandria - PiccoleTrasgressioni

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
Eccomi qui al mio primo intervento e alla mia prima recensione.

Prendo su litteltrasgre questo annuncio CHANEL Collegamento alla pagina web non disponibile

Rintracciabile anche sotto il nome POLIANA su http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1884

La ragazza riceve in centro in corso cento cannoni in un bel palazzo. Unico difetto è TRAFFICATISSIMO ho aspettato 20 minuti per trovare un momento in cui non ci fossero 500mila persone a guardarmi con sospetto

Location quindi nonostante tutto non male.. meglio sicuramente di quei posti dove rischi coltellate.

Prendere appuntamento è abbastanza semplice e ti apre una ragazza di colore nella semioscurità con due tennone di fuori e li per mi ingrifo...

Mi porta in camera e essendoci un pò più di luce vedo che non è tutta sta beltade ma anzi è pure bruttarella.. nonostante tutto mi tiran un pò le balle e visto che ero cmq su di giri decido di continuare.

Inizia la contrattazione la ragazza parte altino... 150 neurini per una cosa completa e tranquilla ( dice lei ) solo rai1, qualche bacino no FK, tutto coperto e cum nel guantino..

Ho iniziato a ridere... e le ho offerto 50km giusto giusto perchè dovevo svuotarmi lei accetta incarognitissima e iniziano le danze.

vi giuro mi son bastati giusto 10 minuto per andarmene , pure a sforzarmi non sono riuscito a concludere...
Mette il cappuccio con prepotenza (roba da farmi male) , lo lecca 2 minuti poi si mette sopra e manco si muove... inzomma le ho detto che me ne andavo e che rivolevo i soldi, si invipera, gliene dico 4, me li restituisce ( definendoli di merda).

In conclusione.. da lasciar perdere.. o siete navigati e la raddrizzate ( io ci ho ripreso i soldi e vi assicuro che di solito filano con me ) oppure è tempo perso.

In compenso finito questo non contento mi sono rivolto ad altre due .. vi rimando ad un'altra recensione per entrambe.
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
cento cannoni...e poi il num di totti ? Ci volevo andar la settimana scorsa poi ho desistito...menomale...da chi sei andato poi? son curioso e finalmente posso parlare con chi conosce la mia zona.....hai gia' provato corso bagni dalla sig. Rossi? le foto non sue sono su bacirosa.com con il nome di jennifer, cubana non bellissima ma abbastanza porcellina(niente di trascendentale)-
Dai fammi sapere con chi hai rimediato...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
  • #3
fabaer ha scritto:
cento cannoni...e poi il num di totti ? Ci volevo andar la settimana scorsa poi ho desistito...menomale...da chi sei andato poi? son curioso e finalmente posso parlare con chi conosce la mia zona.....hai gia' provato corso bagni dalla sig. Rossi? le foto non sue sono su bacirosa.com con il nome di jennifer, cubana non bellissima ma abbastanza porcellina(niente di trascendentale)-
Dai fammi sapere con chi hai rimediato...

Si faber col numero di totti.. lascia perdere va che è davvero tempo perso.

Più tardi appena ho due minuti metto quell'altra rece ;)

No in corso bagni non sono andato ancora vedrò appena possibile di farmi un giro.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
E' corso acqui scusa....tu hai gia' provato? da chi sei andato e rimasto soddisfatto?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
grazie pollon, leggo solo adesso la tua rece che mi ha salvato da un'inculata. la tipa era nella mia immediata wish list, anche se annusavo il fake....
grazie, mandrogno (con simpatia eh!)
 
Commenta
Alto