CHANTAL - FIRENZE - OASI2007

G

Guest

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:chantal
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbjj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata per la seconda volta ieri, non facile arrivare alla sua abitazione, ma ne vale la pena. Lei è come in foto, gentile non mette fretta, pulita, fà tutte le posizioni che vuoi, bel bbjj senza utilizzo di mani, se vuoi anche fk. finito con cob. Probabilmente ci farò un'altra visita.
Spero di essere stato utile, un saluto a tutti i nuovi amici che ho trovato su questo forum e a quelli che come me provengono da EF
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: chantal-oasi

Grazie per le info, anche io la avevo adocchiata ed ho provato a chiamarla più volte ma non mi ha mai risposto, forse l'ho beccata sempre in momenti in cui era impegnata.

Se puoi mi potresti far sapere, anche senza indicare la via, in che zona di Firenze + o - riceve?

Grazie e ciao.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: chantal-oasi

via corso, o del corso o giù di lì, in centro comunque.
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: chantal-oasi

stantufo ha scritto:
via corso, o del corso o giù di lì, in centro comunque.
ciao

azz.. pieno centro!! ..con la macchina un ci si va! e tocca lascialla a km di distanza.. non è certo una location comodissima :umnik2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: chantal-oasi

Allego la matrice dell'annuncio per i posteri...
 

Allegati

  • 320.4653980_FI_CHANTAL_OASI2007.zip
    83,8 KB · Visite: 126
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: chantal-oasi

stantufo ha scritto:
via corso, o del corso o giù di lì, in centro comunque.
ciao

Grazie mille stantufo per la gentilezza !

Cmq ho capito qual'è, dovrebbe essere via del corso proprio vicino al duomo, una traversa di via dei calzaioli...poi guarderò su qalche mappa on line per la conferma. Conosco la zona e diversamente dall'amico canapone, che saluto, a me fa comodo il posto perché per vari motivi sia lavorativi che non sono spesso in pieno centro storico.

Ovviamente se le foto son le sua ed i servizi offerti sono come dici te stantufo questa va timbrata subito !!! cercherò di trovare un pò di tempo per farle visita !!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: chantal-oasi

chiavettiere ha scritto:
Cmq ho capito qual'è, dovrebbe essere via del corso proprio vicino al duomo, una traversa di via dei calzaioli...poi guarderò su qalche mappa on line per la conferma. Conosco la zona e diversamente dall'amico canapone, che saluto, a me fa comodo il posto perché per vari motivi sia lavorativi che non sono spesso in pieno centro storico.

Cosa diresti di fare ad uno che viene da fuori firenze ? Treno fino a SMN e due passi a piedi ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: chantal-oasi

Power ha scritto:
chiavettiere ha scritto:
Cmq ho capito qual'è, dovrebbe essere via del corso proprio vicino al duomo, una traversa di via dei calzaioli...poi guarderò su qalche mappa on line per la conferma. Conosco la zona e diversamente dall'amico canapone, che saluto, a me fa comodo il posto perché per vari motivi sia lavorativi che non sono spesso in pieno centro storico.

Cosa diresti di fare ad uno che viene da fuori firenze ? Treno fino a SMN e due passi a piedi ?

Ma si power, se te vai in treno a Firenze si. Basta andare a piedi al duomo e poi è proprio lì dietro. Credo che a piedi saranno un 10 minuti meglio non stare ennache a perder tempo d aspettare un bus. Questo il mio parere, io quando son a piedi faccio così perchè mi fa anche piacere farmi un giro in centro e cercare di fare il marpione con qualche bella straniera in centro. Eeeeh mi piace provarci sono molto libidinoso ! :biggrin:
 
Commenta
Alto